Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le claymore non le uso :D Io corro, rusho, non campo PRATICAMENTE mai... Se uso il cecco, mi ficco in qualche posto buio dove non mi vede nessuno e la finisco lì...
io spero del giocolog xDragazzi cè un aggiornamento in corso ... è del battlelog o del gioco? io spero del gioco :asd:
io spero del giocolog xD
:asd:
raga non se ci sia gia una discussione, ma con la nuova patch le armi "migliori" quali sono adesso?
comunque da quanto si legge, gli aggiornamenti sono solo sui server...presumo per dare più stabilità o piccoli bugfixes
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:09 ----------
domanda alquanto triste...
probabilmente con la patch hanno velocizzato i missili, ma solo client-side...quindi quando sul client è arrivato (e quindi esplode), sul server ancora non è arrivato ma esplode comunque :lol::lol::lol:magari il "piccolo" :asd: bug dei missili che non fanno danno .. :thanks:
probabilmente con la patch hanno velocizzato i missili, ma solo client-side...quindi quando sul client è arrivato (e quindi esplode), sul server ancora non è arrivato ma esplode comunque :lol::lol::lol:
Quando i missili torneranno ad essere efficaci, con il lock quasi istantaneo e la difficoltà maggiore nell'eluderli sarà tremendo per i jet, passano da un estremo all'altro :asd: