UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
bah, a me non dispiace per niente questo dlc e nemmeno armored kill e lo dico da grandissimo fan della saga, ci gioco da ormai 7-8 anni a questo gioco.

Beh ovviamente i gusti son gusti e i dati di vendita ti danno ragione, ma Battlefield è sempre stato "tu sei il pilota del veicolo, tu sei il supporto aereo" e adesso per la prima volta nella storia ci mettono un veicolo pilotato dalla IA (che appare probabilmente dopo uno kill-streak) CoD style, scusami ma proprio non riesco ad accettarlo.

Close Quarters è sicuramente un mero tentativo di attirare nuovi giocatori provenienti da CoD, ma poi penso alla prossima uscita di MoH: Warfighter, di cui ho visto un video multiplayer ed è la copia spudorata del titolo Activision con grafica fighissima.
Vogliono creare un concorrente di CoD con le stesse meccaniche di gioco? Facciano pure, ma che non facciano diventare Battlefield 3 come CoD, perché allora lì mi in*****, visto che adesso è l'unico brand multiplayer che mi interessa e me lo stanno rovinando...

Beh ovviamente i gusti son gusti e i dati di vendita ti danno ragione, ma Battlefield è sempre stato "tu sei il pilota del veicolo, tu sei il supporto aereo" e adesso per la prima volta nella storia ci mettono un veicolo pilotato dalla IA (che appare probabilmente dopo uno kill-streak) CoD style, scusami ma proprio non riesco ad accettarlo.

Close Quarters è sicuramente un mero tentativo di attirare nuovi giocatori provenienti da CoD, ma poi penso alla prossima uscita di MoH: Warfighter, di cui ho visto un video multiplayer ed è la copia spudorata del titolo Activision con grafica fighissima.
Vogliono creare un concorrente di CoD con le stesse meccaniche di gioco? Facciano pure, ma che non facciano diventare Battlefield 3 come CoD, perché allora lì mi in*****, visto che adesso è l'unico brand multiplayer che mi interessa e me lo stanno rovinando...
sul mezzo pilotato dal computer ti do ragione, per medal of honor è proprio quello ceh vogliono fare creare un simil cod per attirare i giocatori di cod, dato che se non sbaglio è stato creato da programmatori activision

sul mezzo pilotato dal computer ti do ragione, per medal of honor è proprio quello ceh vogliono fare creare un simil cod per attirare i giocatori di cod, dato che se non sbaglio è stato creato da programmatori activision

Appunto, fanno uscire Warfighter che dovrebbe essere l'anti-Cod utilizzando le stesse meccaniche, non rovinatemi Battlefield 3 ._.
Vabbè in questo caso pure l'idea di prendere Armored Kill a 4 euro su qualche Origin esotico sparisce per sempre :asd:

creare un simil cod per attirare i giocatori di cod,
Secondo me ci riusciranno anche ad attirarli , io gioco a cod praticamente dall' uscita di mw2 , piu' di due anni e sono stanco del gioco (non son passato a mw3 tanto i call of duty sono tutti uguali e vanno peggiorando ) e preferirei un' alternativa , diciamo simile.. Battlefield mi piace , è tutto un altro mondo, ma essendo giocatore di cod non mi trovo con molte cose , salgo su un veicolo due secondi dopo mi sono già schiantato :asd: , per fortuna ho sempre usato lo sniper e non ho avuto problemi su battlefield a usarlo al meglio insieme alle armi da rush..

Ultima modifica:
Secondo me ci riusciranno anche ad attirarli , io gioco a cod praticamente dall' uscita di mw2 , piu' di due anni e sono stanco del gioco (non son passato a mw3 tanto i call of duty sono tutti uguali e vanno peggiorando ) e preferirei un' alternativa , diciamo simile.. Battlefield mi piace , è tutto un altro mondo, ma essendo giocatore di cod non mi trovo con molte cose , salgo su un veicolo due secondi dopo mi sono già schiantato :asd: , per fortuna ho sempre usato lo sniper e non ho avuto problemi su battlefield a usarlo al meglio..

Ecco, Warfighter potrebbe interessarti, esce ad Ottobre

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi lo so , mi riferivo indirettamente a quello xD , ci sarebbe stato anche black ops 2, ma ho già capito che sarà l' ennesima commercialata..

solo un ebete riuscirebbe a non uccidere con un fucile senza rinculo
Su mw2 ci sono varie armi così , uno dei tanti motivi per cui ho cominciato da subito ad usare lo sniper , troppo facile anche quello.. mi sono dovuto dare ai trickshot.. forse l' unica cosa che necessita di un minimo di skill su quel gioco.. devo cercarmi qualche gameplay con lo sniper per vedere com' è li..

comunque a prima vista con sta qualità del cavolo a console mi pareva moh quello che è uscito tempo fa imbruttito... :lol:

comunque se si riesce a prenderlo in rupie il premium è un'ottima cosa , prezzo giusto per quella roba...

Io vado a ricaricare tra poco , ho provato prima ed era ancora fattibile, 50 euro non li pago altrimenti, sono a corto :asd:

L'infantry mi piace eccome, il fatto è che la serie di Battlefield non è mai stata basata sul mero scontro fra fanteria, ma sul giusto mix fra essa e i veicoli.
Passare da un inferno da 64 giocatori ad un paio di stanze max 16 è l'ennesimo colpo atto a snaturare questa serie.
Giusto per non far vedere che le stanno tentando tutte per copiare CoD, in Armored Kill ci sarà un C-130 NON PILOTABILE che sorvolerà automaticamente in circolo la mappa, con due gunner umani, roba da campagna singleplayer ._.
Quindi pure io da super pro del jet dico per Armored Kill: CHEM***** :asd:
ehi ma non si possono giocare a 64 le nuove mappe?? :shocked: e cheM****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro