UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ho postato anche nella discussione tecnica di bf3 non sapendo quale fosse la piu' appropriata:

avrei bisogno di sapere come si fa a parlare e sentire gli altri giocatori con il microfono?
serve un programma esterno da attivare alla avvio di bf3 o cosa?

Ho il microfono attivo,regolato e funzionante ma sento mai nessuno parlare e nessuno sente me e dentro al gioco non trovo nessuna impostazione riguardante l'attivazione del mic.

ho postato anche nella discussione tecnica di bf3 non sapendo quale fosse la piu' appropriata:

avrei bisogno di sapere come si fa a parlare e sentire gli altri giocatori con il microfono?
serve un programma esterno da attivare alla avvio di bf3 o cosa?

Ho il microfono attivo,regolato e funzionante ma sento mai nessuno parlare e nessuno sente me e dentro al gioco non trovo nessuna impostazione riguardante l'attivazione del mic.
sul pc non c'è la funzione come sulle console. O avvii un party da battlelog con gli amici che vuoi o usi un programma esterno. Ma il gioco sul pc non permette una chat vocale

sul pc non c'è la funzione come sulle console. O avvii un party da battlelog con gli amici che vuoi o usi un programma esterno. Ma il gioco sul pc non permette una chat vocale
cioe' ,fammi capire ,io uso bf3 su pc da pochi giorni per cui non ho amici .
Quello che faccio e' entrare in una delle tante partite che ci sono nel battlelog e giocare con altri utenti,che ovviamente non conosco.
Mi stai dicendo che entrando in una qualsiasi di queste partite per giocare,visto che non ho amici con cui avviare un party, non ho modo di parlare con nessuno,tantomeno sentire qualcuno.

Installando un programma esterno invece, dopo potro' sentire e parlare con tutti,amici e non,esattamente come accade con le console?

p.s quando dico tutti,intendo ovviamente con quelli che hanno un microfono attivo.

Ultima modifica:
cioe' ,fammi capire ,io uso bf3 su pc da pochi giorni per cui non ho amici.
Ora,se io entro in un server per giocare non ho modo di parlare con nessuno,tantomeno sentire qualcuno?

Esatto, per giocare in compagnia devi organizzarti prima della partita(teamspeak 3 o il programma incorporato di bf3)con i tuoi amici, altrimenti resti solo

Sent from my XT610 using Forum Runner

per capire:
all'interno del battlelog c'e la possibilita' di avviare un party(ovviamente solo con i tuoi amici).
A questo punto direi che essendoci il programma dentro al battlelog,tutti useranno quello e non serve andarsi a scaricare teamspeak3,giusto?

Detto questo,se io non ho amici,oppure ,che ne so,gioco in un orario dove i miei amici non ci sono,posso,se scarico team speak3,sentire e parlare con gente ,durante la partita,che e' nella mia squadra ,che sta combattendo a fianco a me,che ha il microfono acceso,ma che non e' mia amica?

Oppure ,indipendentemente che io scarichi teamspeak3,teamspeak 4 o tricche e ballacche,non c'e verso di parlare con nessuno se non e' gia' un amico?????
se e' cosi',e' veramente una roba senza senso,io chiedo quasi sempre l'amicizia solo dopo aver parlato con le persone(parlo di xbox),non prima

Ultima modifica:
per capire:
all'interno del battlelog c'e la possibilita' di avviare un party(ovviamente solo con i tuoi amici).
A questo punto direi che essendoci il programma dentro al battlelog,tutti useranno quello e non serve andarsi a scaricare teamspeak3,giusto?

Detto questo,se io non ho amici,oppure ,che ne so,gioco in un orario dove i miei amici non ci sono,posso,se scarico team speak3,sentire e parlare con gente ,durante la partita,che e' nella mia squadra ,che sta combattendo a fianco a me,che ha il microfono acceso,ma che non e' mia amica?

Oppure ,indipendentemente che io scarichi teamspeak3,teamspeak 4 o tricche e ballacche,non c'e verso di parlare con nessuno se non e' gia' un amico?????
se e' cosi',e' veramente una roba senza senso,io chiedo quasi sempre l'amicizia solo dopo aver parlato con le persone(parlo di xbox),non prima
È come dici tu,diciamo che non puoi parlare con chi vuoi in bf3,solo con amici o persone che si sono collegate a teamspeack3
Molti server di bf3 hanno anche un server su team speack 3, dove i giocatori che hanno voglia di parlare, prima di iniziare la partita o durante si collegano su quel server di ts3 e parlano solo con le persone connesse al ts3. Non so se sono stato chiaro, in tal caso mi spiegherò meglio ;)

porta pazienza che sono lento di comprendonio.
Tu ti spieghi bene,sono io che sono tarato.

Mi pare di aver dedotto che su bf3 pc ,a differenze della versione console, la gente parla poco,o comunue non c'e quella voglia matta di comunicare in game.

Detto questo su bf pc ,si puo' parlare solo tra amici,non e' sufficiente essere compagni di squadra.
Preso atto di cio' ,nonostante la cosa sia altamente insensata,non resta che farsi una lista amici e poi:

1-usare il party incluso nel battlelog
2-usare team speak 3
A questo punto direi che si puo tranquillamente usare il party incluso nel battlelog che si fa prima.

Pero',se non ho capito male,si puo' riuscire a parlare anche con non-amici,ma per farlo devi:
1-scaricare team speak 3
2-giocare solo nei server che si appoggiano a team speak e in quel caso,se hai team speak,parli con i tuoi compagni di squadra,nonostante non siano nella lista dei tuoi amici,giusto?

Se e' giusto ti chiedo:
dopo aver scaricato team speak3,come faccio,quando sono nel battlelog,ad individuare i server che si appoggiano a team speak?

Ultima modifica:
porta pazienza che sono lento di comprendonio.
Tu ti spieghi bene,sono io che sono tarato.

Mi pare di aver dedotto che su bf3 pc ,a differenze della versione console, la gente parla poco,o comunue non c'e quella voglia matta di comunicare in game.

Detto questo su pc si tende a parlare solo tra amici,non e' sufficiente essere compagni di squadra.
Preso atto di cio' ,nonostante la cosa sia altamente insensata,non resta che farsi una lista amici e poi:

1-usare il party incluso nel battlelog
2-usare team speak 3
A questo punto direi che si puo tranquillamente usare il party incluso nel battlelog che si fa prima.

Pero',se non ho capito male,si puo' riuscire a parlare anche con non-amici....forse....................ma per farlo devi:
1-scaricare team speak 3
2-giocare solo nei server che si appoggiano a team speak e in quel caso,se hai team speak,parli con i tuoi compagni di squadra,nonostante non siano nella lista dei tuoi amici,giusto?

Dopo aver scaricato team speak3,come faccio,quando sono nel battlelog,ad individuare i server che si appoggiano a team speak?
Hai capito bene. Per individuare i server devi vedere nelle descrizioni dei server, di solito lo riportano li,altrimenti devi entrarci e vedete se nei messaggi del server compare l'indirizzo di teamspeack 3. Su pc il gioco è più ''riservato''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro