UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
lasciamo stare, oggi ho perso 5 volte di seguito, poi mi è cresciato il gioco :oogle:

- - - Updated - - -

devo solo capire come si fa a paracadutarsi, così mi lasciano in pace. )

ragazzi, come si fa a paracadutarsi quando la spawn è casuale?

Per esempio a Canali di Noshrar, se vuoi paracadutarti sopra quella specie di gru, devi mettere il segnalatore radio del cecchino sotto o vicino di esso. Ma la maggior parte delle volte, ai Canali nel DeathMatch a Fazioni, basta che metti il segnalatore radio per terra che ti fa paracadutare...

Per esempio a Canali di Noshrar, se vuoi paracadutarti sopra quella specie di gru, devi mettere il segnalatore radio del cecchino sotto o vicino di esso. Ma la maggior parte delle volte, ai Canali nel DeathMatch a Fazioni, basta che metti il segnalatore radio per terra che ti fa paracadutare...

grazie. Ho provato, si fa un po' fatica ad atterrare sulla gru :)

in pratica se metti o spawni su un segnalatore all'aperto verrai paracadutato se invece è al chiuso, sotto una lamiera o in un container etc.. spawni a terra.

Io non ho ancora capito come si guidano gli aerei...
non sei l'unico, io devo ancora riuscire a farci una kill che sia una (per non dire che devo ancora imparare a tenerlo su), ti consiglio di entrare in un server vuoto e volare da solo per prendere la mano. Magari inizia a guidare con WASD e le frecce..e poi passa al mouse

Roba da galera 35000 punti senza fare nulla, ma volevo la medaglia corsa. LOL
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3

Io il modo di killare col jet/eli l'ho trovato...

Avete presente i jappo nella WW II ?

Bene , uguale.

non sei l'unico, io devo ancora riuscire a farci una kill che sia una (per non dire che devo ancora imparare a tenerlo su), ti consiglio di entrare in un server vuoto e volare da solo per prendere la mano. Magari inizia a guidare con WASD e le frecce..e poi passa al mouse

Roba da galera 35000 punti senza fare nulla, ma volevo la medaglia corsa. LOL
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
ma tu sei malato....e pure nabbo se fai le assegnazioni così :lol: adesso spengo skyrim e cerco un server vuoto :rock1:
Io il modo di killare col jet/eli l'ho trovato...

Avete presente i jappo nella WW II ?

Bene , uguale.
:doh: senza parole :nono:

ma tu sei malato....e pure nabbo se fai le assegnazioni così :lol: adesso spengo skyrim e cerco un server vuoto :rock1:
ahah, mi rodeva quella maledetta medaglia corsa con un nastro mancante che non riuscivo a fare perchè finivo ogni volta in un server di s****ti. Ma più che altro era per far vedere lo schifo che viene fuori coi punti doppi.
Anche se io sto ancora aspettando qualcuno che faccia con me questa schifezza LOL
Battlefield 3 - How to get 60.000+ exp in one match! part 2/2 - YouTube

dai ragazzi non nabbate di questa maniera, nemmeno i doppi XP vi bastano?

e il fatto di esser nabbi con gli aerei che rode, anzi, io ho postato quel report proprio perchè mi "vergognavo" di aver fatto 35mila punti praticamente senza fare nulla. Il che è abbastanza avvilente..

Ciao ragazzi...Vi allego un video di una pcw tutta italiana 8 vs 8 (cosa ne pensate) ? :D

Ultima modifica da un moderatore:
e il fatto di esser nabbi con gli aerei che rode, anzi, io ho postato quel report proprio perchè mi "vergognavo" di aver fatto 35mila punti praticamente senza fare nulla. Il che è abbastanza avvilente..

basta farci pratica e una volta maturate ore ed ore vedrai che iniziano a cadere anche i jet nemici. All'inizio sucherai tantissimo roba da prendere mouse, tastiera, tappetino & Co. e defenestrarli, ma se ti piace il mezzo e il gameplay subirai in silenzio se non ti piace non vedo perchè forzarti a giocare in un modo che non ti aggrada, alla fine lo scopo è divertirsi se con il jet non ti diverti non lo prendere nessuno ti obbliga.
E poi ho visto quel video di quelli che facevano i punti sul jet in quel modo ridicolo e non credo che quello ti insegni a giocare sul jet

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi...Vi allego un video di una pcw tutta italiana 8 vs 8 (cosa ne pensate) ? :D

fate CW in server ranked?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro