A
Adrythebest
Ospite
Mmmmmmmmmm...., no :asd:Sì, ma non ti senti in colpa a fare 40000punti facendo 20-25kill? :+1:
- - - Updated - - -
Solo chi gioca può capire http://www.youtube.com/watch?v=DQJteC2PHew
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmmmmmmmm...., no :asd:Sì, ma non ti senti in colpa a fare 40000punti facendo 20-25kill? :+1:
Non so se la DICE l'abbia già fatta con i nuovi DLC, ma secondo me sarebbe bellissima una guerra in una giungla. Con bombole del gas per terra in vari posti strategici! Poi qualche sacco di sabbia, la possibilità di sbloccare il costume da cecchino con cui ti confondi in mezzo all'erba! :sbav:
Mmmmmmmmmm...., no :asd:
- - - Updated - - -
Solo chi gioca può capire Battlefield 3 Operation Metro trailer - YouTube
Sì poi se sei un server senza modalità hardcore è quasi impossibile non mettersi a spammare con "Q". Tante kill sono merito anche di questa tecnica infame ma inevitabile...La mimetizzazione è utile solamente in hard core, in normal puoi avere la mimetica più perfetta del mondo, il 3d spotting te la s******* subito :asd:
Sì poi se sei un server senza modalità hardcore è quasi impossibile non mettersi a spammare con "Q". Tante kill sono merito anche di questa tecnica infame ma inevitabile...
Cosa cosa cosa?? Se io premo Q ingame cosa succede?
O.O
Con Q si spottano i nemici
e si fanno punti per questo?
P.S. qualcuno sa cosa sono questi nuovi contenuti aggiuntivi messi a disposizione da oggi?
il video di cq era inutile
la guida di 76pagine in pdf era abbastanza inutile se non che ora sai dove trovare i nabbi nascosti che ne seguono i consigli
i contenuti speciali di oggi, non si sa ancora nulla, neanche sui blog dicono niente
si, ovvio, non vedi la gente. XDsono contenuti top secret :oogle:
Comunque credo che i post precedenti intendevano che se non ci fosse la possibilità di spottare i nemici che altrimenti non vedresti ad occhio nudo si farebbero molti meno punti
sono contenuti top secret :oogle:
Comunque credo che i post precedenti intendevano che se non ci fosse la possibilità di spottare i nemici che altrimenti non vedresti ad occhio nudo si farebbero molti meno punti
Fatto partita in un knife and pistol only: non so bene perchè mi è venuta fuori un assegnazione circa l'f2000 (che nemmeno ho usato), ma sono uscito pensando di trovarla anche fuori, e invece non compare da nessuna parte
@sasy123, sarà mica il contenuto segreto?