UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
trovo abbiano fatto una ca***ta a far sparire c4 e claymore con la morte del player...che idiozia..se lasciavano come prima era meglio

Per le claymore sono d'accordo, andavano bene così com'erano. Ora ogni volta che si muore bisogna rimetterle ed è una palla, praticamente le rende inutili.

Il C4 invece hanno fatto bene a renderlo inutilizzabile dopo la morte, troppe morti con il carro dovute a gente che si lanciava su di me piazzando il C4 e che si faceva tranquillamente killare per poi farmi scoppiare dalla loro base...

Per le claymore sono d'accordo, andavano bene così com'erano. Ora ogni volta che si muore bisogna rimetterle ed è una palla, praticamente le rende inutili.

Il C4 invece hanno fatto bene a renderlo inutilizzabile dopo la morte, troppe morti con il carro dovute a gente che si lanciava su di me piazzando il C4 e che si faceva tranquillamente killare per poi farmi scoppiare dalla loro base...
beh ma se una cosa è piazzata son dell'idea debba restare...

Quotone :sisi: Anche ieri mi hanno dato del cheater :D come mi hai detto tu Andu non me la prendo anzi son contento... ero sul 12\0 rush picco damavand con m98b... se trovi la posizione e la giusta cfg del mouse sei un dio in terra :chupachupi fucili bolt ti danno tutta un altra soddisfazione e devi impegnarti 4 volte in più..... Ps finalmente ho preso un pò la mano con l'elicottero e devo dire che è una fig4ta :asd: anche se devo tutto e la mia sopravvivenza a tv missile man THENRICK :inchino: eh si se non giochi coordinato e con un gunner che pensa non a killare la fanteria ma alla guerra dei mezzi sei inarre:love:stabile .... a parte quando muori senza un motivo di sfortuna :shock:

LoL compagno di volo fedele XD.
peccato che ora abbiano rovinato tutto co sta cavolo di patch. :( spero sistemino presto e che il tv lo lascino così però. :asd:

LoL compagno di volo fedele XD.
peccato che ora abbiano rovinato tutto co sta cavolo di patch. :( spero sistemino presto e che il tv lo lascino così però. :asd:

quoto:asd: il tv missile lasciatelo così ma cambiate tutto il resto :lol: (spero che mettendo a posto la guerra aerea non rovinino quella di terra :asd:)

Secondo me avrebbero dovuto lasciare sia C4 che Claymore... sarebbe più realistica come cosa... il C4 però dovrebbe essere riutilizzabile solo da adeguata distanza da dove piazzato, o efficace se fatto esplodere con un rpg o con una semplice granata.
Non so voi, ma io ho notato che da terra... elicotteri e aerei ormai non li tiri più giù... la distanza per poterli agganciare con javelin e LAV si è ridotta... e l'antiaerea deve "surriscaldarsi" e forse non riesci neanche a disattivare il velivolo... mi sa che le mappe aperte ormai si giocheranno solo fra aerei ed eli.. meno vado sulle urban che ho sempre preferito o magari in modalità deathmatch su tutte.

Ultima modifica da un moderatore:
Il C4 è giusto che non possa essere più detonato dopo la morte del supporto, se tu mi corri incontro, riesci a piazzare un paio di cariche sul tank ma ti uccido prima che tu riesca a farle esplodere hai fallito nel tuo intento e non è giusto che io debba pagarne le conseguenze perdendo il carro al tuo respawn. Sono daccordo però che farlo sparire del tutto non è propriamente corretto, e in definitiva quoto il pensiero di Jopanik sulla possibilità di farlo esplodere in un secondo tempo con granate/lanciarazzi (non col detonatore)

Per le claymore essendo delle armi passive le avrei lasciate anche dopo la morte, ovviamente con limite di posa (come mi pare fosse già dopo la patch di Dicembre)

Io le claymore non le uso :D Io corro, rusho, non campo PRATICAMENTE mai... Se uso il cecco, mi ficco in qualche posto buio dove non mi vede nessuno e la finisco lì...

Io le claymore non le uso :D Io corro, rusho, non campo PRATICAMENTE mai... Se uso il cecco, mi ficco in qualche posto buio dove non mi vede nessuno e la finisco lì...
beh, non è che servono solo per "camperare" puoi anche piazzarne una davanti a una base/obiettivo e andare in giro a correre a caso xD (o comunque su una stradina che conduce all obiettivo

Il C4 è giusto che non possa essere più detonato dopo la morte del supporto, se tu mi corri incontro, riesci a piazzare un paio di cariche sul tank ma ti uccido prima che tu riesca a farle esplodere hai fallito nel tuo intento e non è giusto che io debba pagarne le conseguenze perdendo il carro al tuo respawn. Sono daccordo però che farlo sparire del tutto non è propriamente corretto, e in definitiva quoto il pensiero di Jopanik sulla possibilità di farlo esplodere in un secondo tempo con granate/lanciarazzi (non col detonatore)

Per le claymore essendo delle armi passive le avrei lasciate anche dopo la morte, ovviamente con limite di posa (come mi pare fosse già dopo la patch di Dicembre)
si così sarebbe giusto..però con un punteggio bonus per aver piazzato le cariche...in fondo sei tu che sei morto per piazzarle..non il pirla di turno che spara una granata e le fa saltare :sisi: come un assistenza uccisione per dirci ;)

il limite di 2 era buono...non ce ne erano eccessive in giro però se le piazzavi uno lo facevi saltare in aria, adesso non valgono nulla perchè metà delle volte dovresti ripiazzarle dato che sei morto...è come un geniere che piazza le mine...con le claymore dovrebbe essere uguale

Se non erro è sempre stato così in Battlefield, alla morte del gicoatore claymore, mine e c4 piazzati scompaiono.
E' come quando sei geniere e ti uccidono poco prima che il tuo razzo colpisca un mezzo, non fai alcun danno. Questa la trovo abbastanza fastidiosa come situazione, ma ormai si sa...

Se non erro è sempre stato così in Battlefield, alla morte del gicoatore claymore, mine e c4 piazzati scompaiono.
E' come quando sei geniere e ti uccidono poco prima che il tuo razzo colpisca un mezzo, non fai alcun danno. Questa la trovo abbastanza fastidiosa come situazione, ma ormai si sa...
non e vero..prima le claymore restavano e il c4 pure, mine anch'ora mi pare restino...

non e vero..prima le claymore restavano e il c4 pure, mine anch'ora mi pare restino...
Credo stia parlando di prima dell'altra patch... Insomma, il gioco non "patchato" a dovere (Prima della patch da 3 GB, intendo).. Si, mi ricordo che la C4 si toglieva, poi con la patch dei 3 GB, puff, C4 a lungo raggio overpowered :asd: Lo facevo sempre di suicidarmi così... Ora invece, corsa verso i carri, piazzo subito 2-3 C4, boom, muoio insieme a lui, con la soddisfazione però di aver distrutto un carro che spaccava non poco le palle :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro