Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma solo a me non lo fa? adesso ho provato a mettere ricarica e arma speciale...funziona una volta su 10
@Thai 90: mandami in pm le istruzioni e i file che vanno creati.
Mi devi 10^37 favori :sac:
Questo è uno :lol:
@Thai 90: per la rotella del RAT...
P. S. ti taggo talmente tante volte insieme ad incolto e qualcun altro che la tastiera mi da il tuo Nick in automatico appena faccio la chiocciola :lol: :cav:
Anche io ho lag vari ed esclusioni dai server e ho teletu
e poi nel web la vendiamo a peso d'oro io e @e_ale92
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/241835-configurare-rat-5-7-9-a.html:lol: @Thai 90: tu falla che poi io la "rilievo"
:sac"
Alla prossima sparata di questo tipo ti becchi una sanzione.Ma cristo , ora neanche il battlelog -.-"
non chiedermi troppo :asd: dopo che ho letto da qualche parte che la rotella era macrabile ho avuto uno schizzo di genio e l'ho provato e funziona :asd:che babbo sono, io aggiungevo solo il tasto, non una macro. Cosa cambia?
in basso poi dovrebbe aprirsi un'icona di bf3 clicca sopra..a me non si apre in automatico la finestra devo aprirla dalle iconesi apre una finestra di origin "avvio..." ma poi non succede niente. mah.
in basso poi dovrebbe aprirsi un'icona di bf3 clicca sopra..a me non si apre in automatico la finestra devo aprirla dalle icone
io entro direttamente dal browser :sisi: ho il battlelog salvato tra i preferitima in generale che procedimento fate per etrare, cliccate sull'icona di gioco o prima aprite altre aplicaizoni?
io entro direttamente dal browser :sisi: ho il battlelog salvato tra i preferiti
Esto Perpetua ha detto:ah ok, uso chrome, ma non è quello perchè il gioco non si apre neanche con exe.