Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
.armati di madonne perchè ognuno si porta le sue..
in poche parole , se hai un rosario , lo adopererai in maniera inconsueta. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.armati di madonne perchè ognuno si porta le sue..
mmmm forse si accende :asd: di più non pretenderei..almeno prima di comprare la nuova vga..e procio :Dcon la mia amd hd 6450 (directx 11),amd apu a6-3600 (4 core) ,ram 8 gb può funzionare (devo cambiare la schda video con una gtx 580 o una amd hd6850)
Controlla se ti fa eco anche in altri giochi, così capiamo se è un problema delle impostazioni delle cuffie o un problema col gioco. Per il microfono che intendi? Cos'ha che non va?
non riesco a comunicare e non sento nessuno...non vorrei fosse disattivato eppure il led è acceso quindi il microfono è ON...help!!
cuffie: è capitato anche a me sentire l'eco ma avevo settato qualche effetto particolare sul software della sk sonora... :rolleyes:
microfono: anche io non so come e se c'è la chat vocale (che non sia TS o altro).
Quando il led delle kave è acceso vuol dire che il mic è spento se non ricordo male.