Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai perfettamente ragione.. non è che mi rimangio il mio post precedente, anche io rimpiango BF2 e BF2142 e sono consapevole dei limiti di BF3 in termini di strategia del gioco e soprattutto delle modalità e delle dinamiche oltre alla totale mancanza delle varie "perle" della vera saga Battlefield che da BadCompany2 in poi mancano del tutto.
Però ahimè, Bf3 è questo e i nabbi se tali sono lo rimangono XP doppi o no... certo tutti salgono velocemente di livello chi in un modo chi in altro, lo stile di gioco ormai è incentrato solo su statistiche, indici e punteggi vari... che lasciano il tempo che trovano.
Anche se mi son divertito a "salire" cosi velocemente in appena 2 giorni... le vere soddisfazioni sono state le "azioni" coordinate (senza TS ma solo con chat testuale) portate con successo in squadra tipo ribaltare un'intera partita a pochi tickets dal termine o qualche accoltellamento in solitaria.. il resto in effetti sono solo numeri che si alzano o scendono.. quel che rimane di vero è solo la soddisfazione di quando si gioca e si riesce nelle azioni dell'intera fazione e della propria squadra.
Ma cos' è sto pregiudizio che la gente che gioca a cod è formata da bambini o noob , io gioco a cod, ci ho sempre giocato e ci giocherò ancora.. questo non vuol dire che non sappia giocare di squadra o altro.. anzi sono io che mi inca**o perchè i compagni ti lasciano da solo scoperto per farsi 100 punti in piu'.. Come ci sono noob su cod ci sono su bf3 cosa ti credi, è la gente il problema indipendentemente da cosa giocano :doh:, come ci sono quelli su cod che camperano ci sono quelli con l' arma supporto e il bipode fermi tutta la partita , quelli che pensano solo a far punti per sè e tutto il resto.. e ne ho trovati molti, Quindi IMHO ha piu' senso dire , buona parte della gente che gioca è formata da player del ca**o.Quoto sul fatto che è pieno di noob. Con CQ buona parte dei bambini che prima giocavano a cod si sono spostati su bf, a quanto pare.. altra spiegazione non ce l'ho
Ho così tante ore sui jet che se non le avessi sprecate su Battlefield ma le avessi praticate in una scuola di volo reale adesso sarei pilota di linea :asd:
Per quanto riguarda l'avanzare di gradi e i doppi punti, è proprio vero che le statistiche stanno dominando sul gioco di squadra, infatti molta gente (pure io eh lo :asd:) preferisce l'azione sicura che gli consenta un k/d alto piuttosto che sacrificarsi per aiutare il team.
Ammetto anche che ho criticato tantissimo questo gioco, sempre imho con cognizione di causa, ma poi devo anche ammettere che offre un'esperienza di gameplay molto vasta. Ci sono decine di armi e svariati veicoli, e se si becca la partita giusta, magari giocando coordinati, ne può uscire qualcosa di fantastico.
Ormai siamo tutti concentrati sul migliorare la nostra skill che spesso non si nota la meraviglia di avvicinarsi in squadra ad un tank, affiancarlo e distruggerlo con 3 rpg sparati in simultanea da 3 angoli diversi, o dare supporto aereo ad un plotone amico che sta tentando di difendere una collina, versando fuoco agli assalitori con l'elicottero d'attacco.
Considerando la concorrenza è ben difficile trovare qualcosa di meglio...
Il rosik duro e crudo è che questo gioco poteva essere molto di più, il capolavoro totale della serie Battlefield, ma purtroppo a causa delle console e delle politiche di vendita EA hanno semplificato troppe meccaniche, il tutto abbinato ad una politica commerciale da banda bassotti.
Se non si capisce io amo le mappe grandi con tanti veicoli, vero cuore di Battlefield :asd: