UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
The latest game server update has completed internal QA, and has been sent out to all the RSP companies. They are doing small-scale testing of it during the evening.

If no problems are reported by the RSPs, then the companies will gradually roll it out over the next few days, starting at 10:00 UTC on Thursday Apr 19th.
This update is addressing some gameplay bugs that have been reported since the latest big client+server update. Also, there are some minor improvements to the RCON interface.

The master servers will remain available; Battlelog will remain available.

Changelist
* Fixed AA missiles not doing damage to vehicles moving at very high speeds (This is the much wanted heatseaker fix)
* Fixed TV Missile doing much more damage than it should (it is no longer a 1-hit kill)
* Tweaked tank armor strength
* MAV elevatoring fix, round 2; proning on the MAV will now disable it
* RCON admin.say command can send to individual players
* A few invalid map+gamemode combinations in maplist.txt could crash the server on startup; these combinations are now rejected instead
* RCON vars.serverDescription was not returning anything in R20 if the string was not set; this has been changed to return “” instead
* RCON player.onChat now reports the target player subset

Da oggi quindi dovrebbero essere fixati i missili a ricerca di calore, il TV Missile e la corazza dei Tank :sisi:

o mio dio!!! si !!!!!!!!!!!
finalmente posso tornare a bt3 ! (prima giocavo a mw3 :asd:)

avevo fatto una domanda precisa che era " è differente di grafica BF3 da MW3? " tutto qua...
non credo serva fare tutta sta polemica..
Ti ho solo corretto e ti ho risposto ;) Tu hai chiesto se potevi riuscire a tenerlo al minimo, io ti ho detto che COD anche maxato è sempre più leggere di BF3 al minimo, quindi...

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

o mio dio!!! si !!!!!!!!!!!
finalmente posso tornare a bt3 ! (prima giocavo a mw3 :asd:)
Gnaaaaaaaaaaaaaaaa! Ecco perchè i missili ora mi abbattevano sempre... Ora però ho scoperto il Missile TV... ****ta... Però così, crepo più io che gli altri :asd:

Il server del mio clan ha nel mapcycle Metro Conquest 32 players NO esplosivi con plug-in. In pratica se uccidi qualcuno con RPG/M320 parte il primo warning, alla seconda kill vieni ucciso e alla terza vieni kickato, tutto automaticamente.

Se vuoi ti passo l'indirizzo via MP :sisi:

bellissimo..e succede sempre così :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@thai tu rischi il ban lo sai? xD

Na io per precauzione quandom scendo dal tank per ripararlo piazzo anche un po di c4 , così se nei server hardcore , qualche buffone fa lo scherzetto , lo faccio saltare in aria :D

@thai tu rischi il ban lo sai? xD

Na io per precauzione quandom scendo dal tank per ripararlo piazzo anche un po di c4 , così se nei server hardcore , qualche buffone fa lo scherzetto , lo faccio saltare in aria :D
LoL :asd:

giustamente..ma ora spiegami..come fai a piazzare il c4 se hai detto che scendi dal tank per ripararlo? :boh: qualcosa non torna :asd: quante classi utilizzi su un solo uomo? magari ti piazzi pure un kit medico vicino finchè ripari? :lol:
e non scordare un t-ugs a fianco così vedi se si avvicina qualcuno

Ultima modifica:
qualcuno di voi ha una msi r6970 lighting e gioca in full-hd?

com'è il gameplay online con i dettagli al max?

non va bene... voglio info su quella e basta :sac:
che pignolo :P

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

cmq non credo vada male..io gioco in fullhd con dettagli alti...penso che dettagli al massimo li tenga bene quella vga :sisi: però è un mio parere

che pignolo :P

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

cmq non credo vada male..io gioco in fullhd con dettagli alti...penso che dettagli al massimo li tenga bene quella vga :sisi: però è un mio parere

di reggere regge bene... io però vorrei il parere di uno che ha questa scheda. non è che non mi fido dei vostri pareri e di mezzo forum a cui ho chiesto questa cosa :asd:
(in sala mod tra poco mi bannano a vita per le domande ripetitive :asd:), però vorrei sentire uno che gioca con la vga suddetta...

di reggere regge bene... io però vorrei il parere di uno che ha questa scheda. non è che non mi fido dei vostri pareri e di mezzo forum a cui ho chiesto questa cosa :asd:
(in sala mod tra poco mi bannano a vita per le domande ripetitive :asd:), però vorrei sentire uno che gioca con la vga suddetta...
si si fai bene :D

LoL :asd:

giustamente..ma ora spiegami..come fai a piazzare il c4 se hai detto che scendi dal tank per ripararlo? :boh: qualcosa non torna :asd: quante classi utilizzi su un solo uomo? magari ti piazzi pure un kit medico vicino finchè ripari? :lol:
e non scordare un t-ugs a fianco così vedi se si avvicina qualcuno

Hai ragione ahahahah

stavo pensando a quando scendo col supporto , anche perchè mi confondo spesso tra geniere e supporto !
Quando scendo col geniere semplicemente mi parte accidentalmente qualche colpo di rpg :asd:

Tu aspettavi che tua mamma facesse il caffè , perchè avevi sonno , io il caffè non l'ho proprio bevuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro