UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno ha trovato il modo di fare il backup di battlefield 4 e ripristinarlo dopo la formattazione ?

Ovviamente so il modo poi facile copia incolla ma poi bisogna riscaricare le espansioni. Io intendo un metodo che comprenda anche le espansioni senza doverle riscaricare dopo il ripristino del backup.
Con il solito metodo, per le espansioni ti basta il file allegato

Allegati

Ragazzi ho un problema, quando sto nella lista server, mi compaiono quasi tutti con 30-50 di ping, ma quando joino il mio ping schizza a 300-400, sapete il perchè? ho anche aperto le porte...

Se bindi un tasto come sono solito fare io (tipo la G sulla rotellina centrale) non è illegale.
Annullarsi il recoil o lo spread, o anche settarsi il rapid fire è illegale

ulteriore risposta corretta .... forse anche più della mia :asd:

(da qualche parte avevo scritto che non è mezza cheat bensì è una cheat vera e propria e la gente che le usa deve solo che vergognarsi ..... ma tanto!!!)

Ultima modifica:
Non so se fosse stato scritto in precedenza, ma non utilizzate Afterbuner 3.0.1 aperto con Rivatuner per vedere fps e altro mentre giocate a BF4. Con una 780 e gli ultimi driver ho dei cali mostruosi di frame, roba da 25-30 fps, mentre se lo disabilitate i frame sono normalissimi.
Ovviamente è un problema che si presenta SOLO con bf4...

non preoccuperti del change log preoccupati che il gioco non sia andato a p.....e

- - - Updated - - -

però invece di dare l'espansione che è pure in ritardo pazzesco fanno le patch..basta che le fanno bene per lo meno altrimenti meglio che lasciano cosi com'è

- - - Updated - - -

scaricata e il battlelog è off line..non si entra ne da origin ne da internet..staranno aggiustando tutto per l'espansione prossima..boh

Mha, speriamo bene, ora che il gioco mi gira bene preferirei che lo lasciano cosi o migliorano. Più che altro ero interessato al netcode e cose simili.

Ma soprattutto al fatto che molte volte mi trovo un nemico davanti o lo trovo di spalle ed il gioco si riduce a icona :lol: Insomma da spaccare tutto. Sotto consiglio di bax ho anche disattivato le notifiche di origin ma lo fa ancora spesso.

con la patch intanto hanno messo le armi nuove per vedere come si sbloccano..lo scudo ho visto che è vulnerabile nella parte dove c'è il vetro a fucili a pompa ed esplosivi(per lo meno li è scritto cosi e ce l'ha il supporto)

Ma dragon's teeth è disponibile al download o hanno messo solo le assegnazioni?

Ultima modifica:
Così avevano scritto su twitter quelli della dice, poi hanno corretto subito il post ma ormai si era diffusa la notizia. Ad ogni modo il nuovo robottino non lo mettono mi sa, quello che sparava le granate

Così avevano scritto su twitter quelli della dice, poi hanno corretto subito il post ma ormai si era diffusa la notizia. Ad ogni modo il nuovo robottino non lo mettono mi sa, quello che sparava le granate
Forse è meglio così :asd:
per i premium?
Si, come al solito con 2 settimane di anticipo (se è vero che esce il 15)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro