UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
confermo su sua indicazione l'ho provato anche io ed è molto utile ;)
ho cambiato pure il tema al battlelog mettendo quello scuro , tutto bianco mi faceva diventare scemo.

non mi registra più le kills fatte con i fucili a pompa... con nessun modello.
qualcuno riscontra lo stesso problema?! :look:

Fate conto che a me , ha "traslato" tutte le kill fatte con l' m16a3 sull'm16a4 , che detto fra noi mi piace molto meno dell'm16a3

perchè mentre col primo puoi decidere te se fare una raffica controllata in base a come spari , col secondo la raffica controllata ti è imposta.
Poi certo puoi sparare quasi come fosse full auto cliccando più volte , ma mi da un fastidio...

Fate conto che a me , ha "traslato" tutte le kill fatte con l' m16a3 sull'm16a4 , che detto fra noi mi piace molto meno dell'm16a3

perchè mentre col primo puoi decidere te se fare una raffica controllata in base a come spari , col secondo la raffica controllata ti è imposta.
Poi certo puoi sparare quasi come fosse full auto cliccando più volte , ma mi da un fastidio...

guarda positivo, se ti ha spostato 99kill, te ne basta una per la piastrina e poi mandi in mona il fucile e riprendi con l'a3 XD
Se a me spostasse le 500 dell'm249 all' m60 e dovessi rifarne 500 con l'm249 sarei solo contento

Per fare le assegnazioni? Devi farle con il geniere

grazie Andre... ci sono arrivato ..tardi.. ma ci sono arrivato!!
ma che cazzata è vedere il geniere con il pompone!! ahahah :D

PS: ho trovato adesso la tua chattata di ieri... si ho preso premium anche per xbox altrimenti il piccolo di casa mi faceva saltare il pc con il c4 :D

Me ne ha spostate tipo 600 e l'm16a3 non lo vedo più nemmeno nel grafico delle armi adoperate :oogle:

hai ragione, ora io ne ho 32 con l'm16a4 e l'm16a3 non compare più (credo di averlo utilizzato una volta perchè avevo fatto lo spawn senza neanche guardare il kit, ma almeno 3kill con l'a3 le ho fatte sicure.

Almeno ti ha dato le piastrine 100 e 500kill per l'a4?

edit: DUBBIO: che non sia colpa del BestBattlelog?

Credo che il problema riguardi tutti...non compare nemmeno l'm4, ma solo l'm4a1! Forse hanno "unito" le statistiche delle due armi (m4 con m4a1 e m16a4 con m16a3), boh?!

nel battlelog è scritto in azzurro che stanno cercando di fixare. Questo va tutto pro al mio esame di domani... :D
@Thai 90, tu che hai il rat5/7 (mi pare), sei riuscito a fixare la seconda rotella? quella da pollica per intendersi
rat 9..cmq si la mia funziona...basta che nel software rat crei la macro e la associ..io ho arma primaria e secondaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro