UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
sarà anche come dici te, ma io che rientro perfettamente in quella categoria che descrivi (dato che ho solo bf3 base dell'humble bundle) non riesco ancora a scaricare una mazza, anche andando in negozio e cliccando su "download per pc" su entrambi le versioni disponibili (digital deluxe ed edizione standard).

Non che mi scappi qualcosa, tanto prima del 4 non potrei ugualmente giocarci, ma di questo passo non vorrei ritrovarmi a quella data domandandomi ancora perchè non me lo fa scaricare :grat:

é strano..ad un mio amico che ha battlefield base e espansioni senza premium lui ieri l'ha scaricato..boh è strano..

- - - Updated - - -

ma siete sicuri che la beta è open?

è open dal 4 ottobre mi sembra..dal 1 al 3 è closed
 
Continuo a non trovare il preload della beta ....

Me too.. but -> Why can't I find the - Forums - Battlelog / Battlefield 3

We're aware that some eligible players are not seeing the Battlefield 4 Exclusive Beta in their My Games section of the Origin client. Don't worry, though! This is just a visual issue where the game tile is missing from your client. Beta Access is still entitled to your account and you will be able to access the Beta when it is released.

We are currently working on a fix and this should be resolved soon. We're sorry for the confusion, and appreciate your patience while we get this resolved as soon as possible.

See you on the battlefield!
 
guarda che la Beta è solo in inglese!!
ah sì ?? allora nn so spiegarmi il perchè del passaggio da 5,1 a 5,6 ... boooh...chiamate Adam!!

- - - Updated - - -

E' ovvio che la da in inglese... E' una beta, e l'italiano è l'ultima ruota del carro, se lo mettono dovrebbero mettere anche le altre lingue... Ma che senso ha far pesare 3gb (400 Mb a lingua circa) in più una beta, inutilmente?! :)
beh, non è detto... origin, selezionata la lingua della versione finale ti fa scaricare solo quella che io sappia... non te le fa scaricare tutte... o al max ti da l'ita + la standard cioè l'inglese... comunque sia effettivamente è una beta e non cambia molto se ita o ing... non mi spiego però l'incremento da 5,1 a 5,6 gb ...

- - - Updated - - -

io ho notato grandissime differenze in fase di caricamento mappe anche dal passaggio da un WD raptor 10.000 giri ad un SSD corsair GT 120 GB . la differenza è abissale .... non capisco come si possa dire che è uguale o cambia poco. inoltre sono due anni che lo sto stressando in tutti i modi possibili immaginabili e mai avuto problemi .... gira che è una bellezza
boooh... io ho provato con un samsung 840... non noto estremi miglioramenti... poi magari con bf4 è diverso, ma con bf3 a me non cambiava tanto... mah, vedremo, anche se, non so a voi, ma a me non ci mete molto anche se è su un disco "comune"
 
Se hai scaricato un file da 5.6 al posto di uno da 5.1 vuol dire che al lancio della beta tu giocherai mentre gli altri dovranno fare un update, se è il contrario sarai tu a dover aspettare.
:lol: permettimela la cazzata
 
Domanda Ad minchiam. Ho letto le pag. precendeti e si parla solo di beta..problemi...nvidia vs amd..ecc...Spostiamo un pò la discussione?

Data l'esperienza maturata già con bf3...quali sono le classi/veicoli che utilizzerete di più o di meno...? preferite mappe infantry o veicoli?

Personalmente so già di non utilizzare mai i jet e gli eli scout. non ci provo neanche. e cercherò di evitare le mappe dove i jet la fanno da padrona. Come classi da utilizzare, credo che l'assalto e il cecchino saranno le più gettonate, soprattutto nel caso in cui il cecco ritorni ai fasti di BC2... Il supporto sarà inutile (opinione mia basata su quello che ho visto in rete).
Assalto tutta la vita e e chopper! E gradirei molte più mappe infantry.

Ma soprattutto...avranno migliorato la hitbox? boooooh
recon a vita! tra che ade si semplifica la vita grazie al contatore di azimut , ma soprattutto...... IL C4!!!! dannazione finalmente si sono resi conto che un recon deve avere il c4!!! voglio dire... ok che ci sono gli aggressive recon, ma la maggior parte della gente campera con i fuciloni!! vuoi mettere adesso l'agressive quanto sarà rivalutato avendo pure l'esplosivo al plastico?!?!?! :D

p.s. concordo sul chopper ...pilota a vita!

- - - Updated - - -

Se hai scaricato un file da 5.6 al posto di uno da 5.1 vuol dire che al lancio della beta tu giocherai mentre gli altri dovranno fare un update, se è il contrario sarai tu a dover aspettare.
:lol: permettimela la cazzata
lol no però seriamente prima erano 5,1 e ne sono sicuro xkè mentre tutti dicevano 5,6 io gridavo "WTF ?!?!?! " :D
poi al completamento, ovvero quando sono ritornato alla schermata, mi diceva 5,6 ....mah ... forse mi avranno inserito anche i mega cheet per essere + powa!!! (lol sai te se dovesse mai succedere ?!?! XD )
 
Io ho fatto con Bf3 prima la limited edition e poi il premium e non posso scaricare la beta perché non mi appare su origin... che culo!
 
Averlo là scaricato e non poterlo aprire fino a domani!!
281865_Papel-de-Parede-Goku-Primeira-Vez-Super-Saiyajin_800x600.jpg
 
Io ho fatto con Bf3 prima la limited edition e poi il premium e non posso scaricare la beta perché non mi appare su origin... che culo!
Anche io ho la Limited Edition di BF3 (quella gioco + premium) eppure la beta me l'ha data già ad agosto e ieri l'ho installata.. è strano, credo abbiano problemi comunque perché anche sul forum del battlelog molti si lamentano che non gli appare il download della beta.
 
a quanto pare c'e qualcuno che (non so come) è riuscito a far partire la beta,qui un immagine e non sembra mica male(guardate che grafica:shock:):

786u.jpg
:asd::asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top