- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
vero..non potevo fare di peggio :asd:Squallida ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero..non potevo fare di peggio :asd:Squallida ç_ç
purtroppo che io sappia no :nono:Non so se è la discussione giusta, ma non credo che il mio sia un vero e proprio problema tecnico, più una curiosità: c'è modo di evitare di gestire tutto dal battlelog? Magari un menù di gioco unico per campagna, multi e ricerca partite come per gli altri giochi? Sto battlelog mi sta proprio antipatico xD
purtroppo che io sappia no :nono:
guarda io sono un aquila 12 ma ancora adesso mi sento impotente :asd: purtroppo non posso ora giocareNon sono l'unico che non lo sopporta allora xD Ragazzi c'è qualche anima pia a cui vada di giocare con un nabbo? xD Dopo un bel pò di tempo passato alle console sto cominciando ora a giocare col pc e fatico un pò per ora, in poche parole faccio un pò pena xD
ci sono anche server che fanno tutte le mappe..poi ci son altri che fan solo 2 o 3 mappe perchè magari le trovano meglio per il loro game.Io non riesco ad adattarmi alla tastiera, ieri ho preso un mouse da gioco e già le cose vanno molto meglio avendo più comandi lì e meno sulla tastiera, ma mi devo abituare. Cmq è da poco che ho il gioco e ho notato che nella maggior parte dei server giocano sempre alle stesse mappe (canali in primis), le altre si può dire che non le ho mai viste. Sfortuna mia o c'è un motivo?
Non so se è la discussione giusta, ma non credo che il mio sia un vero e proprio problema tecnico, più una curiosità: c'è modo di evitare di gestire tutto dal battlelog? Magari un menù di gioco unico per campagna, multi e ricerca partite come per gli altri giochi? Sto battlelog mi sta proprio antipatico xD
si aggiorna automaticamente tramite origin..
gentilissimo :)
speravo di cominciare a scaricarla ora cosi mi godevo subito il gioco, 1,6gb di download non termineranno piu!! comunque, a che difficoltà mi consigli di giocarlo? aumentando la difficoltà migliora l'ia nemica? è migliore l'ia di mw3 o bf3?? perdonami le domande "stupide" ma per me l'ia del single player negli fps è fondamentale...grazie!! :)
A me è partito in automatico un aggiornamento da 4.5 gb appena ha finito di installare e ho avviato Origin