UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Guarda se aspettavo voi arrivavo fino al prossimo anno ho risolto da solo fuck yeah

Si ma qua nessuno e obbligato ad aiutare, tanto meno se nessuno sa come o meglio ancora quasi nessuno guarda questa discussione
rovatfl.gif

Se uno sa e può aiutare allora si altrimenti niente. Non e il centro assistenza Dice o Ea ma un forum.

Guarda se aspettavo voi arrivavo fino al prossimo anno ho risolto da solo fuck yeah
Qui nessuno di noi è al soldo di nessuno.
Tu per caso hai a libro paga qualcuno di noi?
Se non hai la sacro santa pazienza di aspettare e di confrontarti con altre persone, questo posto non fà per te.
Non hai nemmeno la volontà di condividere il metodo che hai adottato per risolvere, non ci servi, come noi non siamo serviti a te.

ciao a tutti, ho un piccolo problemino: a volte quando entro nei server mi capita che non mi si vede più la minimappa, la tabella in basso a destra con colpi e vita, e l'hitmarker. quando mi capita di solito entro e riesco dal server e torna normale, ma a volte devo uscire e rientrare per 3 o 4 volte finché non si sistema, e sta diventando piuttosto fastidioso... :help:

- - - Updated - - -

nessuno?? sto impazzendo!

1) prova ad aggiornare i driver della scheda video
2) controlla che le impostazioni di risparmio energia di windows siano impostate su elevato
3) prova a reinstallare battlefield (so che è una rottura, ma potrebbe funzionare)

- - - Updated - - -

Problema porte...
ERRORE
Partita interrotta: il client ha interrotto la connessione. Controlla la connessione di rete e verifica che la porta 3659 (UDP) sia aperta.
Ho aperto tutte le porte in questione tcp/udp e tutte quelle nella lista dell'ea.. Non so più
cosa fare.. Soluzioni?

se hai avast! come antivirus, prova a fare una partita con le protezioni disabilitate (real time protection), a me ha funzionato, infatti ho disinstallato avast e messo zone alarm, che è molto meglio. controlla anche che il firewall di windows non blocchi qualche plug-in o direttamente bf4.exe

1) prova ad aggiornare i driver della scheda video
2) controlla che le impostazioni di risparmio energia di windows siano impostate su elevato
3) prova a reinstallare battlefield (so che è una rottura, ma potrebbe funzionare)
i driver sono aggiornati, le impostazioni di risparmio energia sono già su elevato. l'unica è reinstallare bf; se lo reinstallo devo anche riscaricare le mappe e tutti gli aggiornamenti?

ho disinstallato e reinstallato il gioco ma continuo ad avere problemi di stuttering :mad:
nel gioco ho installato sweetfx, potrebbe essere per quello?

ho disinstallato e reinstallato il gioco ma continuo ad avere problemi di stuttering :mad:
nel gioco ho installato sweetfx, potrebbe essere per quello?
ma perchè mettete sta cacata di sweetfx??:grat: solo per avere la grafica leggermente migliore, ma sti cazzi...crea solo problemi..

ma perchè mettete sta cacata di sweetfx??:grat: solo per avere la grafica leggermente migliore, ma sti cazzi...crea solo problemi..

Non e vero, la grafica aumenta e soprattutto si vedi più nitido. Ma sono i preset il problema, la maggior parte creano problemi lag calli di fps ecc.

L'unica e trovare il preset giusto. Per esempio io uso quello di N3RO_RE ma con alcuni preset ho calli fino 20-30fps anche a server vuoi per esempio.

come faccio per rimettere le impostazioni iniziali?

- - - Updated - - -

Non e vero, la grafica aumenta e soprattutto si vedi più nitido. Ma sono i preset il problema, la maggior parte creano problemi lag calli di fps ecc.

L'unica e trovare il preset giusto. Per esempio io uso quello di N3RO_RE ma con alcuni preset ho calli fino 20-30fps anche a server vuoi per esempio.
mi puoi mandare il link, voglio provarlo

Pubblicità
Pubblicità