UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
inutile perdita di tempo ! dopo aver reinstallato la nuova versione della VGA Nvidia ed reinstallato il gioco , esso continua a darmi directx error .
all'inizio dopo la reinstallazione ho giocato per 2 ore nostop, poi a cominciato a laggare e poi il giorno dopo e ritornato di nuovo directx error dopo 2 minuti, a volte viene dopo 8 minuti a volte dopo 2 minuti. non ne posso piu ! sembrava che fosse qualcosa di preciso e poi si e bloccato lostesso. riprovero domani con le massime risoluzioni . però a quel livello io non gioco e tutto un lagg.

cosa ti succede ? directx error ? se si ! devi aggiornare driver vga con DDU in modalita provvisoria e reinstallare il gioco completo senza poi reinstallare le directx e microsoft visual e punkbuster . dovrebbe funzionare ! a me e funzionato cosi dopo sbiellamenti e svenimenti a cercare xke non funzionava.

Avviando il gioco, avvio una mappa a caso, dopo qualche minuto mi esce la finestra " Battlefield4 ha smesso di funzionare".
Dici che devo provare a reistallarlo completamente? Quindi riscaricarlo ecc ecc ?

salve che voi sappiate posso montare un hd sata 3 su una mobo che legge fino a sata 2 a 3gb/s ?
io ho una asus P5G41T-M LX-1333 ed ho trovato un sagate 320 gb 7200 rgp 16mb sata 3 .

- - - Updated - - -

Avviando il gioco, avvio una mappa a caso, dopo qualche minuto mi esce la finestra " Battlefield4 ha smesso di funzionare".
Dici che devo provare a reistallarlo completamente? Quindi riscaricarlo ecc ecc ?
che messagio ti da in specifico ! se ti da directx error hai qualche problema simile al mio e dovresti reinstallare i driver vga con il programma DDU cercalo su google, e poi dopo devi reinstallare il gioco scaricandolo da origin. questa e l'ultima cosa che devi fare !
prima prova a reistallare la directx e microsoft visual x86(per quello a 32) x64 ( per quello a 64). poi sul antivirus dai accesso pieno a bf4 ed origin , stacca il firewall , deframmenta e scansiona e scandisk , poi se non va allora reinstalla driver vga e gioco , poi dopo reinstallato il gioco che deve essere fatto per ultimo non toccare piu nulla (la directx e visualx32 o 64 e punkbuster la gia fatta lui la installazione e non va toccata).ciao

salve che voi sappiate posso montare un hd sata 3 su una mobo che legge fino a sata 2 a 3gb/s ?
io ho una asus P5G41T-M LX-1333 ed ho trovato un sagate 320 gb 7200 rgp 16mb sata 3 .puoi montare tranuillamente

- - - Updated - - -

che messagio ti da in specifico ! se ti da directx error hai qualche problema simile al mio e dovresti reinstallare i driver vga con il programma DDU cercalo su google, e poi dopo devi reinstallare il gioco scaricandolo da origin. questa e l'ultima cosa che devi fare !
prima prova a reistallare la directx e microsoft visual x86(per quello a 32) x64 ( per quello a 64). poi sul antivirus dai accesso pieno a bf4 ed origin , stacca il firewall , deframmenta e scansiona e scandisk , poi se non va allora reinstalla driver vga e gioco , poi dopo reinstallato il gioco che deve essere fatto per ultimo non toccare piu nulla (la directx e visualx32 o 64 e punkbuster la gia fatta lui la installazione e non va toccata).ciao

io ho una asus P5G41T-M LX-1333 ed ho trovato un sagate 320 gb 7200 rgp 16mb sata 3 .

- - - Updated - - -
Non mi da nessun errore in specifico ma semplicemente mi da la finestra " Battlefield 4 ha smesso di funzionare "... Provo a fare ciò che mi hai detto? Scusa se ti rompo

Non mi da nessun errore in specifico ma semplicemente mi da la finestra " Battlefield 4 ha smesso di funzionare "... Provo a fare ciò che mi hai detto? Scusa se ti rompo
Hai provato a riparare il gioco da origin?

Hai provato a riparare il gioco da origin?
no tranquillo non mi disturbi prova a fare come ti ho detto e fammi sapere ma devi levare bi driver prima da intallazioni aplicazioni poi con driver cleaner poi prima riavvia in modalita provvisoria li rifai un cleaner dei driver e ccleaner riavii e reintalli il driver aggiornato. per quando riguarda origin sono incazzatissimo non puoi privare di giocare a un gioco comprato io si va be che usavo i cheats ma non sono solo e comunque almeno ti dassero meta del valore

che versione dei driver stai utilizzando?
non ricordo di preciso, comunque sono gli ultimi, o almeno "amd game evolved" mi dice che sono aggiornati...

sono i driver quasi sicuro pero aggiorna le diretx fai il cleaner dei driver e reinstalla quelli precisi dal sito del produtore
intendi che devo andare a cercare i driver sul sito dell'asus??? ( ho un r9 280x matrix)

ps: ho aggiornato la configurazione hardware, adesso è attuale

Ultima modifica:
Scusate, sapete dirmi se è normale un utilizzo costante al 100% di CPU e GPU in questo gioco?

Può essere un collo di bottiglia?

grazie

i5 2500k 4,5 Ghz
GTX 780

Scusate, sapete dirmi se è normale un utilizzo costante al 100% di CPU e GPU in questo gioco?

Può essere un collo di bottiglia?

grazie

i5 2500k 4,5 Ghz
GTX 780

La gpu deve lavorare al massimo, la cpu no altrimenti ti provoca scatti!
Per caso hai altri programmi in esecuzione mentre giochi?

La gpu deve lavorare al massimo, la cpu no altrimenti ti provoca scatti!
Per caso hai altri programmi in esecuzione mentre giochi?

no nessun programma in esecuzione.. ma quindi dici che deve lavorare meno? tipo? perchè non ho scatti..
non capisco allora da cosa dipende...

grazie

Se funziona bene meglio così, cosa usi per vedere che è al 100%?
In effetti vorrei un consiglio su quale programma esterno usare perché al momento utilizzo il task_manager di win8.. Quale altro programma potrei utilizzare?
Comunque, al di la del fatto se va bene o no, vorrei capire se "è normale" in utilizzo cpu di questo tipo..

Grazie

Pubblicità
Pubblicità