Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un Trust? Non ci credo neanche se è vero :asd:
Un Logitech o un altro mouse da 12€ ok, ma un trust no!
un giorno voglio fare un game con te :D solo che ho paura a starti in squadra..potrei abbassare le mie stat enormemente :Pse la vogliamo dire tutta , pure io giocando a cod mw2 con un trust di quelli con i bordi con le lucine , da 7 euro , facevo score tipo 50-10 e tiravo giu tutte le perk del mondo... ( per thai che mi reputa un nabbaccio col parkinson , se vuole ho anche le prove , ma non è una cosa di cui mi vanto , perchè implica che ho giocato con mw2 :lol:)
Su bf3 , nemmeno se come controller avessi uno dei miei fucili da softair credo che farei score del genere :l
hahaha si scherzo io :asd: ho visto le sue stats...apparte il fatto che muore più di quanto non uccida e il fatto di una mira che sembra colpire gli avversari solo ai piedi sembra un asso :PNo, talos è bravo, ho avuto modo di giocarci in una metro da 16 :sisi:
te si che ci sai fare :lol: :PGuarda le mie stats allora :asd:
hahaha si scherzo io :asd: ho visto le sue stats...apparte il fatto che muore più di quanto non uccida e il fatto di una mira che sembra colpire gli avversari solo ai piedi sembra un asso :P
ti voglio bene anche io :asd:ti voglio bene ...
perlomeno faccio il mio lavoro , per essere al 34:
Heals 2395
Resupplies 1152
in che senso più fluida?eh va beh , dammi tempo qualche altro livello e un rifrnimento di red bull per rimanere concentrato e vedrai come cambiano le mie stats... :asd:
comunque sia , la scatoletta la butto quando me la chiedono , altrimenti la uso io lol.Sicuramente meglio di certa gente che proprio non te la da... ( evitiamo doppisensi almeno qui :lol: )
P.S. se ce l'hai , trovami anche un modo per rendere la mira di bf3 più fluida... perchè non la sopporto proprio :S
Gne gne, io che sono un rusher della madonna (Non campero NEANCHE per due secondi... Corro e ammazzo, corro e ammazzo) non mi sono mai beccato queste castigate... Sarà che ho una buona precisione D: Ma da quanto giocate con Mouse e tastiera voi?ti voglio bene ...
sappi che venendo da giochi con mappe molto più piccole , bf3 è stato un trauma :asd:
e l'ultimo battlefield che ho giocato è stato il 2 e bad company 2 ( a cui ho giocato online solo per un mese o due ) quindi son messo decisamente male...
Abituato a distanze decisamente minori e al tiro istintivo , bf3 ti castiga in maniera allucinante ( ne sa qualcosa adry delle mie sclerate :asd: )
perlomeno faccio il mio lavoro , per essere al 34:
Heals 2395
Resupplies 1152