UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
la skill aumenta/diminuisce anche e soprattutto tenendo conto della differenza di skill che c'è tra te e il tuo avversario. Se la tua skill è bassa e la sua è alta la skill ti aumenterà di un tot. Ovviamente questo discorso è valido anche con i gradi, quindi, da quanto sono riuscito a capire, anche un livello 100 può aumentare la skill se uccide un livello 5 se la skill del livello 5 è più alta della sua.

la skill aumenta/diminuisce anche e soprattutto tenendo conto della differenza di skill che c'è tra te e il tuo avversario. Se la tua skill è bassa e la sua è alta la skill ti aumenterà di un tot. Ovviamente questo discorso è valido anche con i gradi, quindi, da quanto sono riuscito a capire, anche un livello 100 può aumentare la skill se uccide un livello 5 se la skill del livello 5 è più alta della sua.
Buono a sapersi, ma mi sa che è una cosa su cui fare poco affidamento, deve essere mega altalenante..

Partita contro una squadra di nabbi che continuava a piantarem c4 sulle bandiere e camperare negli angoli, ingestibile.
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
Ma essere il miglior giocatore è sempre soddisfazione....

grande Brando!!! questo non lo sapevo... altro interessante punto di vista!! piàc! :ok:

sicuro che non ci sia qualche altro problema?
E quale?il gioco è sempre stato così più o meno da quando è uscito,con la mia configurazione gioco tranquillamente a giochi del calibro di crysis 2 e the witcher 2 (quest'ultimo a dettagli quasi massimi) senza il minimo problema,ma battlefield 3 non lo digerisce proprio,struttering nelle mappe più grandi a random anche con i dettagli impostati su "auto",e dire che la mia vga era tra i requisiti consigliati :muro:,pazzesco!!

Dove ti metti a cecchinare al Metro? Negli edifici, le finestre?

Per come lo uso io il cecco , qualsiasi posto va bene xD

Vado in giro come se avessi un fucile d'assalto e , quando si creano quei punti in cui si concentra lo scontro a fuoco ( vedi scale a destra che portano in biglietteria , ingresso biglietteria lato cafè e palazzi ) , il 417 e l'emr che sono semiautomatici che con 2 colpi da media distanza killano ( 3 dalla lunga o se prendi alle gambe , 1 ovviamente se fai hs ), faccio un buon punteggio :)

Considera che sto imparando ad utilizzarlo e quelle sono le mie prime 2 partite "serie" con lo sniper , quindi ho preferito una mappa piccola in cui devo essere veloce , piuttosto che una enorme in cui vedo un nemico ogni morte di papa e in cui devo appostarmi ...

Anche perchè non ho ancora sbloccato nemmeno l' L96 ... con un semiautomatico ad esempio in caspian ( con ottica 8x e basta perchè per ora ho quella ) sarebbe uno strazio per uno che è ancora niubbo come me :l

Vado in giro come se avessi un fucile d'assalto e , quando si creano quei punti in cui si concentra lo scontro a fuoco ( vedi scale a destra che portano in biglietteria , ingresso biglietteria lato cafè e palazzi ) , il 417 e l'emr che sono semiautomatici che con 2 colpi da media distanza killano ( 3 dalla lunga o se prendi alle gambe , 1 ovviamente se fai hs ), faccio un buon punteggio :)

Considera che sto imparando ad utilizzarlo e quelle sono le mie prime 2 partite "serie" con lo sniper , quindi ho preferito una mappa piccola in cui devo essere veloce , piuttosto che una enorme in cui vedo un nemico ogni morte di papa e in cui devo appostarmi ...

Anche perchè non ho ancora sbloccato nemmeno l' L96 ... con un semiautomatico ad esempio in caspian ( con ottica 8x e basta perchè per ora ho quella ) sarebbe uno strazio per uno che è ancora niubbo come me :l

in mappe grandi il semiautomatico è inutile secondo me, o oneshotti o è persa la kill.
ad ogni modo ti suggerisco questo setup:
semiautomatici:mirino 7x (o acog per non avere il riflesso)- canna pesante - impugnatura anteriore (evita mirini e torce che servono solo a farsi vedere meglio imho)
bull prop: mirino 12x - otturatore - soppressore (in mappe piccole), nulla in mappe grandi per aver la spinta
Dove ti metti a cecchinare al Metro? Negli edifici, le finestre?
farei una distinzione tra i fucili e tra i versanti (RU-USA)

semiautomatici (sks e m417 i migliori imho):
-sulle scale anteriori: seconda colonna sulla destra prono rivolto verso le scale RU
dietro il blocco con siepe e seggiolini, steso rivolto verso le scale USA
-sulle scale posteriori: a circa 5m dal separè centrale a controllare i due angoli della stanza sotto RU
-nell'autobus, rivolto verso il corridoio esterno RU

bullprop: (sv98 e m98 i migliori, L96 mi sembra sempre avere una caduta eccessiva del proiettile)
-secondo piano della casa laterale verso la base RU (se non si possono usare RPG e M320 non ti vede nessuno)
-dentro l'autobus verso la base nemica USA
-dentro la siepe di lato alla discesa di sx USA
-dentro il secondo treno quando si fa baserape agli americani RU
-sopra il muretto quando si è sotto baserape russo USA
E quale?il gioco è sempre stato così più o meno da quando è uscito,con la mia configurazione gioco tranquillamente a giochi del calibro di crysis 2 e the witcher 2 (quest'ultimo a dettagli quasi massimi) senza il minimo problema,ma battlefield 3 non lo digerisce proprio,struttering nelle mappe più grandi a random anche con i dettagli impostati su "auto",e dire che la mia vga era tra i requisiti consigliati :muro:,pazzesco!!
mi sa che sarà da modificare qualche voce via \qualcosa, anche un mio amico ha la 560ti e gioca tranquillo a dettagli alti

Ultima modifica:

In effetti... i odio chi usa questo metodo. Non so perché, ma vi odio tutti! Vi butterei sotto un M1 Abrams! :hihi:
Mi è successo pochi giorni fa, di trovarmi con un cecchino a colpo singolo, mi sembra che sia stato un SV98. Ero ai Canali, e stavo salendo la salitella sulla sinistra per salire dove sta la ferrovia, stavo facendo un DM a Squadre o a Fazioni, non li riconosco mai, comunque è quello con USA e Russia! Insomma, salivo su questa salitella per mettermi con questo SV98 sotto il treno merci e uccidere camperando un pò... invece, appena girato l'angolo mi ritrovo davanti ad un Russo, sicuramente mi seguiva con lo sguardo da quando stavo sotto il ponte. In pratica stavamo alla stessa altezza adesso, non sapendo che fare, e non avendo tempo di prendere la Magnum, l'istinto mi ha detto di sparare a casa. Il destino voleva che gli restava meno del 50% di HP, e l'ho ucciso sul colpo... vi giuro, ho rimpianto di non aver messo FRAPS! :D

in mappe grandi il semiautomatico è inutile secondo me, o oneshotti o è persa la kill.
ad ogni modo ti suggerisco questo setup:
semiautomatici:mirino 7x (o acog per non avere il riflesso)- canna pesante - impugnatura anteriore (evita mirini e torce che servono solo a farsi vedere meglio imho)
bull prop: mirino 12x - otturatore - soppressore (in mappe piccole), nulla in mappe grandi per aver la spinta

farei una distinzione tra i fucili e tra i versanti (RU-USA)

semiautomatici (sks e m417 i migliori imho):
-sulle scale anteriori: seconda colonna sulla destra prono rivolto verso le scale RU
dietro il blocco con siepe e seggiolini, steso rivolto verso le scale USA
-sulle scale posteriori: a circa 5m dal separè centrale a controllare i due angoli della stanza sotto RU
-nell'autobus, rivolto verso il corridoio esterno RU

bullprop: (sv98 e m98 i migliori, L96 mi sembra sempre avere una caduta eccessiva del proiettile)
-secondo piano della casa laterale verso la base RU (se non si possono usare RPG e M320 non ti vede nessuno)
-dentro l'autobus verso la base nemica USA
-dentro la siepe di lato alla discesa di sx USA
-dentro il secondo treno quando si fa baserape agli americani RU
-sopra il muretto quando si è sotto baserape russo USA

mi sa che sarà da modificare qualche voce via \qualcosa, anche un mio amico ha la 560ti e gioca tranquillo ha dettagli alti

Grazie della guida interessante, la userò sicuramente ;)

Beh sappi che io sono per aek 971 ( o in alternativa tar21/aug/m4 ) , tanto coraggio e ingresso dinamico alla spacco tutto tipo bruce lee.

Da fastidio anche a me sto metodo ma , se mi si mettono a camperare con assalti e supporti che devo fare?
Mi metto bello bello nel treno/palazzo/cespuglio e faccio strage dopodiche vado in giro col fucile come se avessi uno shotgun.
Non ci metto su l'rds perchè c'è chi adopera l'l96 come se fosse veramente uno shotgun , ci piazza su l'holo o il cobra e va in giro... e quello mi da davvero fastidio perchè l'96 oneshotta

comunque ribadisco che la resa in-game dipende da quando si gioca , dal caldo , e da quanto tempo si è svegli :lol:

esempio poco fa c'è stato un momento in cui ero particolarmente lucido ( eh , mi son svegliato di pomeriggio quindi rendetevi conto ) e ho fatto 3-4 kill in quickscope tra cui un hs... poi son tornato alla modalità zombie appena sveglio e son morto !

Ultima modifica:
Ammetto che in millemila ore ho provato rush solamente un paio di volte :asd:

Quand'è che ci si butta dal picco di Damavand? Alla terza M-COM dalla parte degli assalitori?

Guardate, a me non fa proprio impazzire il momento in cui ci si butta... sarebbe stato bello se la DICE avrebbe creato una mappa che è solo paracadutismo, e si spara con i paracaduti! ;)
Invece mi piacerebbe se ci fosse un Server in cui in 64 persone si buttando dal picco! E non pubblicate video che li ho già visti... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro