UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
basta farci pratica e una volta maturate ore ed ore vedrai che iniziano a cadere anche i jet nemici. All'inizio sucherai tantissimo roba da prendere mouse, tastiera, tappetino & Co. e defenestrarli, ma se ti piace il mezzo e il gameplay subirai in silenzio se non ti piace non vedo perchè forzarti a giocare in un modo che non ti aggrada, alla fine lo scopo è divertirsi se con il jet non ti diverti non lo prendere nessuno ti obbliga.
E poi ho visto quel video di quelli che facevano i punti sul jet in quel modo ridicolo e non credo che quello ti insegni a giocare sul jet

- - - Updated - - -

fate CW in server ranked?

si ovvio

Io non ho ancora capito come si guidano gli aerei...

Non è molto difficile se conosci qualche trucchetto, ma è sempre vera la cosa che non si smette mai di imparare.
Non ti consiglio di cercare video sul Tubo, perché tutti quei video partono dal presupposto che tu riesci a stare su un Jet per almeno più di 10 minuti.
Bisogna farci pratica, come per tutto il resto, io ti posso solo dare qualche consiglio per pilotarlo al meglio.

Allora, se devi andare solo avanti, magari qualche spostamento ai lati, ma non troppo difficoltoso, usa solo il mouse. Fai gli spostamenti il più delicatamente possibile ( il tempo per smadonnare ce l'avrai in seguito ;) ), se invece devi girarti in fretta usa le freccette che trovi in basso a destra nel computer.
Non so te, ma la cosa più complicata da fare, quando ero alle prime armi con il Sukhoi SU-35 ma con qualsiasi JET, era il girare, quindi passare dal centro, a destra. Il trucco (banale) è quello di fare un giro a novanta gradi (quindi a metà di un mezzo giro e quindi rivolgendo le ali nella stessa retta ma in verticale) e di premere la freccetta in giù.
Se hai come bersaglio un elicottero, specie se è uno d'assalto, evita di fare mosse troppo strane, non siamo sul set di Top Gun, cerca di restare sul tuo bersaglio e di colpirlo sempre.
Naturalmente all'inizio sarai provvisto solo di mitragliatrice e di X-FLAIRE.
Se stai inseguendo un caccia, e ti trovi ad affrontare una curva, non devi mirare al caccia, ma un pò più avanti ad esso, per fare in modo che la forza di gravità (che in questo gioco è fantastica soprattutto con il cecchino) faccia andare tutti i proiettili sul nemico.
Per stare dietro ad un nemico, cerca sempre di ripetere "a specchio" tutti i suoi movimenti, dalla semplice virata ad un giro di 360°.
Se ti sta inseguendo un JET, non sempre funzionerà, ma se ce l'hai attaccato alle costole, non mettere assolutamente i Propulsori, ti faranno andare più veloce, ma le tue curve saranno molto lente, esponendo la "fusoliera" ovvero il corpo del JET ad un fuoco diretto. Cerca invece, quando sei disperato, di rilasciare i comandi tranne W e di tenere premuta la freccetta verso il basso, compiendo un 360° e ritrovandoti dietro al tuo nemico.
Più avanti capirai anche come fare la virata stretta, la tua velocità deve stare tra i 280 e i 320 (la velocità si vede al centro, leggermente in alto a sinistra, nel rettangolino). Con quella velocità se giri, ci impieghi la metà del tempo.
Ultima cosa, se un JET ti aggancia, quindi trovi scritto LOCK, prima di far partire gli X FLAIRE, aspetta che si senta un rumore come di conto alla rovescia, una specie di BIP continuo, che sta a significare la vicinanza dei DUE RAZZI. Quando senti questo BIP continuo, e non il suono prolungato che senti appena ti aggancia, metti le contromisure aeree (X FLAIRE). Esse funzionano sempre, tranne quando i razzi sono lanciati tramite una designazione laser. A quel punto devi fare tantissime virate strette per evitarlo. E se non riesci a schivarli con gli X FLAIRE, non fare mai il giro a 360°, ti farebbe diventare più lento, e quindi con più possibilità di essere colpito dai razzi. ;)

basta farci pratica e una volta maturate ore ed ore vedrai che iniziano a cadere anche i jet nemici. All'inizio sucherai tantissimo roba da prendere mouse, tastiera, tappetino & Co. e defenestrarli, ma se ti piace il mezzo e il gameplay subirai in silenzio se non ti piace non vedo perchè forzarti a giocare in un modo che non ti aggrada, alla fine lo scopo è divertirsi se con il jet non ti diverti non lo prendere nessuno ti obbliga.
E poi ho visto quel video di quelli che facevano i punti sul jet in quel modo ridicolo e non credo che quello ti insegni a giocare sul jet
ma si, si dice per scherzare, non di certo mi metterei a fare ore e ore di sparoadaerei fermi in quella maniera, sarebbe avvilente anche per me. LOL
Pian piano sto cercando di imparare, e ammetto che non è per niente facile (a partire dal fatto che gli elicotteri mi sembrano più facili dei jet).

Ad ogni modo i suggerimenti del post sopra, mi sembrano molto utili e proverò a metterli in pratica, perchè ha l'aria di essere di grande soddisfazione falciare la gente dall'alto. :D

ma si, si dice per scherzare, non di certo mi metterei a fare ore e ore di sparoadaerei fermi in quella maniera, sarebbe avvilente anche per me. LOL
Pian piano sto cercando di imparare, e ammetto che non è per niente facile (a partire dal fatto che gli elicotteri mi sembrano più facili dei jet).

Ad ogni modo i suggerimenti del post sopra, mi sembrano molto utili e proverò a metterli in pratica, perchè ha l'aria di essere di grande soddisfazione falciare la gente dall'alto. :D

Eh si è davvero soddisfacente quanto è avvilente incontrare i super pro dei jet che sembrano essere usciti da top gun e anche se ho poche ore non riesco a spiegarmi cosa facciano in più di quello che faccio io e arrivo alla conclusione che sono i settaggi ad essere migliori perchè altrimenti non si spiega xD

Eh si è davvero soddisfacente quanto è avvilente incontrare i super pro dei jet che sembrano essere usciti da top gun e anche se ho poche ore non riesco a spiegarmi cosa facciano in più di quello che faccio io e arrivo alla conclusione che sono i settaggi ad essere migliori perchè altrimenti non si spiega xD
Oggi mi sono impegnato, ho perso quasi 2 ore facendo un 18-28 (è quello che non mi va giù)...ma almeno sono riuscito a fare 4 kill con elicotteri e 1 o 2 con l'f35...ma che fatica!!!

nono , è buono , vai tranquillo , ce l'ho...

però lo utilizzo senza il coso gommoso li che mi impiccia e basta

Guarda che, capire come facciano ad essere così bravi, e il fatto di aver giocato molto di più di te.
Gli unici settaggi che servono alla fine sono: gli X-FLAIRE, i Razzi a Ricerca di Calore, i Razzi e il RADAR, che si prendono ai primi livelli.
Come tu hai imparato a volare semplicemente mettendoci tanta tanta pratica, loro ne hanno messa cento volte quella che hai messo tu... ;)

Per l'utente sopra il tuo post:
Un tempo "falciare" la fanteria con un caccia, equivaleva dire essere dei vigliacchi... non so se avete mai visto Flyboys.
Credo che sia molto più soddisfacente distruggere quelli che hanno la tua stessa possibilità di uccidere, che rendersi piccoli piccoli per poter uccidere della fanteria.
Poi capita alcune volte, come mi è accaduto oggi, di trovarsi davanti ad uno come me. Tu sul tuo bel F-35, e io con i miei bei riflessi e con la mia bellissima esperienza in campo di Aeronautica. Arrivi, ti abbassi di quota tanto da falciarmi, io prendo il mio fidato RPK e ti faccio un taglio completo di capelli, meglio che andare dal barbiere. Devi vedere che soddisfazione quando uccidi il pilota in volo (soprattutto se si trova a bassissima quota) e poi vedere il suo caccia che, piano piano, si accascia al suolo, per poi polverizzarsi.

Guarda che, capire come facciano ad essere così bravi, e il fatto di aver giocato molto di più di te.
Gli unici settaggi che servono alla fine sono: gli X-FLAIRE, i Razzi a Ricerca di Calore, i Razzi e il RADAR, che si prendono ai primi livelli.
Come tu hai imparato a volare semplicemente mettendoci tanta tanta pratica, loro ne hanno messa cento volte quella che hai messo tu... ;)

Per l'utente sopra il tuo post:
Un tempo "falciare" la fanteria con un caccia, equivaleva dire essere dei vigliacchi... non so se avete mai visto Flyboys.
Credo che sia molto più soddisfacente distruggere quelli che hanno la tua stessa possibilità di uccidere, che rendersi piccoli piccoli per poter uccidere della fanteria.
Poi capita alcune volte, come mi è accaduto oggi, di trovarsi davanti ad uno come me. Tu sul tuo bel F-35, e io con i miei bei riflessi e con la mia bellissima esperienza in campo di Aeronautica. Arrivi, ti abbassi di quota tanto da falciarmi, io prendo il mio fidato RPK e ti faccio un taglio completo di capelli, meglio che andare dal barbiere. Devi vedere che soddisfazione quando uccidi il pilota in volo (soprattutto se si trova a bassissima quota) e poi vedere il suo caccia che, piano piano, si accascia al suolo, per poi polverizzarsi.

io parlavo di settaggi in termini di sensibilità, mouse ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro