UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi mi servierebbe un consiglio prima di acquistare BF 3 rischiando che non mi giri. Ho un portatile asus x53s con queste caratteristiche:

processore: i7-2630QM a 2.00 GHZ (quad core)
scheda grafica: GeForce GT 520MX (1 G di ram)
RAM: 4 giga

Potreste dirmi gentilmente se riesco a giocarci?

e su un pc fisso con:
ATI Sapphire 6870
Phenom II X4 955 BE
4 giga di Ram
giocato a 1920x1080

dite che riesco a giocarci bene? Grazie in anticipo!!

non credo che riesci a mandarlo al massimo, ma con risoluzione media ti dovrebbe girare discretamente, magari cambia la scheda grafica

Ragazzi mi servierebbe un consiglio prima di acquistare BF 3 rischiando che non mi giri. Ho un portatile asus x53s con queste caratteristiche:

processore: i7-2630QM a 2.00 GHZ (quad core)
scheda grafica: GeForce GT 520MX (1 G di ram)
RAM: 4 giga

Potreste dirmi gentilmente se riesco a giocarci?

e su un pc fisso con:
ATI Sapphire 6870
Phenom II X4 955 BE
4 giga di Ram
giocato a 1920x1080

dite che riesco a giocarci bene? Grazie in anticipo!!
con la 6870 in fullhd va benissimo a dettagli alti...di più non si può..ma io ci gioco e ho un buon frame

In questo momento ho un pc "datato" come potete vedere dai dettagli del profilo.

Il piano di upgrade prevede:
- i7-2700K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz
- ASUS - Motherboard P8Z68 DELUXE
- CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 1866

la scheda video manterrei la geforce 560ti comprata a dicembre
in questo momento gioco con dettagli settati su "Alto" e filtri disabilitati in fullHD 1980.
il frame rate è di 30-50 dipende dal caos.
pensate che possa fare da collo di bottiglia?

In questo momento ho un pc "datato" come potete vedere dai dettagli del profilo.

Il piano di upgrade prevede:
- i7-2700K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz
- ASUS - Motherboard P8Z68 DELUXE
- CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 1866

la scheda video manterrei la geforce 560ti comprata a dicembre
in questo momento gioco con dettagli settati su "Alto" e filtri disabilitati in fullHD 1980.
il frame rate è di 30-50 dipende dal caos.
pensate che possa fare da collo di bottiglia?
si quell'i7 sarà sicuramento una strozzatura nelle prestazioni generali del pc
troll.jpg

:P

Sapete se bf3 utilizza la tecnologia nvidia physx?? Se si quali miglioramenti porta nel gioco?? Faccio un esempio ho una 7970, se attivo il physx (utilizzando una gtx 460)che giovamenti trovo??

Sent from my XT610 using Forum Runner

Sapete se bf3 utilizza la tecnologia nvidia physx?? Se si quali miglioramenti porta nel gioco?? Faccio un esempio ho una 7970, se attivo il physx (utilizzando una gtx 460)che giovamenti trovo??

Nessun vantaggio, bf3 non supporta physx

Ragazzi e ragazze(spero ci siano XD) gli utenti di tom's hanno un server preferito dove vi incontrate spesso o giocate a caso? Appena mi arriva il nuovo pc vorrei farmi delle belle partite con gli utenti,tipo 64 giocatori tutti di tom's :)

Ragazzi e ragazze(spero ci siano XD) gli utenti di tom's hanno un server preferito dove vi incontrate spesso o giocate a caso? Appena mi arriva il nuovo pc vorrei farmi delle belle partite con gli utenti,tipo 64 giocatori tutti di tom's :)

c'è un clan di tom's, ma ho visto che sia server che teamspeak sono protetti da password (o almeno così mi sembra di aver visto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro