UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io ho 8GB di RAM, GTX 670 e i7 3770K, e lo tengo sempre al massimo senza aver mai problemi :) Il PC di cui parli tu è uguale al mio, l'i7 non influisce.

Già, allora dovrei fare 60 FPS senza problemi, mi basta solo quello e finalmente potrò giocare decentemente...
Comunque non ho preso l'i7 perché tutti mi han detto che è sprecato per il gaming... così ho risparmiato :)

Già, allora dovrei fare 60 FPS senza problemi, mi basta solo quello e finalmente potrò giocare decentemente...
Comunque non ho preso l'i7 perché tutti mi han detto che è sprecato per il gaming... così ho risparmiato :)

io gioco in FHD no vsinc no ombre texture ecc alto, aa4x e mi tira 180fps

- - - Updated - - -

ragazzi spesso la sera si riesce a riempire il server del mio clan queste sono le regole:

mod corsa e conquista fanatico
mappe bazar metrò picco senna e tutte AM
cecchini controllati (con pochi giocatori max due per fazione e mano mano che aumentano i giocatori aumentano anche il numero di cecchini ammessi in automatico)

no mezzi, no clay, no c4, no rpg e m320 on infantry

---------------------------------------------------------------
a gusto nostro è il miglior modo di giocare a bf3 .... se vi interessa aggiungetemi agli amici e la prima sera che ci giochiamo e vi vedo in game vi mando l'invito .... il mio nik origin è X-SLAY-Canemorto

se volete entrare in ts siete in benvenuti 95.226.208.19:9987 (no password solo token da adminper poter parlare)

si fa prima a prendersi a pugni :asd:

:lol: lol ... è solo una questione di gusti di gioco ..... qualche volta addirittura giochiamo solo knife o anche a nascondino (fortunatamente nascondino è molto raro) :asd:

- - - Updated - - -

si fa prima a prendersi a pugni :asd:

si io ho cliccato lololololololololololololol :D

- - - Updated - - -

non voglio andare OT però il triste scenario attuale degli FPS ci costringe a continuare a BF3 che considero un gran gioco (con i suoi difetti ma quale gioco non ne ha) anche per statistiche mai viste ecc. ecc... però è moscetto, non so in passato altri gioki mi davano adrenalina e non riuscivo a smettere di giocare mai; uno di questi è stato black ops (anche se strabaggato) poi il buio: mw3, BO2 non li ho nemmeno comprati per l'assenza di dedicate server; per me il top sarebbe COD (un bel mw4) fatto tipo mw2 ma con i dedicate server come bf3 (sono gusti) a Bo ho fatto anche un video (tecnicamente scadente ma dall'alto contenuto visto che non ho fatto riprese da 5 secondi ma un riassunto di due partite + qualche bella coltellata) su youtube nel 2011 se lo volete guardare vi posto il link

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao scusate non me ne intendo molto
Secondo voi con questa configurazione quanti fps riuscira ad andare battlefield 3:
intel i5 3.10 ghz 3350p
nvidia geforce gt 630 4gb
ram 4gb corsair
hard disk 500gb

Altrimenti si può puntare su degli ottimi freeware:

MSI Afterburner (già, tra le opzioni c'è quella di registrazione in game!) + HD Video Converter Factory (la versione freeware, non pro)

20 minuti registrati in alta qualità con Afterburner pesano qualche GB, ma poi basta convertirli in h.264 bitrate 10.000 con HD Video Converter che arriveranno a pesare 1/10 senza perdita apparente di qualità.
ciao, scusate l'ot, non riesco a far funzionare questo programma.. cioè seleziono il video, imposto h.264, 10.000 e poi premo start e mi dice che il file non può essere convertito e dice che devo modificare le impostazioni del profilo del video... :boh: cercavo di convertire i video fatti con action... e il problema sembra derivare proprio da questi video perchè altri avi o mp4 me li converte.. potete aiutarmi?

- - - Updated - - -

e poi perchè non mi utilizza più del 25% del processore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro