UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si , probabilmente era il vcore e probabilmente il fatto che tempo fa ho dovuto flashare un bios nuovo alla mobo.
Anche perchè , mai avuti bsod in due anni e mezzo su win7 e ora di colpo...

Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che proprio non capisco. Con il Bot EOD riparo, uccido, però non riesco a capire come fare per distruggere i veicoli. Mi succede varie volte, che lancio uno SMAW ad un Carrarmato nemico, mando il BOT EOD per completare il lavoro di distruzione, ma invece di distruggere me lo fa riparare... come faccio?

mi serve una mano: pochi minuti fa sono stato bannato permanentemente(!) da questo server: #1 Funclub-No Rules ~ stealthgaming.de by Gamed!de il motivo è perchè stavo facendo un rateo troppo elevato (O_o ?!) vi giuro era il motivo del ban, e in effetti in tipo 10 secondi ne ho fatti fuori una ventina con pkp e granate! xD c'è un modo per richiedere di togliere il ban, xk mi sembra un ban per un motivo del *****! -.-"

mi serve una mano: pochi minuti fa sono stato bannato permanentemente(!) da questo server: #1 Funclub-No Rules ~ stealthgaming.de by Gamed!de il motivo è perchè stavo facendo un rateo troppo elevato (O_o ?!) vi giuro era il motivo del ban, e in effetti in tipo 10 secondi ne ho fatti fuori una ventina con pkp e granate! xD c'è un modo per richiedere di togliere il ban, xk mi sembra un ban per un motivo del *****! -.-"
Cambia server, vuol dire che ha degli admin incompetenti.

raga ho un problema !!!! ho preso il premium dallo store origin ieri, sono andato sul battlelog e vedo che il mio profilo è premium ed ho anche la nuova piastrina. fino qui tutto ok ma quando vado a entrare in un server con le nuove mappe mi dice questo
Immagine.webp
ho già provato a fare ricerca aggiornamenti e ripara installazione ma niente. :help:

Non funziona mi dice sempre la stessa cosa. Ho notato sul profilo di un mio amico che ha il premium che nel profilo affianco al nome ha la bandierina CQ e la P di premium mentre io solo la P. Mi fa anhe prendere le nuove mimetiche e le camo per i fucili

Ultima modifica:
Vai su informazioni gioco da origin (la i piccola vicino alla nuvola). Clicca e in basso vedrai i tuoi acquisti, vai su close quarters e fai download

una domandina : alcuni miei amici giocano ogni tanto a battlefield 3 online sulla ps3 : se acquistassi questo gioco per pc , potrei giocare in squadra con loro ? per me sarebbe comodissimo , non avrebbe molto senso comprare una ps3 solo per giocare a quel gioco , in fondo molti dei giochi della ps3 che mi piacciono ce li ho gia su pc :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro