UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho messo i driver 13.1 e sembra essersi stabilizzato...
Magari sono io che esagero ma senza vsync si nota un pò di sfarfallio,non credo che non si noti la differenza...
Adesso ho tutto maxato con vsync e senza msaa e sembra andare molto bene..comunque mi consigli quelli con net 4 o quelli senza?
E soprattutto dove trovo quelli senza?Sul sito mi fa vedere solo quelli con...

no scusa hai ragione mi son confuso con i beta con supporto al .net framework 4.0 , comunque se ti chiede di installare il .NET framework non preoccuparti e fallo ;)

( sostanzialmente è l'ambiente di sviluppo per i programmi che utilizzano .NET ed è necessario anche per la loro esecuzione Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web) - Microsoft Download Center - Download Details)

no scusa hai ragione mi son confuso con i beta con supporto al .net framework 4.0 , comunque se ti chiede di installare il .NET framework non preoccuparti e fallo ;)

( sostanzialmente è l'ambiente di sviluppo per i programmi che utilizzano .NET ed è necessario anche per la loro esecuzione Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web) - Microsoft Download Center - Download Details)
Ok l'unica cosa ancora da chiarire è come mai senza vsync si noti lo sfarfallio,adesso sono passatoi in camera di di mio fratello e ho visto che senza vsync anche lui sfarfalla,anche se era black ops 2,su 560 ti.Peso sia normale a questo punto.Per inciso:non è che sia ingiocabile solo che si nota e sinceramente meglio 60 fps fissi senza errori grafici che 85 con imho

sinceramente non ti ci facevo con la lucina sulla pistola

nemmeno io, era solo per raggiungere le 500kill, da fastidio pure a me; specie perchè la MP443 è un pacco come pistola, lei e le sue consorelle con silenziatore o lisce :D

Per fortuna le ho finite, ora devo spremermi con le G18 e le G17 che sparano tutto fuorc'è in mezzo al mirino

Ultima modifica:
quanto odio sti discorsi: COOOOOSAA??? usi la flashlight nabba?? il mortaio nabbo??? lo sniper semiautomatico nabbo??? Ma se il gioco lo prevede perchè ***** non dovrei usare tutto quello che voglio?? Lascia stare che in partita scappa lo "sniper noob" ecc ecc ma è giustificato dal rosik del momento, Il gioco mi mette a disposizione un'immensità di cose e io non le potrei usare perchè la comunità dice che sono nabbe, che odio.

Mah guarda sinceramente , prova a giocare in un server in cui spammano rpg sulla fanteria o vanno avanti solo ad m320 e roba del genere...

A spari a casaccio ininterrottamente e fai kill
B rovini il divertimento a tutti gli altri perchè diventa uno spammare granate , razzi e mazzi...

Ora per me si può usare quel che si vuole , io me ne vado nei server no mortai rpg m320 , ma se si usa o meglio si spamma con una certa tipologia di armi anche in un server senza restrizioni poi ci si becca il noobtuber e si sta anche zitti , perchè oramai è un dato di fatto , se si comincia a spammare 'sta roba si rovina la partita, è inutile farci tanti discorsi su...
Da sto punto di vista lo spam di questa robaccia lo comparerei ai perk di COD.

Anche io con l'm320 ho fatto le mie kill in partite in cui si spammava di brutto , ma non significa che se sto giocando normalmente lo usi a ruota.

Ah ovviamente mi riferisco alle mappe infantry only o quasi ( che sono quelle che gioco di più , dato che appunto i mezzi mi piacciono poco e nelle altre per ovvi motivi gioco molto molto peggio)
___

Altra cosa che mi sta altamente sul kaiser sono quelli che in squadra pigliano i mezzi senza saperli usare e magari li lasciano pure in giro, io non li so usare e non li uso ( carro a parte ) , stop. Se non sai usarli e vuoi provare ok dovrai anche imparare , ma almeno cerca di non farli cadere in mano all'altra squadra e invece no glieli lasciano sotto il naso... ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica:
Mah guarda sinceramente , prova a giocare in un server in cui spammano rpg sulla fanteria o vanno avanti solo ad m320 e roba del genere...

A spari a casaccio ininterrottamente e fai kill
B rovini il divertimento a tutti gli altri perchè diventa uno spammare granate , razzi e mazzi...

Ora per me si può usare quel che si vuole , io me ne vado nei server no mortai rpg m320 , ma se si usa o meglio si spamma con una certa tipologia di armi anche in un server senza restrizioni poi ci si becca il noobtuber e si sta anche zitti , perchè oramai è un dato di fatto , se si comincia a spammare 'sta roba si rovina la partita, è inutile farci tanti discorsi su...
Da sto punto di vista lo spam di questa robaccia lo comparerei ai perk di COD.

Anche io con l'm320 ho fatto le mie kill in partite in cui si spammava di brutto , ma non significa che se sto giocando normalmente lo usi a ruota.

Ah ovviamente mi riferisco alle mappe infantry only o quasi ( che sono quelle che gioco di più , dato che appunto i mezzi mi piacciono poco e nelle altre per ovvi motivi gioco molto molto peggio)
___

Altra cosa che mi sta altamente sul kaiser sono quelli che in squadra pigliano i mezzi senza saperli usare e magari li lasciano pure in giro, io non li so usare e non li uso ( carro a parte ) , stop. Se non sai usarli e vuoi provare ok dovrai anche imparare , ma almeno cerca di non farli cadere in mano all'altra squadra e invece no glieli lasciano sotto il naso... ma questo è un altro discorso.

lo spam è un altro discorso, in quel caso dovrebbe esserci un admin e se non c'è si esce easy dal server

beh se ti becchi una kill da m320 e vai in rage per quella è meglio se smetti dki giocare e vai a fare una passeggiata... se te ne becchi un po di fila è un discorso diverso.
Resta il fatto che certa roba è semplicemente da lamerone e c'è più o meno in tutti i giochi .

ma infatti ... se ne becchi una è un conto , il noobtuber è quello che fa dell'm320 la sua arma primaria :l

quanto odio sti discorsi: COOOOOSAA??? usi la flashlight nabba?? il mortaio nabbo??? lo sniper semiautomatico nabbo??? Ma se il gioco lo prevede perchè ***** non dovrei usare tutto quello che voglio?? Lascia stare che in partita scappa lo "sniper noob" ecc ecc ma è giustificato dal rosik del momento, Il gioco mi mette a disposizione un'immensità di cose e io non le potrei usare perchè la comunità dice che sono nabbe, che odio.

quello che dici è vero solo in parte però; mi spiego: si tu puoi usare tutto quello che vuoi e si io posso quittare se usi certe cose se mi danno fastidio.

se poi tali attrezzature (lucine, clay, m32o, rpg su infantry ecc ecc) vengono definite volgarmente "da nabbo" non è soltanto perché è un modo di dire ; bensì si trata di un modo di giocare ben definito.

Chi lo dice come si gioca? o meglio, chi dice che è più nobile usare per esempio l'SV98 o comunque in genere un cecco bolt action a colpo singolo, rispetto ad un M39 con laser? ..... be questo non lo dicono i bimbomink** o gli snobboni per antonomasia bensì queste tacite regole trovano fondamento in quelle scritte da ESL e le maggiori organizzazione di tornei a livello nazionale, europeo e mondiale.

Se io voglio mantenere un profilo alto ed essere rispettato per il mio game play, se gioco col cecco metto uno sniper a colpo singolo e non ci metto sotto di certo un laser oppure se gioco a CQ di BF3 mi prendo un fuciletto d'assalto non mi prendo un M/240 con tactical light perché sennò faccio la figura del "nabbo"

perché nabbo? perché deve ricorrere ad usare attrezzatura (non consentita in ESL ecc..) per riuscire a fare kill che altrimenti non riuscirebbe a fare.

Non so se ho reso l'idea; con questo non do del nabbo a nessuno ci mancherebbe, lungi da me l'essere scortese con altri gamer; però questa è la spiegazione di come e perché esistano queste tacite regole riflesse anche in semplici partite di tutti i giorni

- - - Updated - - -

e poi arriva quel momento che vai in giro a bruciare le chiappe con l'EOD BOT :rock:

ecco appunto :cav:

Ultima modifica:
Ho fatto questa telecronaca di una partita molto bilanciata fatta recentemente su Rottame. È una specie di esperimento, fatemi sapere cosa ne pensate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro