UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Detto questo ,io rimango sullo scar perche' su 10 partite che ho fatto ,per 8 volte l'm16a3 non poteva essere utilizzato mentre lo scar c'è sempre.
mi sembra assurdo che uno si alleni e si abitui ad usare un fucile per poi vederselo azzerato nell' 80% delle partite.
Bello l'm16a3 ,ma non si usa.

Onestamente io nom ho ancora trovato un server in cui non fosse selezionabile.. O.o

Cosa significa quando parlate di "competitivo"?
Si intende il circuito "classificato" di ESL (Eletronic Sport League) che è una sorta di "Lega dei Pokemon" (per fare un paragone comprensibile a tutti, con diversi tornei, classifiche divise in:
4v4 corsa a squadre
5v5 fanteria in conquista piccola
6v6 conquista piccola con mezzo
8v8 conquista piccola con mezzi
2v2 fanteria a bandiera singola su bazaar
2v2 attack helicopter
(forse ce ne sono anche altre di ladder in europa, ma mi sfuggono)

ogni categoria ha il suo regolamento, che può andare dalle armi proibite (solitamente quelle dei DLC, e l'M320) a determinati oggetti (MAV, rientro radio, laser, mirino termico) vietati.

Questa è quella generale europea, poi ogni stato ha le sue interne "minori". In italia ci sono federclan e il forum di battlefielditalia.net ad esempio

Ultima modifica:
Onestamente io nom ho ancora trovato un server in cui non fosse selezionabile.. O.o

Si intende il circuito "classificato" di ESL (Eletronic Sport League) che è una sorta di "Lega dei Pokemon" (per fare un paragone comprensibile a tutti, con diversi tornei, classifiche divise in:
4v4 corsa a squadre
5v5 fanteria in conquista piccola
6v6 conquista piccola con mezzo
8v8 conquista piccola con mezzi
2v2 fanteria a bandiera singola su bazaar
2v2 attack helicopter
(forse ce ne sono anche altre di ladder in europa, ma mi sfuggono)

ogni categoria ha il suo regolamento, che può andare dalle armi proibite (solitamente quelle dei DLC, e l'M320) a determinati oggetti (MAV, rientro radio, laser, mirino termico) vietati.

Questa è quella generale europea, poi ogni stato ha le sue interne "minori". In italia ci sono federclan e il forum di battlefielditalia.net ad esempio
Diciamo che per competitivo si intende quella tipologia di gioco che vede opporsi team organizzati, in eventi appositamente dedicati e su server non aperti all'ingresso di altri player durante quegli eventi.
La competizione può aversi online o in lan.
Gli eventi competitivi possono essere organizzati da chiunque ma solo un certo livello di serietà ed organizzazione gli conferisce quel carattere di effettività e riconoscibilità tra i player.
Vi sono alcuni circuiti che svolgono istituzionalmente l'attività di organizzazione e promozione dell'attività competitiva, ESL e Clanbase sono gli esempi più significativi. Queste sono delle società che lavorano con questa finalità e sono organizzate al loro interno per coprire le varie nazioni e i vari titoli.
Nel panorama italiano è presente anche Federclan che organizza eventi per i clan federati e, ultimamente, anche per i singoli player.
Battlefielditalia.net non è un circuito competitivo ma la community italiana della serie Battlefield. Abbiamo una partership con ESL ma cerchiamo di coprire tutti gli eventi competitivi che riguardo Bf. Grazie a questa collaborazione possiamo usare le strutture ESL per gestire ed organizzare eventi di gioco come la "Battle 4 fun" che andrà in onda questa sera e domani.

poco fa ho avuto modo di notare che non solo m16a3 non era selezionabile,ma che un nemico della squadra avversaria mi ha ucciso proprio con quell'arma,per cui evidentemente la legge non è uguale x tutti

ahaha:asd:

Salve ragazzi, sono Alerazer e rappresento gli OFF (only for fun).
Mi sono iscritto per informarvi che da ieri abbiamo messo online un nuovo server da 32 slot su quale, per ora, girano tutte le vanilla maps in conquest e le mappe b2k in conquest assault; si parte con Canals TDM e per chiedervi quali sono le vostre preferenze a livello di mappe/modaltà.
Postetele qui oppure aggiungetemi sul BL, cercheremo di accontentare tutti.
Parola d'ordine, divertimento! :ok:

ultimamente i giocatori che incontro on line son veramente pesanti, tra base rape, team kill spudorati, camper, cheater, macro, e aimbot, mi sta passando veramente la voglia di giocarci....

Poi trovi i pro che entrano nei server pubblici, perchè nn se ne stanno su esl....

Poi trovi i pro che entrano nei server pubblici, perchè nn se ne stanno su esl....
Perchè non si può sempre giocare seriamente. XD
E poi è troppo bello entrare in 10 in server dove ci si riesce a mettere assieme e svuotarli. Tipo ieri, 3 pro carristi, 3 pro fanti, jettista ed elicotteristi. Entrati in un server:

Corsa senna difesa: rubato il lav e baserape per mezza partita
Corsa teheran difesa: neanche plantata la prima MCOM
corsa metro attacco: 5min easy easy e tutti a casa
Conquista assalto talah: server svuotato

ultimamente i giocatori che incontro on line son veramente pesanti, tra base rape, team kill spudorati, camper, cheater, macro, e aimbot, mi sta passando veramente la voglia di giocarci....

ma il baserape e le macro li hai inventati tu :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro