L
Lvxian
Ospite
Fai causa per il furto del simbolo :asd:, chiaro e lampante furto e omissione della copyright!
Sono sicuro di vincere la causa :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai causa per il furto del simbolo :asd:, chiaro e lampante furto e omissione della copyright!
hai gia visto la final release?Cmq non è così uguale al 3. Graficamente è migliorato
non era inferiore al 3 anzi! bf4 anche se di poco era lo stesso migliore graficamente....hai gia visto la final release?
te lo chiedo perchè la beta era inferiore a bf3(graficamente parlando) quindi non so dove tu possa aver percepito il miglioramento:grat:
Ecco un comunicato da parte di EA dove elenca tutti i cambiamenti che verranno apportati prima dell'uscita del gioco in risposta ai feedback della Beta:
Battlefield 4 Beta feedback change log revealed by DICE, here’s what’s going to change | PIXEL ENEMY
Vi consiglio di leggerlo, perché ci saranno molte migliorie tra cui questa:
-RPG7 and SMAW can no longer lock on to Laser Designated Targets. It was inauthentic and not balanced.
Mi pare di capire però che non si parla ancora di ottimizzazione dell'uso hardware.
Beh c'è scritto nel comunicato che per chi aveva Frame Drop o FPS Bassi ottimizzeranno al meglio prima dell'uscita del gioco e pure per l'alto utilizzo della CPU.
Quindi ci sarà una grande ottimizzazione su tutto, però se intendevi tutt'altro allora pardon lol
No intendevo più o meno questo, di media facevo 60/80 fps, magari mi piacerebbe arrivare a 120 visto il 120Hz :asd: Bf3 mi dava 100/150 fps quindi il refresh me lo godevo, raramente scendeva sotto gli 80 fps :utonto:
A me bastano 75 fps !
Mi accontento...
Hai poche pretese :utonto: