A
Adrythebest
Ospite
Ma solo io li prendo sempre i razzi? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto il video ma ne ho visto altri... la cosa triste ormai è pilotare l'elicottero.... non ti puoi difendere dai jet perchè i missili non funzionano....però la mitragl del jet mica l'hanno nerfata contro l'eli... una scarica ben data e ciao.....ok per il carro era giusto nerfare un pò...tanto se sei bravo fai risultato lo stesso...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
io con una scarica non riesco a tirare giù un eli..allora ripiego sul banzai :asd:Non ho visto il video ma ne ho visto altri... la cosa triste ormai è pilotare l'elicottero.... non ti puoi difendere dai jet perchè i missili non funzionano....però la mitragl del jet mica l'hanno nerfata contro l'eli... una scarica ben data e ciao.....ok per il carro era giusto nerfare un pò...tanto se sei bravo fai risultato lo stesso...
Non ho visto il video ma ne ho visto altri... la cosa triste ormai è pilotare l'elicottero.... non ti puoi difendere dai jet perchè i missili non funzionano....però la mitragl del jet mica l'hanno nerfata contro l'eli... una scarica ben data e ciao.....ok per il carro era giusto nerfare un pò...tanto se sei bravo fai risultato lo stesso...
![]()
Il muretto sembra di carta...
Nella versione ufficiale hanno cambiato il muretto XD