UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
spostato il post ;)
non ti ho mai visto così efficente... :shock: ...sembra che tu abbia dietro i padroni con le fruste
smiley.php

Wei, tutti a scannarsi coi doppi punti? :P

PS: qualcuno ha bisogno di una tastiera "secondaria"? Vendo una Trust e-led usata un mese...nel caso, fatemi un fischio..

questi punti doppi da nabbi...tra un po' saranno tutti colonnelli 100...dove sono finiti i tempi di bf2. In questi giorni sto facendo delle partite a bf2 ricominciando da zero e in quasi una settimana non sono salito nemmeno di un grado, in contemporanea ho iniziato un nuovo profilo di bf3 e in sole 3 partite sono salito di 7 gradi. Che tristezza

questi punti doppi da nabbi...tra un po' saranno tutti colonnelli 100...dove sono finiti i tempi di bf2. In questi giorni sto facendo delle partite a bf2 ricominciando da zero e in quasi una settimana non sono salito nemmeno di un grado, in contemporanea ho iniziato un nuovo profilo di bf3 e in sole 3 partite sono salito di 7 gradi. Che tristezza

Hai perfettamente ragione.. non è che mi rimangio il mio post precedente, anche io rimpiango BF2 e BF2142 e sono consapevole dei limiti di BF3 in termini di strategia del gioco e soprattutto delle modalità e delle dinamiche oltre alla totale mancanza delle varie "perle" della vera saga Battlefield che da BadCompany2 in poi mancano del tutto.
Però ahimè, Bf3 è questo e i nabbi se tali sono lo rimangono XP doppi o no... certo tutti salgono velocemente di livello chi in un modo chi in altro, lo stile di gioco ormai è incentrato solo su statistiche, indici e punteggi vari... che lasciano il tempo che trovano.
Anche se mi son divertito a "salire" cosi velocemente in appena 2 giorni... le vere soddisfazioni sono state le "azioni" coordinate (senza TS ma solo con chat testuale) portate con successo in squadra tipo ribaltare un'intera partita a pochi tickets dal termine o qualche accoltellamento in solitaria.. il resto in effetti sono solo numeri che si alzano o scendono.. quel che rimane di vero è solo la soddisfazione di quando si gioca e si riesce nelle azioni dell'intera fazione e della propria squadra.

E' da due giorni che non trovo una squadra decente... Che CQ li abbia resi cerebrolesi o qualcosa del genere? Tutti a cazzeggiare senza uno scopo vero e proprio, stavo bestemmiando in chat per farmi dare un DANNATISSIMO kit di munizioni, niente, quell'idiota è rimasto lì, fiero, con la sua bella Light Machine a puntare gente a caso, mentre io gli saltellavo davanti insultandolo in chat... Come è finita? Mi hanno ammazzato nel disperato tentativo di prendere almeno un caricatore (Avevo 2 colpi di F200...), una delle peggiori partite che abbia mai visto.. Gioco di squadra, 0, noobs di COD, 100%

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro