Lasciando da parte questo.
Battlefield 3, è uscito nell'Autunno 2011! Se pure dovesse uscire nell'Autunno 2013... non vedo nulla di male! Cavolo, passano due anni! La DICE non può guadagnare solo dai DLC! Deve vendere, vendere, vendere! Personalmente sono grato alla Dice per il fatto di non pubblicare un gioco ogni anno, cosa che renderebbe difficile giocare chi non sta a passo con i tempi, ma anche per il fatto di non ritardare troppo! Cioè, diciamocelo ragazzi! Battlefield 4 uscirà nell'Ottobre-Novembre 2013, se non nel 2014... quanti di voi resteranno con BF3, magari comprando le espansioni, per un altro anno? Io credo di non esserne capace, non posso giocare per uno o due anni con lo stesso gioco... impazzirei! Personalmente, verso questo Autunno, provvederò a rifornirmi, che si parli di un MoH, del nuovo merdoso Call of Duty o di un giochetto del calibro di GTA V, che a parer mio sarà una grande uscita. Sinceramente, odio continuare a sborsare 14-15 euro per ogni nuovo DLC che cacciano... ho pagato per Back to Karkand, non farò mai più nulla del genere. Ma non perché non mi piaccia, per carità, amo le sue mappe. Ma se devo pagare, è perché voglio una storia diversa, non qualche veicolo o velivolo o arma in più. Odio il fatto che, chi paga, abbia delle armi migliori, oppure che non posso unirmi ad un clan poiché nella sua rotazione delle mappe ci sono mappe CQ. Non comprerò più un DLC, piuttosto risparmio un po' di soldini per le prossime uscite, oppure li investo in borsa :asd:
Grazie per aver letto ;)
Spero che per Sasy123 il mio discorso stia in piedi ;)