RobHertz
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 59
patch di bf3? quelle vengono installate automaticamente quando prova ad entrare nel multiplayerci sono anche patch che possono aiutare un pochino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
patch di bf3? quelle vengono installate automaticamente quando prova ad entrare nel multiplayerci sono anche patch che possono aiutare un pochino?

Metti tutto al max e vai sicuro che è in dx11, comunque per controllare installa msi afterburner e attiva l'osd con le informazioni sugli fps che fai e di fianco al numero degli fps ti dice le dx utilizzate.

discussione esatta : http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-121.htmlragazzi buona sera a tutti mi serve aiuto immediato perfavoreeee alloraa ho acquistato battlefield ieri sera tutto il pack completo con le estensioni cioé il premium ho istallato il tutto e già nella campagna appena gioco dopo qualche minuto mi crasha e mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, gioco in multiplayer e dopo qualche secondo mi si blocca, sempre lo stesso errore che faccio??
il mio computer i7 3770 scheda madre asus p8z77-m scheda grafica ati hd 7850 16 gb di ram da 1600 mhz
grazie a tutti per chi mi aiuterà =/
:asd: bene non benissimo quindi.. xDSinceramente credo che ti dica dx11 anche se usi una scheda video che supporta solo le dx10 e precedenti
Ma BF3 non è un gioco da singleplayer... devi mettere in conto questo. Io in single player manco ci ho mai giocato. Non puoi avere BF3 e farti il singleplayer insomma.. è come avere la Gallardo e andarci a comprare il pane la mattina. BF3 è solo per il multiplayer, è quello il gioco. La campagna ce l'hanno messa per sfregio.:asd: bene non benissimo quindi.. xD
Domanda che vi faccio.. io che ho adorato giochi come FEAR, trovo indecente che manchi il LEAN.. ma è mai possibile che nel 2012 ci siano ancora giochi con la mobilità di Robocop?
Perchè non posso coprirmi dietro ad un muro e sporgermi di lato? E' il motivo per cui continuo ad affermare che sì, è vero che BF3 è meglio di COD, ma siamo lontani anni luce dall'eccellenza della giocabilità imo..
Trovo l'esperienza di gioco veramente limitante rispetto ad un FEAR giocato con massima difficoltà ed intelligenza. I nemici fanno ridere..
Idem per Crysis 2 sia chiaro.. è tutto un "modalità stealth", mi copro, ricarico l'energia, torno invisibile..
E che palle... :(
A me sti giochi mi annoiano.. non sono per niente "provanti"..
PS: per provante non intendo difficoltà massima, mi colpiscono di striscio e sono morto.. ovvio.. :lol:
Io parlo proprio di oline.. la mancanza la sento lì.. io gli sp non li gioco più da una vita :DMa BF3 non è un gioco da singleplayer... devi mettere in conto questo. Io in single player manco ci ho mai giocato. Non puoi avere BF3 e farti il singleplayer insomma.. è come avere la Gallardo e andarci a comprare il pane la mattina. BF3 è solo per il multiplayer, è quello il gioco. La campagna ce l'hanno messa per sfregio.
Difatti titoli come FEAR e COD, online sono giocattoli arcade a confronto. Quanto al lean su BF3, considerando che devi giocarci online, non se ne sente la mancanza.
La campagna in single lasciala perdere.. buttati sull'online magari con degli amici, cuffie e microfono.. allora sì. Se Tomshw ha un server e un clan BF3 puoi provare qui se non conosci qualcuno che ha il gioco e si butta online..l'importante è che smetti di giocare in single :D
Non lo sapevo.. io black ops non l'ho neanche provato.. :lol:Sinceramente non è che il multi sia chissa cosa in confronto al bf passato, e ormai non mi aspetto niente neanche per il prossimo bf4. Lido pensa te che il lean c'è in black ops :lol: , comunque credo che non lo mettono perchè nella mischia che c'è in multi ora che pensi pure a fare il lean.... Comunque bf3 al di la che sta diventando sempre più alla cod se non giochi con gli amici o ti fai tdm (che è sinceramente ridicolo fare tdm su bf3 tenuto poi conto che nella maggior parte dei server ormai si gioca un'unica mappa tdm) o ti scazzi a morte, perchè se giochi con amici in cuffie allora probabilmente la tua squadra diventa forte e se è forte tu sopravvivi e killi e conquisti e ti diverti , se giochi da solo quasi sicuro finisci nella squadra delle scimmie e perdi e muori ogni 3 secondi e ti scazzi.
Hai ragione ed i giochi fanno passi indietro. Non so se ricordi ma un vecchio call of duty ( mi pare il due) esisteva il lean infatti in multiplayer i giocatori veramente skillati ti sparavano facendo lean destra e sinistra e tu non riuscivi a prendergli la testa.:asd: bene non benissimo quindi.. xD
Domanda che vi faccio.. io che ho adorato giochi come FEAR, trovo indecente che manchi il LEAN.. ma è mai possibile che nel 2012 ci siano ancora giochi con la mobilità di Robocop?
Perchè non posso coprirmi dietro ad un muro e sporgermi di lato? E' il motivo per cui continuo ad affermare che sì, è vero che BF3 è meglio di COD, ma siamo lontani anni luce dall'eccellenza della giocabilità imo..
Trovo l'esperienza di gioco veramente limitante rispetto ad un FEAR giocato con massima difficoltà ed intelligenza. I nemici fanno ridere..
Idem per Crysis 2 sia chiaro.. è tutto un "modalità stealth", mi copro, ricarico l'energia, torno invisibile..
E che palle... :(
A me sti giochi mi annoiano.. non sono per niente "provanti"..
PS: per provante non intendo difficoltà massima, mi colpiscono di striscio e sono morto.. ovvio.. :lol: