Per come lo uso io il cecco , qualsiasi posto va bene xD
Vado in giro come se avessi un fucile d'assalto e , quando si creano quei punti in cui si concentra lo scontro a fuoco ( vedi scale a destra che portano in biglietteria , ingresso biglietteria lato cafè e palazzi ) , il 417 e l'emr che sono semiautomatici che con 2 colpi da media distanza killano ( 3 dalla lunga o se prendi alle gambe , 1 ovviamente se fai hs ), faccio un buon punteggio :)
Considera che sto imparando ad utilizzarlo e quelle sono le mie prime 2 partite "serie" con lo sniper , quindi ho preferito una mappa piccola in cui devo essere veloce , piuttosto che una enorme in cui vedo un nemico ogni morte di papa e in cui devo appostarmi ...
Anche perchè non ho ancora sbloccato nemmeno l' L96 ... con un semiautomatico ad esempio in caspian ( con ottica 8x e basta perchè per ora ho quella ) sarebbe uno strazio per uno che è ancora niubbo come me :l
in mappe grandi il semiautomatico è inutile secondo me, o oneshotti o è persa la kill.
ad ogni modo ti suggerisco questo setup:
semiautomatici:mirino 7x (o acog per non avere il riflesso)- canna pesante - impugnatura anteriore (evita mirini e torce che servono solo a farsi vedere meglio imho)
bull prop: mirino 12x - otturatore - soppressore (in mappe piccole), nulla in mappe grandi per aver la spinta
Dove ti metti a cecchinare al Metro? Negli edifici, le finestre?
farei una distinzione tra i fucili e tra i versanti (RU-USA)
semiautomatici (sks e m417 i migliori imho):
-sulle scale anteriori: seconda colonna sulla destra prono rivolto verso le scale RU
dietro il blocco con siepe e seggiolini, steso rivolto verso le scale USA
-sulle scale posteriori: a circa 5m dal separè centrale a controllare i due angoli della stanza sotto RU
-nell'autobus, rivolto verso il corridoio esterno RU
bullprop: (sv98 e m98 i migliori, L96 mi sembra sempre avere una caduta eccessiva del proiettile)
-secondo piano della casa laterale verso la base RU (se non si possono usare RPG e M320 non ti vede nessuno)
-dentro l'autobus verso la base nemica USA
-dentro la siepe di lato alla discesa di sx USA
-dentro il secondo treno quando si fa baserape agli americani RU
-sopra il muretto quando si è sotto baserape russo USA
E quale?il gioco è sempre stato così più o meno da quando è uscito,con la mia configurazione gioco tranquillamente a giochi del calibro di crysis 2 e the witcher 2 (quest'ultimo a dettagli quasi massimi) senza il minimo problema,ma battlefield 3 non lo digerisce proprio,struttering nelle mappe più grandi a random anche con i dettagli impostati su "auto",e dire che la mia vga era tra i requisiti consigliati :muro:,pazzesco!!
mi sa che sarà da modificare qualche voce via \qualcosa, anche un mio amico ha la 560ti e gioca tranquillo a dettagli alti