UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
già, sono le 2 armi con le quali ho fatto + kill
l' m16a3 permette di uccidere agevolmente anche un nemico che corre da una parte al altra, lo uso con holo americano, m320 sottocanna e laser,
l' aek però scarica il piombo a una velocità pazzesca, ma senza il compensatore non è ben controllabile nelle distanza media

si, ma in full auto, con solo 600rpm non lo usa nessuno

anche l' as val con caricatore esteso comunque è molto overpower nella breve distanza ci ho fatto 305 kill e 19,2% di precisione
l' m240b poi è un mostro, con compensatore e foregrip si può usare tranquillamente senza sdraiarsi, ovvio che è lenta da mirare e sparare, ma ha un potere d' arresto notevole, solo 3-4 colpi per uccidere...
il p90 per contro non mi piace, ha un potere d' arresto troppo basso, se non fosse per la x che compare, non pare neanche di ferire i nemici:doh:
l' m416 lo ho usato pochissimo, non mi piace, ha rpm troppo bassi
la migliore carabina trovo sia l' gs553, ha un rpm mediocre ma 0 rinculo
la pistola con la quale ho fatto + kill è la glock 18 silenziata, ma ora mi trovo meglio con la 93r, decisamente più controllabile
lo shotgun con cui ho fatto + kill è l' m1014, ma non lo uso più ormai

ma cosa vuol dire che l' m16 ha una prima raffica devastante?

- - - Updated - - -

oppure fare un salto su un server flagrun:D
il missile tv è una bomba, a patto che il pilota sia competente, dato che la sua visuale è fissa e non è quasi + controllabile dopo più di 1 variazione di traiettoria

Io invece lo uso :/

2 cose:

Cosa significa quando parlate di "competitivo"?

Sapete perche' l'm16a3 spesso e volentieri in alcune partite non e' selezionabile?

grazie ancora

Ultima modifica:
Sapete perche' l'm16a3 spesso e volentieri in alcune partite non e' selezionabile?
perchè in alcuni server alcune armi sono proibite
alcuni considerano l' m16a3 overpower, non lo è ma è il più equilibrato

ma cosa vuol dire che l' m16 ha una prima raffica devastante?

di solito non si spara in full auto, ma a raffiche di 2-3-4 colpi, in modo da controllare meglio il rinculo. Ecco, come entrano bene i primi 2 colpi di m16, non entrano bene con nessun'altra arma.

Pistole direi o magnum (rigorosamente liscia perchè quella col mirino lagga) o rex, a seconda di come uno si trova meglio

Carabina m4a1 che è la versione corta dell'm16, rinculo e raffiche talmente simili che quando si controlla bene uno anche con l'altra si va lisci

di solito non si spara in full auto, ma a raffiche di 2-3-4 colpi
se l' avversario è distante faccio anche io così, ma se ce lo hai di fronte e vicinissimo allora bisogna per forza attaccarsi al tasto sinistro del mouse fin che non lo uccidi...
Pistole direi o magnum (rigorosamente liscia perchè quella col mirino lagga) o rex, a seconda di come uno si trova meglio
io con i revolver mi trovo piuttosto male

Allora,ieri sono riuscito a collegarmi a qualche partita e ho usato ,dove ho potuto,l'm16a3 e devo dire che e' effettivamente superiore allo scar,praticamente in tutto.

Detto questo ,io rimango sullo scar perche' su 10 partite che ho fatto ,per 8 volte l'm16a3 non poteva essere utilizzato mentre lo scar c'è sempre.
mi sembra assurdo che uno si alleni e si abitui ad usare un fucile per poi vederselo azzerato nell' 80% delle partite.

Bello l'm16a3 ,ma non si usa.

si si puo resettare quante volte si vuole le statistiche se si è premium ma ora non lo posso fare perche con i continui problemi ai server non me lo salva

Allora,ieri sono riuscito a collegarmi a qualche partita e ho usato ,dove ho potuto,l'm16a3 e devo dire che e' effettivamente superiore allo scar,praticamente in tutto.

Detto questo ,io rimango sullo scar perche' su 10 partite che ho fatto ,per 8 volte l'm16a3 non poteva essere utilizzato mentre lo scar c'è sempre.
mi sembra assurdo che uno si alleni e si abitui ad usare un fucile per poi vederselo azzerato nell' 80% delle partite.

Bello l'm16a3 ,ma non si usa.
fanno bene, non ha sensoil fatto che ci sia un fucile più forte di altri o fai una patch o lo elimini se fossi nella DICE per pareggiarlo agli altri

fanno bene, non ha sensoil fatto che ci sia un fucile più forte di altri o fai una patch o lo elimini se fossi nella DICE per pareggiarlo agli altri
concordo.

Io stavo solo riportando la mia piccola esperienza con la suddetta arma

Preso atto che sto fucile va benissimo bisogna che lo abbandono perchè il piu delle volte non si può usare.

Vi posto un video di gameplay dal mio canale Youtube di una partita fatta con un altro su Confine sul Caspio in modalità Corsa. Sono rimasto sorpreso da quanta differenza si possa fare in una partita giocando in modo organizzato anche solo in due. Voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
ma se volessi, potrei regalare un premium? del tipo, aquisto una key e la spedisco al destinatario? come e dove posso farlo?

se hai la mail del destinatario, è sufficiente che gli spedisci la scansione della key ... su fast2play te la spediscono così e tu devi semplicemente girare la mail al destinatario ... sicuramente ci sono altri modi ma a me ora viene in mente questo
ciao

Quello che non ha senso è mettere queste limitazioni al server visto che un fucile può essere usato da chiunque.... che poi chiunque sappia usarlo è un altro paio di maniche. Tra l'altro, da come lo descrivono pare che sto fucile faccia tutto da solo.
Ragionando così allora si dovrebbe vietare l'uso del super hornet o del viper dato che sono nettamente migliori dei corrispettivi russi.

Ultima modifica:
Quello che non ha senso è mettere queste limitazioni al server visto che un fucile può essere usato da chiunque.... che poi chiunque sappia usarlo è un altro paio di maniche. Tra l'altro, da come lo descrivono pare che sto fucile faccia tutto da solo.
Ragionando così allora si dovrebbe vietare l'uso del super hornet o del viper dato che sono nettamente migliori dei corrispettivi.

pienamente d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro