UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il mio vecchio Samsung R522 sta iniziando a sentire gli effetti della "droga" ç_ç Gli ho un pò overclockato la VGA, e ora, artefatti su tutti i giochi, tranne quelli in OPENGL (Minecraft)... Quasi 3 anni di onorato servizio stanno per giungere al termine D:

Deathmatch max 16vs16 ed è già troppo alto il numero di player... diciamo che un 12vs12 è la media ( 8vs8 è la migliore e ci si diverte di più) altrimenti si incontrano camper e spawn killer che si piazzano li e non si muovono più.. poi bisognerebbe cercare server dove è vietato l'uso di rpg e m320 e mass dardi fin quando non lo ridimensionano... un consiglio per i DM è non caperare mai e andare in cerca degli avversari (di coltello si killa che è una bellezza !!!), imparare bene i posti di respawn che sono poco "casuali" in quanto sono sempre gli stessi anche se a rotazione e mi sembrano anche "temporizzati" per fazione e/o squadra. Personalmente ogni volta che rientro mi dirigo esattamente dalla parte opposta della mappa per trovare gli avversari arroccati o che sono appena rientrati come me.. e quindi riesci facilmente a sorprenderli alle spalle. Migliori mappe per DM: op.Metrò, Canali, Isola di Kharg un pò meno Bazar e Senna ma come dicevo prima dipende molto dal numero di player e dalla "praticità" che si ha con la mappa in questione.
Ottimi i consigli di White anche se ormai io purtroppo mi sono fossalizzato troppo su poche mappe (sarà l'età che avanza... :-) ... per le armi, cosi come credo per le mappe, di solito si usano le armi più adatte in base a mappa/modalità di gioco e ruolo rivestito.. solitamente cerco di ricoprire il ruolo che in quel momento manca nella squadra .. però credo che alla fine ognuno di noi giochi con l'arma, ruolo e mappa che più piace o dove meglio si trova.
Conquest è diverso per diversi aspetti è in effetti più strategico e se non ti coordini bene con il resto della fazione la partita è persa o si fa veramente poco per il resto della Fazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Jopanik. Peccato che non riesca mai a trovare partite come quelle descritte >_> Di solito sono tutte con squadre superiori ai 16 giocatori e tutte su canali (che mi piace, ma vorrei provare anche le altre :asd: )

L'online mi sta piacendo un sacco!! scusate ma è normale che con l'headset (Roccat Kave) a volte su alcuni server ci sia l'effetto eco? magari c'era pure quando utilizzavo la sound bar 2.1 ma con le cuffie ora si sente eccome, soprattutto sui passi. Grazie.

ah, dimenticavo, se qualcuno mi illustra magari anche in pvt per non andare ot come far funzionare il microfono gliene sarei grato, così potremo fare anche qualche partitella in compagnia :)

Controlla se ti fa eco anche in altri giochi, così capiamo se è un problema delle impostazioni delle cuffie o un problema col gioco. Per il microfono che intendi? Cos'ha che non va?

Controlla se ti fa eco anche in altri giochi, così capiamo se è un problema delle impostazioni delle cuffie o un problema col gioco. Per il microfono che intendi? Cos'ha che non va?

non riesco a comunicare e non sento nessuno...non vorrei fosse disattivato eppure il led è acceso quindi il microfono è ON...help!!

non riesco a comunicare e non sento nessuno...non vorrei fosse disattivato eppure il led è acceso quindi il microfono è ON...help!!

cuffie: è capitato anche a me sentire l'eco ma avevo settato qualche effetto particolare sul software della sk sonora... :rolleyes:
microfono: anche io non so come e se c'è la chat vocale (che non sia TS o altro).

cuffie: è capitato anche a me sentire l'eco ma avevo settato qualche effetto particolare sul software della sk sonora... :rolleyes:
microfono: anche io non so come e se c'è la chat vocale (che non sia TS o altro).

L'eco ho risolto: praticamente nelle imp. audio avevo attivata la voce EFFETTO STEREO da eliminare se si usano cuffie sorround. ora è perfetto. rimane il problema del microfono, non riesco a comunicare e non sento nessuno...

Va nella cartella accessori dal menù start e seleziona registratore suoni, prova il microfono con quello e vedi se funziona. Se va controlla sul battlelog le impostazioni per la chat vocale, di solito sono preimpostate su un pulsante da premere per poter parlare, cambiato quello dovrebbe andare.

[SHOP][/SHOP]
Quando il led delle kave è acceso vuol dire che il mic è spento se non ricordo male.

no è il contrario, comunque stasera provo ad andare nelle impostazioni e verificare il microfono, se non sbaglio ieri sono andato nelle impostazioni e il microfono risulta spuntato con flag verde quindi dovrebbe essere attivo...mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro