UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ciao ragazzi, a me come tanti, fà dei microscatti nonostante è al massimo! da cosa è dovuto? c'è una patch per risolverlo o altro?
Aggiorno:
Ho fatto qualche ricerca, e ho visto che nel bios vengono attivate automaticamente l'Intel Hyper-Threading, basta disattivarlo e và liscio come l'olio! :) in aggiunta ho disattivato anche C1E e Speedstep (non sto qui a spiegarvi cosa sono, perchè lo sapete meglio di me :D).. e vi dico che và un amore! nemmeno un microscatto *-* (effettuato su OC 4.4ghz. nel caso non ci fosse alcun overclock, meglio lasciarlo in auto). Non avrò fatto la scoperta del fuoco, ma per me ora lo è! :D

Ultima modifica:
Aggiorno:
Ho fatto qualche ricerca, e ho visto che nel bios vengono attivate automaticamente l'Intel Hyper-Threading, basta disattivarlo e và liscio come l'olio! :) in aggiunta ho disattivato anche C1E e Speedstep (non sto qui a spiegarvi cosa sono, perchè lo sapete meglio di me :D).. e vi dico che và un amore! nemmeno un microscatto *-* (effettuato su OC 4.4ghz. nel caso non ci fosse alcun overclock, meglio lasciarlo in auto). Non avrò fatto la scoperta del fuoco, ma per me ora lo è! :D
mmm buono a sapersi, io se fossi in te farei un altra prova. riabilita hyper threading ma tieni disabilitato lo speedstep (secondo me è solo quello che causa problemi ma potrei sbagliarmi :) ). Sono curioso e siccome io personalmente non posso farla avendo un i5 spero che lo potesse fare qualcun altro :D

mmm buono a sapersi, io se fossi in te farei un altra prova. riabilita hyper threading ma tieni disabilitato lo speedstep (secondo me è solo quello che causa problemi ma potrei sbagliarmi :) ). Sono curioso e siccome io personalmente non posso farla avendo un i5 spero che lo potesse fare qualcun altro :D
E' risaputo che l'Hyper Threading causi problemi simili in game. BTW, questa non è la discussione adatta..

se è risaputo lo potevi aiutare no?.
vabè non continuiamo qui perchè hai ragione, è solo gameplay only
Ora come ora non sono onnipresente, non avendo visto quel messaggio come diamine potevo aiutarlo? Ora che era nell'ultima pagina e davanti ai miei occhi ho risposto.

Andry ha il nick peggiore del mondo ahahaha. Comunque la registrazione con Afterburners non dovrebbe avere il logo pubblicitario nei video.

Oggi sconti Origin con offerte stranamente interessanti:

BF3 Premium Edition (BF3 + Premium) 30 euro
BF3 Premium 25 euro
Back to Karkand 7,50 euro
Close Quarters 7,50 euro

Andry ha il nick peggiore del mondo ahahaha. Comunque la registrazione con Afterburners non dovrebbe avere il logo pubblicitario nei video.

Oggi sconti Origin con offerte stranamente interessanti:

BF3 Premium Edition (BF3 + Premium) 30 euro
BF3 Premium 25 euro
Back to Karkand 7,50 euro
Close Quarters 7,50 euro

io ho usato bandicam , poi sono passato a fraps e ho ridotto circa 5gb di video in 85mb.

io ho usato bandicam , poi sono passato a fraps e ho ridotto circa 5gb di video in 85mb.

Anch'io uso fraps e poi converto (pure in 1080p un file da 2GB arriva a pesare sui 15MB) ma il punto a sfavore di fraps è il calo di frame rate. Con Afterburns non dovrebbe esserci un calo di frame così netto in modo e la qualità è settabile a piacimento.

Anch'io uso fraps e poi converto (pure in 1080p un file da 2GB arriva a pesare sui 15MB) ma il punto a sfavore di fraps è il calo di frame rate. Con Afterburns non dovrebbe esserci un calo di frame così netto in modo e la qualità è settabile a piacimento.

io con una gtx 570 e un i5 2500 sto a 60 57 fps tutto ultra filtri on , mentre registro 55 58 a volte 60 non noto tanti cali (che cul.. :asd:)

Ragazzi ma BF3 non consente di salvare su più profili?
Ovvero è possibile fare la campagna in 2? Mio fratello oggi voleva provare il gioco ed ha dovuto continuare con i miei salvataggi, altrimenti iniziando nuovamente il gioco avrebbe sovrascritto i miei.. possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro