NotoUfologo
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 141
a che serve questo Premium?? 50€?! ma stiamo scherzando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai tutti i prossimi dlc :sisi: non è poi moltissimo 50 euroa che serve questo Premium?? 50€?! ma stiamo scherzando?
Perché paghi in INR e poi c'è scritto che è stato preso da Origin India, comunque anche da voi il coso dell'ordine è cosi tipo evidenziato?!?Io il premium ce l'ho ancora :look:
Ma poi come fanno a sapere che non l'ho preso dall'india?
massì...tanto ne faran uno a settimana probabilmente :rolleyes:Anch'io ho preso PREMIUM, ma non ho alcun problema.
Avrei due domande da porvi; una più che una domanda è una critica personale!!
1° - Domanda: secondo voi riesco a giocare a Battlefield in Wi-Fi? Vi spiego: tra pochi giorni ero intenzionato a portare il computer in cantina, dove però la linea telefonica non arriva e quindi sarei costretto ad utilizzare il Wi-Fi. Questa cosa mi limita molto nella scelta, infatti in computer è ancora in camera!!
2° - Critica: cavolo, oggi accedo a Battlelog e cosa vedo? Doppi XP attivo ora.. e se io oggi ero impegnato e non potevo fare neppure una partita? Perdevo questa occasione? Cioè, ho pagato anche per questo e quindi ritengo giusto che mi dicano un giorno preciso in cui si farà.
Onestamente non penso anch io che sia illegale...alla fine uno ha solo acquistato una ocsa da un sito straniero...ho pagato con un altra valuta ma ho pur sempre pagato dove sta il reato scusate?!
allora quelli che ascquistano delle nike da siti americani e se le fanno spedire in otalia perche in america costano magari la meta che qui in italia cn dei ladri?!?Poi quelli che hanno un bel pc in india direi che quasi certamente sn solo i pieni di soldi!!
Anch'io ho preso PREMIUM, ma non ho alcun problema.
Avrei due domande da porvi; una più che una domanda è una critica personale!!
1° - Domanda: secondo voi riesco a giocare a Battlefield in Wi-Fi? Vi spiego: tra pochi giorni ero intenzionato a portare il computer in cantina, dove però la linea telefonica non arriva e quindi sarei costretto ad utilizzare il Wi-Fi. Questa cosa mi limita molto nella scelta, infatti in computer è ancora in camera!!
2° - Critica: cavolo, oggi accedo a Battlelog e cosa vedo? Doppi XP attivo ora.. e se io oggi ero impegnato e non potevo fare neppure una partita? Perdevo questa occasione? Cioè, ho pagato anche per questo e quindi ritengo giusto che mi dicano un giorno preciso in cui si farà.
Se vai nel sottomenù premium c'è il calendario con tutto quello a cui ti da accesso il premium! Gli xp event ne faranno uno al mese e questo qui di Giugno, era già da una settimana che lo pubblicizzavano per oggi e domani!
Per il Wi-Fi, io gioco con la wireless un piano sotto dove è il modem e gioco senza molti problemi. Al massimo faccio 2ms di ping in più, completamente trascurabili.
Da me, nel calendario premium è ancora scritto "Giugno, 2012".. non c'è scritta nessuna data e non ho mai letto da nessuna parte che erano organizzati per oggi e domani!! Adesso lo so, grazie! :ok:
La mia Cantina è un piano sotto dove ho il Router, quindi se tu dici di non aver problemi, proverò! :sisi: Al massimo riporterò il computer in camera!!
Dite che sarà meglio comprare una scheda per il Wi-Fi? Perchè per ora ho la chiavetta che mi hanno dato insieme al router..