Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
già, sono le 2 armi con le quali ho fatto + kill
l' m16a3 permette di uccidere agevolmente anche un nemico che corre da una parte al altra, lo uso con holo americano, m320 sottocanna e laser,
l' aek però scarica il piombo a una velocità pazzesca, ma senza il compensatore non è ben controllabile nelle distanza media
si, ma in full auto, con solo 600rpm non lo usa nessuno
anche l' as val con caricatore esteso comunque è molto overpower nella breve distanza ci ho fatto 305 kill e 19,2% di precisione
l' m240b poi è un mostro, con compensatore e foregrip si può usare tranquillamente senza sdraiarsi, ovvio che è lenta da mirare e sparare, ma ha un potere d' arresto notevole, solo 3-4 colpi per uccidere...
il p90 per contro non mi piace, ha un potere d' arresto troppo basso, se non fosse per la x che compare, non pare neanche di ferire i nemici:doh:
l' m416 lo ho usato pochissimo, non mi piace, ha rpm troppo bassi
la migliore carabina trovo sia l' gs553, ha un rpm mediocre ma 0 rinculo
la pistola con la quale ho fatto + kill è la glock 18 silenziata, ma ora mi trovo meglio con la 93r, decisamente più controllabile
lo shotgun con cui ho fatto + kill è l' m1014, ma non lo uso più ormai
ma cosa vuol dire che l' m16 ha una prima raffica devastante?
- - - Updated - - -
oppure fare un salto su un server flagrun:D
il missile tv è una bomba, a patto che il pilota sia competente, dato che la sua visuale è fissa e non è quasi + controllabile dopo più di 1 variazione di traiettoria
Io invece lo uso :/