UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
non lo sò non l'ho mai attivato il sweetfx:grat:

Allora come fai a dire che e una cacata ? :lol::lol:

Molti lo mettono soprattutto perché migliora anche la nitidezza e speso aiuta a vedere meglio i nemici. Difficilmente chi lo prova lo toglie.

Per toglierlo e facilissimo, basta eliminare i file inseriti in precedenza.

Allora come fai a dire che e una cacata ? :lol::lol:

Molti lo mettono soprattutto perché migliora anche la nitidezza e speso aiuta a vedere meglio i nemici. Difficilmente chi lo prova lo toglie.

Per toglierlo e facilissimo, basta eliminare i file inseriti in precedenza.
un programma del genere può portare solo casini a bf4...e non sono il solo a dirlo:patpat: meglio lasciare bf4 per come si trova senza modifiche e stai sicuro che problemi di cali frame o stuttering non ce ne sono, ed appunto il sweetfx ti fà diventare il gioco pesante:sisi:

ho provato a giocare a bf3 e anche li mi fa un pò di stuttering :(
non so più veramente come fare, ho provato di tutto.

ho provato a giocare a bf3 e anche li mi fa un pò di stuttering :(
non so più veramente come fare, ho provato di tutto.
fai così porta la cpu in stock senza OC e vedi come và... se te lo fà ancora formatti:patpat: se te lo fà ancora dopo che formatti è la scheda video hihihi:lol: scherzo spero di no!:asd:

Ragazzi ma il problema dello schermo rosso voi l'avete risolto? Perché mi da sui nervi aver speso una cifra con una 290x e un fx8350 con una sabertooth 990fx.
Ho provato con tutti i drivers,dal 13.12 al 14.6 è tutti fanno la stramaledetta schermata rossa con l'audio che freeza.Se qualcuno ci è riuscito lo supplico mi dica come fare.

Ragazzi ho preso ieri sera Second Assault, ma l'ho scaricato stamattina perché ogni 5 minuti si interrompeva il download. Ed e cominciata la seconda ondata di bug. Quando esco dalla mappa avvolte mi ritrovo lo schermo nero :lol: Il pc non ascolta più, ne con alt+F4 ne il task manager ne niente. Lo schermo resta nero (ma non senza segnale video) finché non resetto il pc.

Qualche idea ? Ho provato a ritornare alle frequenze stock, ed anche tornare a stock con un po di overvolt ma niente.

Ragazzi io ho un problema, quando gioco online non vedo l'hud, di conseguenza non posso vedere la mia vita, le munizioni o la mappa, sapete come risolvere? :(

durante il download dell'aggiornamento del 03/06 bf4 si blocca a 56%, ho provato a disattivare il firewall ma niente..

Ho lo stesso problema, stessa patch adesso, sono bloccato al 58%. Mi dice "sospensione aggiornamento"... e non si può riprendere. Nessun altro ha questo problema?

Pubblicità
Pubblicità