DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Ma infatti Battlefield 3 su console non ha senso d'esistere, ed ecco spiegato perché nel gioco base anche su PC si trovano mappe che nulla c'entrano con l'universo di Battlefield: Metro, Senna, Theran, Damavand, e Bazar.
Inserendo mappe dove l'azione è concitata, gli spazi stretti, con un paio di veicoli per fazione e senza supporto aereo hanno snaturato completamente il senso di questa serie.
Secondo me dovevano fare Battlefield 3 su console con le 9 mappe standard, mentre Battlefield 3 PC con:
Caspian Border
Firestorm
Kharg
Canals
Wake Island
Karkand
Sharqi
Oman
Senza il DLC back to Karkand ovviamente.
Allora, almeno su PC, l'utenza rimasta sarebbe stata quella fedele alle meccaniche di Battlefield.
Ma probabilmente in quel caso mi sarei lamentato che dopo 6 anni da Battlefield 2 non si siano impegnati a creare nuove mappe :asd:
Se non si capisce io amo le mappe grandi con tanti veicoli, vero cuore di Battlefield :asd:
per me invece hanno fatto bene a rendere il gioco vario, a te piacciono mappe grandi e con velivoli e sei stato accontentato, a me piacciono le mappe infantry e si è stati accontentati. Ma comunque la DICE ha sempre fatto così, anche in BF2 non c'erano solo mappe con velivoli: giusto per dirne una, la mitica karkand (credo che a quel tempo ho passato più tempo in quella mappa che in casa xD) o anche road to jalalabad e per i mezzi aerei c'erano ovviamente le mitiche dragon valley e wake island, anche all'epoca il gioco era vario anche se il gioco di squadra era SEMPRE presente. Ieri mi sono fatto una partita a BF2 sono andato ad aprire la common rose per chiedere un medikit e mi sono arrivati 3 medici a curarmi, che emozione :D