UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io ho preso ieri sera battlefield premium da un sito, loro me lo hanno attivato e fatto tutto con vpn indian... ieri sera funzionava invece sta mattina il premium è scomparso... Hanno iniziato a prendere provvedimenti e disattivare i premium??? Ho anche provato a chattare con il supporto dell EA e mi hanno detto una roba simile tipo "Il suo rimborso è stato elaborato.." Quindi rimanderanno i soldi alla carta di credito??? Ma poi strano anche che il Close Quarters mi è rimasto e posso giocare nei server... Boh

Io il premium ce l'ho ancora :look:
Ma poi come fanno a sapere che non l'ho preso dall'india?
Perché paghi in INR e poi c'è scritto che è stato preso da Origin India, comunque anche da voi il coso dell'ordine è cosi tipo evidenziato?!?
scaled.php

Io comunque il premium di Nuova Delhi :asd: ancora ce l'ho...

Poi o, se prenderanno provvedimenti, alla fine, fanno bene XD.

Stig, il premium ti sblocca tutti i prossimi dlc e ti da l'opportunità di giocarli 2 settimane prima rispetto ai giocatori non premium: se hai in mente di comprare tutti i dlc conviene, perchè i dlc da quel che so verranno venduti tutti a 15€ l'uno, quindi andresti a risparmiare 10€.

Oltretutto con il premium ti danno tutta una serie di piccoli "vantaggi". La coda "agevolata", un nuovo coltello, mimetiche nuove sia per il soldato che per le armi, eventi che ti danno il doppio dell'esperienza, video "tattici" dei ragazzi della dice per spiegarti per bene i dlc ecc ecc.
Poi con il passare del tempo, ti si sbloccheranno altri item e altre varie cavolate.

Certo che se fino all'altro ieri lo prendevi a Nuova Delhi (:asd:) ci risparmiavi 30€.

P.S. Un mio amico ha preso Crysis 2 indiano a 15€ da origin. Siccome non gli è arrivato il codice, ha chiamato l'EA Italia (direte, è uno stupido) che gli ha detto che avevano problemi ai server e gli sarebbe arrivato ad ore. L'operatore di EA poi, gli ha chiesto perchè ha pagato il gioco in rupie, e lui gli ha risposto che ha preso anche il premium di bf3 così...

Bè, a lui gli è arrivato il seriale di Crysis 2 e adesso ci sta giocando senza problemi (sorpresi è?) :asd:.

Ultima modifica:
Anch'io ho preso PREMIUM, ma non ho alcun problema.
Avrei due domande da porvi; una più che una domanda è una critica personale!!

1° - Domanda: secondo voi riesco a giocare a Battlefield in Wi-Fi? Vi spiego: tra pochi giorni ero intenzionato a portare il computer in cantina, dove però la linea telefonica non arriva e quindi sarei costretto ad utilizzare il Wi-Fi. Questa cosa mi limita molto nella scelta, infatti in computer è ancora in camera!!

2° - Critica: cavolo, oggi accedo a Battlelog e cosa vedo? Doppi XP attivo ora.. e se io oggi ero impegnato e non potevo fare neppure una partita? Perdevo questa occasione? Cioè, ho pagato anche per questo e quindi ritengo giusto che mi dicano un giorno preciso in cui si farà.

1° - Domanda: secondo voi riesco a giocare a Battlefield in Wi-Fi? Vi spiego: tra pochi giorni ero intenzionato a portare il computer in cantina, dove però la linea telefonica non arriva e quindi sarei costretto ad utilizzare il Wi-Fi. Questa cosa mi limita molto nella scelta, infatti in computer è ancora in camera!!

2° - Critica: cavolo, oggi accedo a Battlelog e cosa vedo? Doppi XP attivo ora.. e se io oggi ero impegnato e non potevo fare neppure una partita? Perdevo questa occasione? Cioè, ho pagato anche per questo e quindi ritengo giusto che mi dicano un giorno preciso in cui si farà.
massì...tanto ne faran uno a settimana probabilmente :rolleyes:

io col wifi non giocherei mai :sisi:

Onestamente non penso anch io che sia illegale...alla fine uno ha solo acquistato una ocsa da un sito straniero...ho pagato con un altra valuta ma ho pur sempre pagato dove sta il reato scusate?!
allora quelli che ascquistano delle nike da siti americani e se le fanno spedire in otalia perche in america costano magari la meta che qui in italia cn dei ladri?!?Poi quelli che hanno un bel pc in india direi che quasi certamente sn solo i pieni di soldi!!

Esco fuori tema (qui dovremmo parlare solo di gameplay) ma mi sembra necessario spiegare un pò questa storia... mi scuso anticipatamente con i moderatori

L'illecito è nel momento in cui paghi con un IP mascherato che cela (e quindi raggira - v. art. 640 ter del C.P.) l'origine dell'acquisto finalizzato ad un'azione proficua per te ma dannosa per il Terzo. Se paghi senza mascherare l'IP su un sito degli USA o della CINA per delle nike, nessuno potrà obiettare alcunchè.. perchè evidentemente il sito di e-commerce appena rileva il tuo ip originale sa che prezzo farti comprensivo di tutto.
Chiaramente per l'acquisto di importi ridicoli come questi e con IP mascherati, il Terzo difficilmente porterebbe avanti un'azione legale in quanto la querela della persona offesa, o del Terzo, potrebbe non avvenire mai in quanto il danno subito è considerato "minore" di quello che costerebbe cercando/trovando altre soluzioni o attivando altre procedure (e questo sembrerebbe essere la politica di EA). Diverso sarebbe il discorso se fai un ordinativo di decine migliaia di €... esempio: acquisto 1.000 paia di nike a 100 $ (100.000 dollari = +/- 82.644 €) e si presuppone, data la quantità, che le rivenderò a 100 € in Italia (e con il cambio favorevole sul dollaro) che significa un guadagno di +/- di 17.000 €. Le quantità cambiano ma l'illecito c'è.
Poi occhio a dare numeri di Carte di Credito e similari tramite l'uso di proxy (soprattuto se pubblici), molte delle clonazioni o uso dei numeri e dati identificativi
vengono registrati illegalmente... altrimenti perchè creare dei server proxy pubblici che dopo un pò non li trovate più ?

Ultima modifica da un moderatore:

Se vai nel sottomenù premium c'è il calendario con tutto quello a cui ti da accesso il premium! Gli xp event ne faranno uno al mese e questo qui di Giugno, era già da una settimana che lo pubblicizzavano per oggi e domani!

Per il Wi-Fi, io gioco con la wireless un piano sotto dove è il modem e gioco senza molti problemi. Al massimo faccio 2ms di ping in più, completamente trascurabili.

@f-rock: tieni presente che il wifi prende meglio in verticale che in orizzontale.
se io ho il router nella stanza A, prende meglio quello che abita sopra me con il pc nella stanza A+h (quella sopra me) che io sullo stesso piano della stanza A ma in una stanza "lontana" dal router...

Se vai nel sottomenù premium c'è il calendario con tutto quello a cui ti da accesso il premium! Gli xp event ne faranno uno al mese e questo qui di Giugno, era già da una settimana che lo pubblicizzavano per oggi e domani!

Per il Wi-Fi, io gioco con la wireless un piano sotto dove è il modem e gioco senza molti problemi. Al massimo faccio 2ms di ping in più, completamente trascurabili.

Da me, nel calendario premium è ancora scritto "Giugno, 2012".. non c'è scritta nessuna data e non ho mai letto da nessuna parte che erano organizzati per oggi e domani!! Adesso lo so, grazie! :ok:

La mia Cantina è un piano sotto dove ho il Router, quindi se tu dici di non aver problemi, proverò! :sisi: Al massimo riporterò il computer in camera!!
Dite che sarà meglio comprare una scheda per il Wi-Fi? Perchè per ora ho la chiavetta che mi hanno dato insieme al router..

Se potessi usare il cavo :rolleyes:... Ho un ping di 56 di media, 3 tacche di solito (4 quando la scheda di rete è felice) e 7 MB effettivi (7,22 Mbp\s), in una zona dove le rete fanno veramente schifo.. Beh, non male direi. Ho un solo grande problema: l'upload... La cosa più schifosa del mondo, 0,42 Mbp\s, per mettere un video da 200 MB su Youtube devo aspettare almeno 3-4 ore...

Da me, nel calendario premium è ancora scritto "Giugno, 2012".. non c'è scritta nessuna data e non ho mai letto da nessuna parte che erano organizzati per oggi e domani!! Adesso lo so, grazie! :ok:

La mia Cantina è un piano sotto dove ho il Router, quindi se tu dici di non aver problemi, proverò! :sisi: Al massimo riporterò il computer in camera!!
Dite che sarà meglio comprare una scheda per il Wi-Fi? Perchè per ora ho la chiavetta che mi hanno dato insieme al router..

Non era dal calendario, c'era un avviso in alto nel battlelog dove di solito mettono i messaggi di manutenzione ecc.

Tu prova con la pennetta, io sto con una buona netgear e vado da favola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro