UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non so se la DICE l'abbia già fatta con i nuovi DLC, ma secondo me sarebbe bellissima una guerra in una giungla. Con bombole del gas per terra in vari posti strategici! Poi qualche sacco di sabbia, la possibilità di sbloccare il costume da cecchino con cui ti confondi in mezzo all'erba! :sbav:

La mimetizzazione è utile solamente in hard core, in normal puoi avere la mimetica più perfetta del mondo, il 3d spotting te la s******* subito :asd:

La mimetizzazione è utile solamente in hard core, in normal puoi avere la mimetica più perfetta del mondo, il 3d spotting te la s******* subito :asd:
Sì poi se sei un server senza modalità hardcore è quasi impossibile non mettersi a spammare con "Q". Tante kill sono merito anche di questa tecnica infame ma inevitabile...

Sì poi se sei un server senza modalità hardcore è quasi impossibile non mettersi a spammare con "Q". Tante kill sono merito anche di questa tecnica infame ma inevitabile...

Cosa cosa cosa?? Se io premo Q ingame cosa succede?

Ad ogni modo ieri ho fatto una partita imbarazzante..i nemici che continuavano a spammare fumogeni e correrci dentro, quando appena ti passano davanti ti viene la freccetta arancione...bastava quindi seguirla e sparare (della serie camperiamo in piedi in mezzo al corridoio che tanto non mi fan niente), mega serie da 12 e poi ho dovuto iniziare a rincorrerli con la pistola, perchè ero senza colpi. :doh:

O.O
Con Q si spottano i nemici
e si fanno punti per questo?

P.S. qualcuno sa cosa sono questi nuovi contenuti aggiuntivi messi a disposizione da oggi?
il video di cq era inutile
la guida di 76pagine in pdf era abbastanza inutile se non che ora sai dove trovare i nabbi nascosti che ne seguono i consigli

i contenuti speciali di oggi, non si sa ancora nulla, neanche sui blog dicono niente

i contenuti speciali di oggi, non si sa ancora nulla, neanche sui blog dicono niente

sono contenuti top secret :oogle:

Comunque credo che i post precedenti intendevano che se non ci fosse la possibilità di spottare i nemici che altrimenti non vedresti ad occhio nudo si farebbero molti meno punti

Comunque credo che i post precedenti intendevano che se non ci fosse la possibilità di spottare i nemici che altrimenti non vedresti ad occhio nudo si farebbero molti meno punti
si, ovvio, non vedi la gente. XD
Ma a spottare si fanno punti (tipo i 10punti del sensore scout)

I contenuti immagino saranno 2 mimetiche per le armi e forse un paio di piastrine...niente di che

ecco perchè gioco (quasi) esclusivamente in modalità hardcore... c'è più gusto a scovarli e l'efficacia delle armi è più reale. non devo sparare 2 .338 magnum con il Barret per ammazzare un individuo se non centrandolo alla testa! :D

Fatto partita in un knife and pistol only: non so bene perchè mi è venuta fuori un assegnazione circa l'f2000 (che nemmeno ho usato), ma sono uscito pensando di trovarla anche fuori, e invece non compare da nessuna parte
@sasy123, sarà mica il contenuto segreto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro