UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ho loggato appena adesso (la prima volta dopo la patch) e mi sono ritrovato l'RPK-74M e 'M27 IAR sbloccati...

come mai?

Io le claymore non le uso :D Io corro, rusho, non campo PRATICAMENTE mai... Se uso il cecco, mi ficco in qualche posto buio dove non mi vede nessuno e la finisco lì...

Le Claymore e anche il C4 (che prima o poi mi deciderò ad usarlo) non vengono usate solo da chi campera... ma vengono usate proprio per chi corre :asd: soprattutto nei deathmatch dove camperare è quasi impossibile... le piazzi e con la tua squadra vai a cercare chi campera o chi corre come te/me :)... tra le varie abilità, soprattutto nei deathmatch a fazione è necessario conoscere i posti migliori dove piazzarle e la tempistica degli respawn della fazione avversaria.

comunque da quanto si legge, gli aggiornamenti sono solo sui server...presumo per dare più stabilità o piccoli bugfixes

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

raga non se ci sia gia una discussione, ma con la nuova patch le armi "migliori" quali sono adesso?

domanda alquanto triste...

comunque da quanto si legge, gli aggiornamenti sono solo sui server...presumo per dare più stabilità o piccoli bugfixes

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

domanda alquanto triste...

magari il "piccolo" :asd: bug dei missili che non fanno danno .. :thanks:

probabilmente con la patch hanno velocizzato i missili, ma solo client-side...quindi quando sul client è arrivato (e quindi esplode), sul server ancora non è arrivato ma esplode comunque :lol::lol::lol:

quindi? :lol: lo mettono a posto o no? :boh: spero li mettano alla stessa velocità .. e aumentino il danno:asd:

Quando i missili torneranno ad essere efficaci, con il lock quasi istantaneo e la difficoltà maggiore nell'eluderli sarà tremendo per i jet, passano da un estremo all'altro :asd:

Vero. Io adesso nel jet tengo l'estintore, i flare o l'ECM non servono a una mazza :sisi:
@porco 2.0 :asd: Quand'è che lo vuoi il ban? :lol:

ma solo a me i razzi mi beccano che e' un piacere?non riesco a stare piu' di 2 minuti sull' eli che o c'e' il gay sull' jet che mi riempie o buci,oppure uno che camper con l'antiaerea......:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro