X_CarOnte_X
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 55
Quindi diciamo che benchmark a parte non ne vale la pena "rischiare" il bollito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, certo, ho la 20mb aliceOppure hai una normale 20 mega? :vv:
a mè scaricava a 2,0megabyte al secondo
ma come si vede in firma ho anche una connessione pompata:sisi:
no proprio per questo motivo abbiamo deciso di ambientare tutto in una mappa basedevo avere i dlc per partecipare vero?
registriamo in 3 gli altri devono solo fare gli "attori"a ok, ma come funziona? tutti devono registrare qualcosa o registra solo uno? perchè il mio pc non reggerebbe
a ok, ma come funziona? tutti devono registrare qualcosa o registra solo uno? perchè il mio pc non reggerebbe
si, certo, ho la 20mb alice
appunto scaricavo a 2 megabyte e non megabit
Se non si va a modificare il bios della scheda con uno moddato, problemi non ce ne sono: la Msi ha dato questa possibilità ma si è tenuta in una fascia di sicurezza. Al massimo scalda un po' di più, ma basta mettere il profilo delle ventole un po' più aggressivo con Afterburner e non ci sono problemi di sorta.
In game, io non uso overclocking perchè al momento non ne ho bisogno: BF3 tutto maxato mi sta tranquillamente sopra i 70 fps. Gli unici giochi con cui lo uso per avere maggiori prestazioni sono Far Cry 3 e Crysis 3
mister brown tu ci sei vero si?
registriamo in 3 gli altri devono solo fare gli "attori"
ok aiuterei volentieri ma posso solo di pomeriggio dalle 18 alle 22 non ci sono