Shot
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Va bene ma era semplicemente una esclamazione :asd:Alla prossima sparata di questo tipo ti becchi una sanzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene ma era semplicemente una esclamazione :asd:Alla prossima sparata di questo tipo ti becchi una sanzione.
Va bene ma era semplicemente una esclamazione :asd:
come vi trovate con questo mouse?
io ho un g9x e mi da problemi nella configurazione dei tasti (ho aperto un thread nell'area tecnica).
ci sto facendo un pensierino...
se hai il g9x sei claw..non ti consiglierei il rat perchè è un mouse palm gripcome vi trovate con questo mouse?
io ho un g9x e mi da problemi nella configurazione dei tasti (ho aperto un thread nell'area tecnica).
ci sto facendo un pensierino...
Io non la prendo come bestemmia, non era una cosa pesante , in ogni caso fa lo stesso evito :asd:No, era una bestemmia, che è ben diverso
se hai il g9x sei claw..non ti consiglierei il rat perchè è un mouse palm grip
Nemmeno io la consideravo una bestemmia, mi sa che sono stato graziato tante volte allora, grazie per la precisazione, d'ora in avanti eviterò![]()
esiste un rat 22? :skept: devo averlo :lol:chi scambia un rat7 con un rat5? :D
per fortuna che il PC non ha la dettatura vocale, sennò sarei bannato dal web per quello che sto dicendo in sti giorni per via di drako che non riesce a farmi arrivare una tastiera in negozio (il loro di milano --> da mantova dove dicevano di averlo in magazzino). Ordinata il 18 e ancora non ne so nulla...gli brucio il negozio quasi quasi. E mi rubo un RAT22
no, era per dire.. :Desiste un rat 22? :skept: devo averlo :lol: