Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo compro ma poi devo trovare il modo di scaricarlo dato che sono con la chiavetta XDComprato oggi su origin a 10 euro! Viva i 10 anni di battlefield!
Problemi non ne ho, tanto le espansioni ne comprerò a dire tanto una ma non ne sono sicuro...una cosa siccome sono con la chiavetta della wind se porto il mio HDD ad un amico e me lo faccio scaricare li funziona il gioco? L'HD lo smonto dal PC è quello principale (con windows per capirci)
Ciao ragazzi...Allora io ho un problema, nel signle Player. La Missione Grande Distruttore, quando arriva alla parte che devo saltare fuori dal finestrino e mi dice di premere la barra dello spazio muoio sempre, sistematicamente. Ho riprovato anche a rifare tutto da capo, ma niente, qualcuno mi può aiutare ??
"244,700 / 460,000
215,300 alla promozione"
con l'ultima modifica del battlelog di oggi hanno aumentato il numero di punti necessari per passare di grado (oltre ad aggiungere il link al battlelog di MOH).
aquila 100 ... in vecchiaia! :D
loool quindi chi ha già ottenuto il colonnello 100 non interessa questo aggiornamento?
direi di no :(
a meno di voler diventare .. colonnello 100 in pensione! :D
rendono l'obiettivo più arduo ...
... credo in vista del fatto che prima del 2013 non ci sarà nè il nuovo dlc, nè una versione 4.
quindi...nessuna fretta di progredire!
peccato, avrei voluto vedere se ero ancora 100 dopo l'aggiornamento e nel caso, salire di qualche altro livello xD