A
Adrythebest
Ospite
Il sottocanna lo si imposta dagli accessori del fucili, è il secondo assiseme al bipede e all'impugnatura aneriore. Per far partire il 320 usa il tasto 3 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un pò in ritardo ma ti ringrazio :ok:
un altra domanda.. come faccio ad usare l'innseco sottocanna? perchè come accessorio mi appare solamente l'm320 ma non riesco a "far partire" l'innesto, che tasto si usa?
Il sottocanna lo si imposta dagli accessori del fucili, è il secondo assiseme al bipede e all'impugnatura aneriore. Per far partire il 320 usa il tasto 3 ;)
mi sembra il 3 ma devi selezione l'm320 al posto del medikit
l'innesto sottocanna server per montare il lancia granate sul fucile. Non è un accessorio utilizzabile. Ma comunque anche senza mettere l'innesto è possibile equipaggiare il lancia granate. Diciamo che è una cosa inutile! non ha una funzione propria, nelle opzioni "accessorio arma si/no) si riferisci alla luce tattica/puntatore laser.scusatemi mi sa che mi sono spiegato male io! :sisi:
intendevo l'esatto contrario!!
Per far partire l'm320 il tasto 3,però invece per far partire l'accessorio dell'arma,come per il medico l'innsesto sottocanna. perche per il cavalletto parte in automatico ma l'innesto?
Sulle impostazioni ho visto l'opzione accessorio arma (si/no) però mi fa partire l'm320. non so se sono riuscito a farmi capire
Dal menù di Debug ( \ ) ui.drawenable 0 :)scusate sapete come tgliere l'hud, compresi i trianglini e il nome dei giocatori sopra quest'ultimi??? ho provato anche con il bf3 editor settings ma non mi risce....:(
Dal menù di Debug ( \ ) ui.drawenable 0 :)
scusa ma cosa devo fare??? per menu intendi quello di gioco o devo aprire una qualche cartella da programmi???'
premi "\" (senza virgolette) in game e digita la stringa che ha postato PwNeGeR