UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

ARMORED KILL TRAILER

A voi i commenti.
Potete spaziare dal "vengo" al meno entusiasta "se mettono pure il b52 smetto di giocare."

Ultima modifica da un moderatore:
Bo non saprei giudicare, sembra molto figo ma vista la piega che sta prendendo la EA/Dice non mi aspetto niente di eccezionale.
Spero di essere piacevolmente smentito :sisi:

O my God. Che cosa assurda! Voglio vederli sulle console in 12 vs 12 a giocare in mappe così enormi XD.

However, fap fap fap fap fap :lol:.

564561_363007430435181_1194944853_n.jpg

602466_363007450435179_921045951_n.jpg

immagini armored kill , non dicono molto se non fate attenzione i tank xD

Mi ricordano le mappe di BC2... Molto molto belle, almeno ci saranno ambientazioni più "naturali" e meno cittadine.

Ok ragazzi, come immaginavo sono ufficialmente una schiappa...ho bisogno di qualche dritta :)

Praticamente mi accorgo di questo, in media nelle mie partite faccio sempre o quasi punteggi "decenti" (intendo rispetto agli altri partecipanti alla mappa, non certo in generale) ma ho un k/d ratio che è patetico :cav:

Quello che succede è principalmente che non riesco mai a vedere i nemici prima che loro vedano me, e anche quando mi sparano ci metto mezz'ora per capire la direzione dei colpi, e anche se vedo la direzione dei colpi non riesco ad individuare chi spara, e finisce che io sparo a caso e lui mi secca :help:

O in alternativa, mettiamo che sono in una scontro ravvicinato, mi pare sempre che io ci metto mezz'ora ad uccidere il mio avversario, e lui mezzo secondo ad uccdere me...

Mi rendo conto di essere stato generalista, ma se avete consigli/link/guide strategiche da condividere, ben venga e grazie!

Ok ragazzi, come immaginavo sono ufficialmente una schiappa...ho bisogno di qualche dritta :)

Praticamente mi accorgo di questo, in media nelle mie partite faccio sempre o quasi punteggi "decenti" (intendo rispetto agli altri partecipanti alla mappa, non certo in generale) ma ho un k/d ratio che è patetico :cav:

Quello che succede è principalmente che non riesco mai a vedere i nemici prima che loro vedano me, e anche quando mi sparano ci metto mezz'ora per capire la direzione dei colpi, e anche se vedo la direzione dei colpi non riesco ad individuare chi spara, e finisce che io sparo a caso e lui mi secca :help:

O in alternativa, mettiamo che sono in una scontro ravvicinato, mi pare sempre che io ci metto mezz'ora ad uccidere il mio avversario, e lui mezzo secondo ad uccdere me...

Mi rendo conto di essere stato generalista, ma se avete consigli/link/guide strategiche da condividere, ben venga e grazie!

Inizia a giocare in mappe prettamente infantry e abbastanza piccole in modo da prendere le misure sulle armi e sulle distanze e la mira e imparando a vedere la gente, il resto vien da se

Io ho cominciato da poco e all'inizio mi aprivano in due sempre.
Ho iniziato a giocare prima nei deathmatch per prendere un po' di confidenza con le meccaniche del gioco.
L'unico consiglio che posso darti è di non fare rambo, non buttarti nel mezzo del fuoco e non correre in zone chiuse, saresti svantaggiato nel caso ti trovassi davanti un nemico.

Comunque oggi ho concluso magnificamente la giornata
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
Verso la fine ho cominciato ad avere i miei colpi di lag e crepavo di continuo, ma nel complesso è andata benone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro