Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
A me funziona tutto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto ! io stesso problema ! ho anche assistito alladistruzione di mezzi con il soflam in puntamento ma non mi ha dato nemmeno a me l'assegniazzione dovuta per il dardo di rilevazione. chi sa come aiutarci per favore??Aiuto.
Per avere il dardo a scansione devo ottenere 1 assistenza alla designazione.
Da come ho capito devo usare il soflam. Io lo punto su un mezzo, questo lo fissa, a volte mi compare il messaggio bersaglio designato ma non ottengo l'assistenza alla designazione.
Il mezzo deve essere distrutto?
Quelle dovrebbero essere assistenze uccisione, cioè devi designare e poi uccidere con un javelin
quoto ! io stesso problema ! ho anche assistito alladistruzione di mezzi con il soflam in puntamento ma non mi ha dato nemmeno a me l'assegniazzione dovuta per il dardo di rilevazione. chi sa come aiutarci per favore??
Per chi fosse interessato ad un nuovo plotone COMSUBIN - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
Il tuo nick?Io non sono un fenomeno, ma sarei interessato a entrare nel plotone. Ci vogliono dei requisiti particolari per entrare (kill ratio, etc?)
Quindi per ottenere l'assegnazione dovrei puntare il soflam su un mezzo e uno della mia fazione dovrebbe colpirlo con il javelin
enkenk se vuoi ci troviamo in una partita e cerchiamo di fare sta benedetta assegnazione (odio lasciare le cose a metà)
Mi trovi in Battlelog col nome Fynot
Deve distruggerlo e uccidere uno dentro al veicolo. Con l'elicottero la fai subito