UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma solo a me non lo fa? adesso ho provato a mettere ricarica e arma speciale...funziona una volta su 10

@Thai 90: mandami in pm le istruzioni e i file che vanno creati.
Mi devi 10^37 favori :sac:
Questo è uno :lol:

@Thai 90: per la rotella del RAT...

P. S. ti taggo talmente tante volte insieme ad incolto e qualcun altro che la tastiera mi da il tuo Nick in automatico appena faccio la chiocciola :lol: :cav:

Anche io ho lag vari ed esclusioni dai server e ho teletu

e poi nel web la vendiamo a peso d'oro io e @e_ale92

:lol: @Thai 90: tu falla che poi io la "rilievo"
:sac"
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/241835-configurare-rat-5-7-9-a.html

ragazzi, non mi parte il gioco. che roba è? Oggi ho preso BF 3, prima mi ha fatto isntalla re ed aggiornare Origin, poi mi ha installato BF lo ha aggioranto, lo avvio, non c'è multiplayer, perciò esco, riavvio, provo ad aprire il gioco , non si apre. I requisiti li ho. Sono registrato sia su origin che su battlelog. Cosa potrebbe essere?

in basso poi dovrebbe aprirsi un'icona di bf3 clicca sopra..a me non si apre in automatico la finestra devo aprirla dalle icone

no, in basso si apre solo origins, nella sezione i miei giochi compare BF3, riepilogo, collegamenti. forse è il windows 7 a 32?

- - - Updated - - -

ma in generale che procedimento fate per etrare, cliccate sull'icona di gioco o prima aprite altre aplicaizoni?

- - - Updated - - -

il bello è che una volta era partita con la missione sempre fidelis, quindi funziona.

che browser usi? cmq ti conviene chiedere nella sezione problemi tecnici..qua siamo sul gameplay

adesso ho provato da battelog, come hai detto tu, riesco a connettermi, ma si blocca alla prima uccisone subita, qualcuno ha detto di reinstallare il gioco, aspetto la conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro