UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Se non bestemmio guarda...

senonbestemmioguarda.png

Mi ritrovo sul 94-0 con 350 tickets alla fine della partita, quando il genio del mio compagno di jet decide di inseguire il mio stesso bersaglio (che avevo ovviamente già abbattuto) per poi schiantarsi contro di me.
Kill streak non raggiunto, mi mancavano 8 kill per superarlo ._. poi ne ho fatte altre 34 di fila, ma FFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU

:skept:

cittone :lol: voglio un training di guida da te

Volevo fare un videotutorial, ma con i 30fps e i vari scatti a causa di Fraps aperto in registrazione mi hanno fatto desistere, arrivando ad atterrare nelle basi nemiche con il jet e disintegrare gli elicotteri in partenza con l'rpg :asd: .______________.

Volevo fare un videotutorial, ma con i 30fps e i vari scatti a causa di Fraps aperto in registrazione mi hanno fatto desistere, arrivando ad atterrare nelle basi nemiche con il jet e disintegrare gli elicotteri in partenza con l'rpg :asd: .______________.
si....ho avuto piacere di vedere :asd: io solo una volta son atterrato..per puro c**o...pensavo di star per schiantarmi...quel giorno ho imparato che i jet se guidati da mani esperte possono pure atterrare :lol:

Magari ci riprovo, anche se non sono un mago della dialettica e forse è meglio se il commento lo aggiungo post-video.
Sta di fatto che adesso sono in rosic pesante, mancava pochissimo al superamento del mio kill-streak ._. Chissà quando ricapiterà l'occasione :-/

Saper far atterrare il jet è importantissimo, perché ti da la possibilità di ripararlo in caso di disattivazione; questo è molto utile sui server non fast vehicle respawn (che io prediligo, visto che in quelli con instant respawn viene a mancare quel briciolo di strategia presente nel gioco)

Comunque come in tutto più si fa pratica più si impara, non ho nessuna predisposizione particolare, ma semplicemente tante (troppe) ore sui jet :asd:

Beh chi si prende il premium poi non si prende i DLC visto che li ha inclusi:
E ogni DLC ha le sue 4-5 mappe più 4-5 armi nuove e con Armored kill anche veicoli nuovi.
In pratica se vuole utilizzare il Black Hawk lo farà giocando su Armored kill e non sul gioco base su Firestorm. Nessun cambiamento epocale che avvantaggia chi paga, ma 50 euro sono sempre una follia, ricordando come un bravo modder queste cose le poteva creare gratis...

Intanto è possibile scaricare la patch, un mattone di 2GB che molto probabilmente include anche Close Quarters (che verrà sbloccato solo dietro pagamento)
Io di sprecare GB per prodotti che non voglio non ne ho proprio voglia ._.

Intanto è possibile scaricare la patch, un mattone di 2GB che molto probabilmente include anche Close Quarters (che verrà sbloccato solo dietro pagamento)

Credo che tu stia aspettando armored kill come me. Peccato che lo fanno appena torno a scuola :doh: Sarebbe stato molto figo nerdare su BF3 in estate su mappe grandi quanto l'intera europa :asd:

In pratica stò gioco fra tipo un anno occuperà 30 giga di spazio se vanno avanti così :D povero chi magari ha l'ssd da 60 giga perchè io con quello da 128 già stò al limite con lo spazio.....

No, l'upgrade non include close quartiers, è un aggiornamento a parte. L'ho testato da un amico con PS3 che si è fatto il premium, e ha dovuto scaricare un altro upgrade appena acquisto il premium. Comunque, server laggosi e game pieno di bug grafici. Caduta da 4 metri, 70% in meno di vita :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro