UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Meglio così :sisi: Magari hanno aggiornato anche Origin perché a me e molti altri le patch da 4.5 e 1.6GB non si scaricavano automaticamente, ma bisognava fare il procedimento che ho scritto prima. Al contrario quest'ultima patch da 100MB si è scaricata automaticamente.
echediamine! non pensavo esistessero patch tanto pesanti!! saranno due gg di download....invece riguardo la difficoltà? in single difficoltà più elevata significa IA migliorata? tnx

echediamine! non pensavo esistessero patch tanto pesanti!! saranno due gg di download....invece riguardo la difficoltà? in single difficoltà più elevata significa IA migliorata? tnx

Hanno lasciato il gioco estremamente buggato per due mesi, hanno creato una patch da 4.5 GB che includeva anche Back to Karkand il quale rimane bloccato e quindi contenuto inutile per chi non lo vuole comprare, dopo quella patch si sono creati altri bug e ci sono voluti altre 3 mesi e mezzo per creare un'altra mega patch che ha stravolto di nuovo il gameplay. Adesso ci sono ancora un paio di bug fastidiosi, ma la maggior parte è stata risolta.

Sul single l'IA dei nemici non è particolarmente brillante, anzi sono dei bot che se ne stanno fermi a spararti. Io c'ho giocato 5 minuti, poi son passato subito al multiplayer e lì si che è dura all'inizio!

quindi non mi devo aspettare una ia alla pari di un mw3, è proprio un peccato anche perchè il single player in un fps lo ritengo fondamentale quanto un multi...generalmente il single player mi aiuta a rilassarmi al contrario del multi quindi gradisco spesso qualche partita offline...mi spiace davvero tanto che questa modalità non sia particolarmente curata...dai pochi video visti nella rete non mi sembra male, anzi...ma se mi dite che l'ia nemica consiste solamente nel mantenere fermi 4 soldati... :(

quindi non mi devo aspettare una ia alla pari di un mw3, è proprio un peccato anche perchè il single player in un fps lo ritengo fondamentale quanto un multi...generalmente il single player mi aiuta a rilassarmi al contrario del multi quindi gradisco spesso qualche partita offline...mi spiace davvero tanto che questa modalità non sia particolarmente curata...dai pochi video visti nella rete non mi sembra male, anzi...ma se mi dite che l'ia nemica consiste solamente nel mantenere fermi 4 soldati... :(
La saga di battledield non ha mai avuto un singleplayer la DICE si è dovuta adattare al mercato ma sono contento che l'abbia fatto in modo superficiale curando sempre di più il multyplayer.
Io dopo più di 300h in multy non ho nemmeno finito il primo capitolo del singleplayer lo trovo proprio una perdita di tempo

La saga di battledield non ha mai avuto un singleplayer la DICE si è dovuta adattare al mercato ma sono contento che l'abbia fatto in modo superficiale curando sempre di più il multyplayer.
Io dopo più di 300h in multy non ho nemmeno finito il primo capitolo del singleplayer lo trovo proprio una perdita di tempo
beh su questo sono d'accordo...apprezzo lo sforzo di aver inserito una modalità single soprattutto per ammirare al meglip cotanta potenza grafica :)
ma il multi è molto tattico? nel senso che il gioco di squadra è d'obbligo? per esempio io che mi "butto" online contro giocatori casual rischierei di rovinarmi il gioco? altrimenti mi compro cuffia e microfono e via di squadrone! :)

cuffie e microfono , non dico che siano essenziali , ma ti danno tutta un'altra esperienza di gioco... anche se la squadra in cui giochi non dovesse essere organizzatissima , gia il solo parlarci e co-ordinarvi è tutta un'altra cosa rispetto al gioco senza cuffie&microfono ;)

beh su questo sono d'accordo...apprezzo lo sforzo di aver inserito una modalità single soprattutto per ammirare al meglip cotanta potenza grafica :)
ma il multi è molto tattico? nel senso che il gioco di squadra è d'obbligo? per esempio io che mi "butto" online contro giocatori casual rischierei di rovinarmi il gioco? altrimenti mi compro cuffia e microfono e via di squadrone! :)
E' tattico se vuoi che sia così, se scegli determinate modalità ecc ecc.
Ad esempio c'è la modalità "Deathmatch a fazioni" che è quanto di meno tattico ci sia in circolazione, praticamente è come se stessi giocando a COD. Mentre invece in quasi tutte il resto delle modalità il gioco di squadra non è d'obbligo ma è decisamente consigliato (in alcuno invece è d'obbligo) se si vuole vincere la partita e fare score considerevoli.
Io per esempio quando gioco da solo capita a volte di rosicare di brutto, roba da voler prendere il computer e defenestrarlo mentre quando gioco in squadra con il clan sono gli altri a voler defenestrare il proprio computer :D :D.
Scherzi a parte spero di averti fatto capire un po' come funziona :)

grazie per tutte le info a riguardo ;)
bene, mi procurerò il microfono, mi farebbe piacere se noi del forum ci trovassimo per una partita, io sarò disponibile la sera, rigorosamente dalle 22.45 in poi...grazie ragazzi, ci sentiamo presto per una partita!! :) :)

Ragazzi io sul battlelog mi chiamo Sgomento, vorrei giocare con voi....non ho mai parlato con qualcuno mentre gioco a BF3,ho fatto sempre il lupo solitario e adesso vorrei fare un po di gioco di squadra,per assaporare la vera essenza di BF3 XD.

Mi aggiungete? Sgomento, oppure se mi dite il nick vi agg io.

Io penso d'essere l'unico che si trova meglio quando gioca da solo (parlo ovviamente a terra :asd:)
Mentre mi piace molto comunicare con microfono con un compagno di elicottero, in quel caso è molto divertente e funzionale :sisi:

ciao a tutti
io sto per prendere questo fantastico gioco per pc gia c'è l'ho per ps3
ecco il mio piccolo dubbio ma se inizio a giocarci in Multiplayer su pc dovrò ricominciare da capo cioè da lv 1 gia solo a pensarci.....

ciao a tutti
ecco il mio piccolo dubbio ma se inizio a giocarci in Multiplayer su pc dovrò ricominciare da capo cioè da lv 1 gia solo a pensarci.....

certo :sisi:
se non hai un account bf3 per pc ne dovrai creare uno nuovo, quindi parti da zero

ciao a tutti

Una volta che si ha una certa esperienza sbloccare i vari unlocks è abbastanza facile e veloce, il problema è che puoi avere tutta l'esperienza del mondo su PS3, ma passando al PC ti ritroverai a dover imparare tutto di nuovo; passare da un 12vs12 con controller ad un 32vs32 con mouse/tastiera può risultare scioccante :asd:

ok
grazie mille
sapete se si puo trovare battlefield 3 a meno di 30 euro in alcuni shop
se qualcuno ne è a conoscenza me lo puo inviare in pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro