UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ci ho giocato durante tutto il periodo della beta.
A dir la verità mi è piaciuto molto e non ho incontrato mai problemi di sorta, solo qualche sporadico crash, dovuto forse più che altro alla mia vecchia GTX 280.
Dato che mi è piaciuto ho comprato una Gigabyte GTX 760 (veramente ottima, ne farò una recensione).
Come al solito però, ecco il mio consiglio: non compratelo (ma è una regola che applico ad ogni videogame) al day one. Aspettate sempre qualche mese che i bug principali vengano rilevati e corretti tramite patch (in media io aspetto 3 mesi).

Cmq non è così uguale al 3. Graficamente è migliorato, seppur si sia appesantito veramente poco, e la distruttibilità dell'ambiente è stata visibilmente migliorata, seppur non raggiungendo i livelli di Bad Company 2.
Ora io aspetto solo di vedere la qualità della campagna....

Ultima modifica:
Ecco un comunicato da parte di EA dove elenca tutti i cambiamenti che verranno apportati prima dell'uscita del gioco in risposta ai feedback della Beta:
Battlefield 4 Beta feedback change log revealed by DICE, here’s what’s going to change | PIXEL ENEMY

Vi consiglio di leggerlo, perché ci saranno molte migliorie tra cui questa:

-RPG7 and SMAW can no longer lock on to Laser Designated Targets. It was inauthentic and not balanced.

Mi pare di capire però che non si parla ancora di ottimizzazione dell'uso hardware.

Mi pare di capire però che non si parla ancora di ottimizzazione dell'uso hardware.

Beh c'è scritto nel comunicato che per chi aveva Frame Drop o FPS Bassi ottimizzeranno al meglio prima dell'uscita del gioco e pure per l'alto utilizzo della CPU.

Quindi ci sarà una grande ottimizzazione su tutto, però se intendevi tutt'altro allora pardon lol

Beh c'è scritto nel comunicato che per chi aveva Frame Drop o FPS Bassi ottimizzeranno al meglio prima dell'uscita del gioco e pure per l'alto utilizzo della CPU.

Quindi ci sarà una grande ottimizzazione su tutto, però se intendevi tutt'altro allora pardon lol

No intendevo più o meno questo, di media facevo 60/80 fps, magari mi piacerebbe arrivare a 120 visto il 120Hz :asd: Bf3 mi dava 100/150 fps quindi il refresh me lo godevo, raramente scendeva sotto gli 80 fps :utonto:

Ultima modifica da un moderatore:
No intendevo più o meno questo, di media facevo 60/80 fps, magari mi piacerebbe arrivare a 120 visto il 120Hz :asd: Bf3 mi dava 100/150 fps quindi il refresh me lo godevo, raramente scendeva sotto gli 80 fps :utonto:

Beh allora siamo fiduciosi, se già con l'ultima patch andavamo quasi tutti fluidi (Io anche senza Frame Drop), con la release finale andrà ancora meglio Q:___

Io comunque avendolo provato anche su PS3 posso dire che la versione per PC e NETTAMENTE superiore... Senza giocare in FHD con dettagli medi il pc andava 1000 volte meglio della PS3 in HD (720p questa la risoluzione massima su consolle :asd: ) e molto più fluido...

Prego per le povere anime dei consolari che avranno un gioco poco "godibile" :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro