UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
come vi trovate con questo mouse?
io ho un g9x e mi da problemi nella configurazione dei tasti (ho aperto un thread nell'area tecnica).
ci sto facendo un pensierino...

io mi trovo molto bene, anche se non riesco a giocare oltre i 1800dpi (sono troppo lowsenser :( )
ad ogni modo io ho il 5, ed escludendo la quantità imbarazzante di polvere che tira su pèr via della struttura, lo suggerirei e lo ricomprerei (o prenderei il 7 per la modulazione delle posizioni

era una bestemmia e anche abbastanza grave. sei stato graziato per questa volta; alla prossima scatta il ban definitivo senza preavviso.

p.s. io ho il 5... mi trovo benissimo ed esteticamente è bellissimo, però non sono ferratissimo sui mouse :D

se hai il g9x sei claw..non ti consiglierei il rat perchè è un mouse palm grip

il g9x ha la cover intercambiabile grigia/nera che lo trasforma da claw a quasi palm... :D
dovrei provarlo il rat.... :rolleyes: anche perchè costicchia...

sul g9x mi sta troppo sullo stomaco il bug del tasto che incasina il gioco.....!!! uff

chi scambia un rat7 con un rat5? :D

Nemmeno io la consideravo una bestemmia, mi sa che sono stato graziato tante volte allora, grazie per la precisazione, d'ora in avanti eviterò
asd.gif

per fortuna che il PC non ha la dettatura vocale, sennò sarei bannato dal web per quello che sto dicendo in sti giorni per via di drako che non riesce a farmi arrivare una tastiera in negozio (il loro di milano --> da mantova dove dicevano di averlo in magazzino). Ordinata il 18 e ancora non ne so nulla...gli brucio il negozio quasi quasi. E mi rubo un RAT22

Ultima modifica:
Ragazzi scusate, ho un problema con la piatrina riparatore (close quarters), cioè ho tutte le assegnazioni sbloccate pero nella piastrina citata non mi da le ultime 2 uccisioni con fucile a pompa (23/25)..ho provato ad usare l usas,m26mass,spas-12,mk3a1,m1014,870mcs!! tutti proprio tutti..ma non mi da ste cavolo di 2kill!!sapete aiutarmi perfavore??

chi scambia un rat7 con un rat5? :D

per fortuna che il PC non ha la dettatura vocale, sennò sarei bannato dal web per quello che sto dicendo in sti giorni per via di drako che non riesce a farmi arrivare una tastiera in negozio (il loro di milano --> da mantova dove dicevano di averlo in magazzino). Ordinata il 18 e ancora non ne so nulla...gli brucio il negozio quasi quasi. E mi rubo un RAT22
esiste un rat 22? :skept: devo averlo :lol:

E' diventato il topic dei mouse? Ok allora io amo il mio bellissimo Roccat Kone + :love:.

Però al prossimo giro penso di prendere SteelSeries.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro