UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi chiedo anche qui.. come si fa a capire se si sta lanciando BF3 in DX9 o DX11?
Per le DX11 c'è qualcosa da scaricare e/o abilitare?

- - - Updated - - -

Ragazzi chiedo anche qui.. come si fa a capire se si sta lanciando BF3 in DX9 o DX11?
Per le DX11 c'è qualcosa da scaricare e/o abilitare?

Metti tutto al max e vai sicuro che è in dx11, comunque per controllare installa msi afterburner e attiva l'osd con le informazioni sugli fps che fai e di fianco al numero degli fps ti dice le dx utilizzate.

I dettagli sono tutto su ULTRA + mi pare 16x AF 4X MSAA
Dove devo cliccare? Non conosco il programma, da dove si "attiva l'ods"?

- - - Updated - - -

Metti tutto al max e vai sicuro che è in dx11, comunque per controllare installa msi afterburner e attiva l'osd con le informazioni sugli fps che fai e di fianco al numero degli fps ti dice le dx utilizzate.

Mi sa che ho trovato.. direi che la scritta amorfa indica DX11
Peccato.. speravo di essere in DX9.. imo il primo Crysis è ancora su un altro pianeta..

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/805/bf3l.jpg/]

[/URL]

Si d3d11 indica che il gioco gira su dx11 cosa che comunque se non sbaglio ti dice in automatico anche se hai una scheda dx10. Crysis 1 dava un altro impatto ovviamente per come sfruttava le dx9 e 10 però è anche vero che sfruttava meglio le 9 delle 10 (il passaggio non era così radicale) e questo bf3 non è che uno dei primi in dx11 . In ogni caso molti usano le dx11 solo per alleggerire il motore grafico.

ragazzi buona sera a tutti mi serve aiuto immediato perfavoreeee alloraa ho acquistato battlefield ieri sera tutto il pack completo con le estensioni cioé il premium ho istallato il tutto e già nella campagna appena gioco dopo qualche minuto mi crasha e mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, gioco in multiplayer e dopo qualche secondo mi si blocca, sempre lo stesso errore che faccio??
il mio computer i7 3770 scheda madre asus p8z77-m scheda grafica ati hd 7850 16 gb di ram da 1600 mhz
grazie a tutti per chi mi aiuterà =/

Ultima modifica:
ragazzi buona sera a tutti mi serve aiuto immediato perfavoreeee alloraa ho acquistato battlefield ieri sera tutto il pack completo con le estensioni cioé il premium ho istallato il tutto e già nella campagna appena gioco dopo qualche minuto mi crasha e mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, gioco in multiplayer e dopo qualche secondo mi si blocca, sempre lo stesso errore che faccio??
il mio computer i7 3770 scheda madre asus p8z77-m scheda grafica ati hd 7850 16 gb di ram da 1600 mhz
grazie a tutti per chi mi aiuterà =/
discussione esatta : http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-121.html

@Lidoboy
bf3 credo che non esista in dx 9. Solo 10 11. Io per fare i video uso action! e quel software mi dice in che dx sta girando il gioco

- - - Updated - - -

Ma con la 7870 puoi tranquillamente far andare tutto in ultra in full hd in dx11. Io gioco in fullhd in dx11 tutto alto e ho 60fps. Gtx 460@910 di clock

Sinceramente credo che ti dica dx11 anche se usi una scheda video che supporta solo le dx10 e precedenti
:asd: bene non benissimo quindi.. xD

Domanda che vi faccio.. io che ho adorato giochi come FEAR, trovo indecente che manchi il LEAN.. ma è mai possibile che nel 2012 ci siano ancora giochi con la mobilità di Robocop?
Perchè non posso coprirmi dietro ad un muro e sporgermi di lato? E' il motivo per cui continuo ad affermare che sì, è vero che BF3 è meglio di COD, ma siamo lontani anni luce dall'eccellenza della giocabilità imo..
Trovo l'esperienza di gioco veramente limitante rispetto ad un FEAR giocato con massima difficoltà ed intelligenza. I nemici fanno ridere..
Idem per Crysis 2 sia chiaro.. è tutto un "modalità stealth", mi copro, ricarico l'energia, torno invisibile..

E che palle... :(

A me sti giochi mi annoiano.. non sono per niente "provanti"..

PS: per provante non intendo difficoltà massima, mi colpiscono di striscio e sono morto.. ovvio.. :lol:

Domanda che vi faccio.. io che ho adorato giochi come FEAR, trovo indecente che manchi il LEAN.. ma è mai possibile che nel 2012 ci siano ancora giochi con la mobilità di Robocop?
Perchè non posso coprirmi dietro ad un muro e sporgermi di lato? E' il motivo per cui continuo ad affermare che sì, è vero che BF3 è meglio di COD, ma siamo lontani anni luce dall'eccellenza della giocabilità imo..
Trovo l'esperienza di gioco veramente limitante rispetto ad un FEAR giocato con massima difficoltà ed intelligenza. I nemici fanno ridere..
Idem per Crysis 2 sia chiaro.. è tutto un "modalità stealth", mi copro, ricarico l'energia, torno invisibile..

PS: per provante non intendo difficoltà massima, mi colpiscono di striscio e sono morto.. ovvio.. :lol:
Ma BF3 non è un gioco da singleplayer... devi mettere in conto questo. Io in single player manco ci ho mai giocato. Non puoi avere BF3 e farti il singleplayer insomma.. è come avere la Gallardo e andarci a comprare il pane la mattina. BF3 è solo per il multiplayer, è quello il gioco. La campagna ce l'hanno messa per sfregio.

Difatti titoli come FEAR e COD, online sono giocattoli arcade a confronto. Quanto al lean su BF3, considerando che devi giocarci online, non se ne sente la mancanza.
La campagna in single lasciala perdere.. buttati sull'online magari con degli amici, cuffie e microfono.. allora sì. Se Tomshw ha un server e un clan BF3 puoi provare qui se non conosci qualcuno che ha il gioco e si butta online..l'importante è che smetti di giocare in single :D

Sinceramente non è che il multi sia chissa cosa in confronto al bf passato, e ormai non mi aspetto niente neanche per il prossimo bf4. Lido pensa te che il lean c'è in black ops :lol: , comunque credo che non lo mettono perchè nella mischia che c'è in multi ora che pensi pure a fare il lean.... Comunque bf3 al di la che sta diventando sempre più alla cod se non giochi con gli amici o ti fai tdm (che è sinceramente ridicolo fare tdm su bf3 tenuto poi conto che nella maggior parte dei server ormai si gioca un'unica mappa tdm) o ti scazzi a morte, perchè se giochi con amici in cuffie allora probabilmente la tua squadra diventa forte e se è forte tu sopravvivi e killi e conquisti e ti diverti , se giochi da solo quasi sicuro finisci nella squadra delle scimmie e perdi e muori ogni 3 secondi e ti scazzi.

Ma BF3 non è un gioco da singleplayer... devi mettere in conto questo. Io in single player manco ci ho mai giocato. Non puoi avere BF3 e farti il singleplayer insomma.. è come avere la Gallardo e andarci a comprare il pane la mattina. BF3 è solo per il multiplayer, è quello il gioco. La campagna ce l'hanno messa per sfregio.

Difatti titoli come FEAR e COD, online sono giocattoli arcade a confronto. Quanto al lean su BF3, considerando che devi giocarci online, non se ne sente la mancanza.
La campagna in single lasciala perdere.. buttati sull'online magari con degli amici, cuffie e microfono.. allora sì. Se Tomshw ha un server e un clan BF3 puoi provare qui se non conosci qualcuno che ha il gioco e si butta online..l'importante è che smetti di giocare in single :D
Io parlo proprio di oline.. la mancanza la sento lì.. io gli sp non li gioco più da una vita :D
Giocavo a FEAR Combat su ESL diversi anni fa.. e già allora c'erano clan, TS e server privati.. :asd:
Quindi non sono novità, non c'è il divertimento da "cosa nuova" :asd:

Io sono l'80% del tempo con Q o E (e crouch) premuto.. e su COD e BF3 dove questo non c'è, imo non è una cosuccia da poco..
Visto che siamo tutti a puntare il dito sul realismo, sono un pò deluso.. personalmente spero in un FarCry3 atomico per tornare seriamente su qualche gioco.. :)

- - - Updated - - -

Sinceramente non è che il multi sia chissa cosa in confronto al bf passato, e ormai non mi aspetto niente neanche per il prossimo bf4. Lido pensa te che il lean c'è in black ops :lol: , comunque credo che non lo mettono perchè nella mischia che c'è in multi ora che pensi pure a fare il lean.... Comunque bf3 al di la che sta diventando sempre più alla cod se non giochi con gli amici o ti fai tdm (che è sinceramente ridicolo fare tdm su bf3 tenuto poi conto che nella maggior parte dei server ormai si gioca un'unica mappa tdm) o ti scazzi a morte, perchè se giochi con amici in cuffie allora probabilmente la tua squadra diventa forte e se è forte tu sopravvivi e killi e conquisti e ti diverti , se giochi da solo quasi sicuro finisci nella squadra delle scimmie e perdi e muori ogni 3 secondi e ti scazzi.
Non lo sapevo.. io black ops non l'ho neanche provato.. :lol:

Io ho sempre adorato i TDM 2vs2 o 3vs3.. non sono un amante delle mappe dispersive.. :asd:
Praticamente ognuno al il "suo compagno" per allenarsi.. nulla è casuale se vuoi raggiungere l'eccellenza.. :D

Ma giusto per capirci visto che ho BF3 solo da pochi giorni, nelle ClanWar in quanti si gioca?

nelle clanwar non saprei ma non credo più di 6v6 o 4v4 , sinceramente non le faccio le clan war di bf3 perchè bf3 non mi piace troppo. Sto solo aspettando di vedere se far cry 3 andrà su esl o simili :D

Hai ragione ed i giochi fanno passi indietro. Non so se ricordi ma un vecchio call of duty ( mi pare il due) esisteva il lean infatti in multiplayer i giocatori veramente skillati ti sparavano facendo lean destra e sinistra e tu non riuscivi a prendergli la testa.

- - - Updated - - -

Non sapevo di black ops sinceramente, ma ci sara anche nel 2? Dai video nessuno lo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro