UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
grazie
Mi sa che torno a giocarci su xbox,ho appena guardato la lista dei server,non ho letto timespeak da nessuna parte.

io ho il brutto difetto che quando sono in battaglia voglio parlare con i miei compagni.

Ultima modifica:
[video=youtube_share;zt_VxS2vc64]http://youtu.be/zt_VxS2vc64[/video]

pubblicitá occulta sul mio plotone :vv:

- - - Updated - - -

grazie
Mi sa che torno a giocarci su xbox,ho appena guardato la lista dei server,non ho letto timespeak da nessuna parte.

io ho il brutto difetto che quando sono in battaglia voglio parlare con i miei compagni.

team speack é un programma esterno a bf3 e serve appunto per chattare tra amici!

altrimenti puoi avviare una conversazione direttamente sul battlelog tra gli amici che hai in lista

quel programma viene usato per la maggior parte da tutti in quanto sia qualitativamente migliore della chat vocale integrata in bf3

riassumendo, su pc se vuoi parlare con i tuoi compagni devono:
-essere tra le tue amicizie
-avere un programma esterno per la chat vocale

Ok, ma il problema e' che non basta il programma esterno , ci vuole anche un server che si appoggi a team Speak e li' nasce il problema , ovvero come fare a capirlo?

Domani arrivano le cuffie :D Oggi è arrivato il case.Domani sarò ufficialmente pronto a giocare seriamente (si fa per dire :lol: ). Speriamo solo che lo stuttering non rompa i cocones :lol:

complimenti per la qualità di rendering dei tuoi video^^ i migliori non sono mai conosciuti -.-
per quanto riguarda la qualità video c'è da dire che mi sono appena rifatto il PC e che dunque mando BF3 al massimo, la qualità parte da lì, poi con Camtasia imposto un bitrate di 4000 Kb altrimenti poi i file diventano eccessivamente grandi e con la mia linea di ***** ci metterei un secolo a caricarli sul tubo

per quanto riguarda la qualità video c'è da dire che mi sono appena rifatto il PC e che dunque mando BF3 al massimo, la qualità parte da lì, poi con Camtasia imposto un bitrate di 4000 Kb altrimenti poi i file diventano eccessivamente grandi e con la mia linea di ***** ci metterei un secolo a caricarli sul tubo
che formato è? h264, mp4 o altro? e quanto ti viene grande un file renderizzato da circa 8min?

secondo voi, come devo impostare l'ambient occlusion per rendere il gioco nel multy, più fluido e reattivo? (la qualità texture ecc. ecc. l'ho già abbassata)

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro