UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
molto meglio la g18 della magnum :sisi: specialmente per cecchi come me :asd: massì lamera fin che non ti stufi...lo fan tutti (io no :look:)

Ho sempre chiesto al mio clan di togliere metro e mettere un map cycle con Caspian, Firestorm, Kharg, Bazar e Canals ma non mi ascoltano mai :asd: Preferiscono mettere Metro perchè è un farm di punti mostruoso e riempie il server velocemente. Su questo non posso dargli torto, d'altronde si spende 70 euro al mese per tenere su un server da 64, però è veramente una mappa di ***** :asd: e giocabile solamente in 24/32 senza munizioni esplosive

Tolgono anche il MAV usato per salire nei punti alti, a me dispiace perchè una volta capito questo trucco la cosa diventava anche abbastanza strategica, tanto che la prima volta che ho visto degli omini sui tetti o in posti irraggiungibili ho pensato che fossero studiati apposta.
Per quanto poco realistico io ho sfruttato questo trucco e l' ho trovato interessante oltre che divertente, anche per variare un pò l' estrema monotonia del gioco (a cui ormai non gioco più da tempo... peccato).
Naturalmente opinione mia.

Se volevano creare delle posizioni elevate bastava che ci mettessero delle rampe di scale, si vede che reputano le mappe bilanciate in questo modo

Ho sempre chiesto al mio clan di togliere metro e mettere un map cycle con Caspian, Firestorm, Kharg, Bazar e Canals ma non mi ascoltano mai :asd: Preferiscono mettere Metro perchè è un farm di punti mostruoso e riempie il server velocemente. Su questo non posso dargli torto, d'altronde si spende 70 euro al mese per tenere su un server da 64, però è veramente una mappa di ***** :asd: e giocabile solamente in 24/32 senza munizioni esplosive
a me piace l'autostrada..ma non trovo mai server dove si giochi...ascolta potrebbero mettere la metro in rush...si riempie sempre e così si cambia un pò tipo di gioco (a me piace conquista, ma cambiare è meglio ogni tanto)

a me piace l'autostrada..ma non trovo mai server dove si giochi...ascolta potrebbero mettere la metro in rush...si riempie sempre e così si cambia un pò tipo di gioco (a me piace conquista, ma cambiare è meglio ogni tanto)

Il fatto è che rush è max 32 giocatori (anche se ho visto server a 64, non so come facciano) e sarebbe controproducente, visto che si vuole riempire il server, non dimezzarlo :P

Theran Highway l'ho giocata 2 volte e poi l'ho droppata definitivamente, togliendola dai filtri ahahaha, gusti diversi vedo :P

Il fatto è che rush è max 32 giocatori (anche se ho visto server a 64, non so come facciano) e sarebbe controproducente, visto che si vuole riempire il server, non dimezzarlo :P

Theran Highway l'ho giocata 2 volte e poi l'ho droppata definitivamente, togliendola dai filtri ahahaha, gusti diversi vedo :P
rush a 64 le gioco, a me piacciono, molto dinamiche e i camperoni solitamente si contano sulle dita di una mano (giusto 4 cecchi e un mortaio :asd:) beh si sostanzialmente ho notato la tua propensione a mappe grandi (con possibilità di utilizzo aerei :doh:) io invece prediligo senna, bazar metro e l'autostrada...poi non per questo non gioco le altre anzi però quelle urbane le preferisco

Ragazzi avete fatto caso che nel battlelog, sotto a sinistra e spuntato uno scudo a scacchi??sapete dirmi cos è?e a che serve?proprio accanto al pallino degli aggiornamenti...

Non vedo nessuno scudo, ma hanno aggiunto gli amici che stanno giocando sui server

Comunque tenetevi forte

Kit Shortcut Bundle ($24.99) Unlocks all items unique to the four playable classes
Vehicle Shortcut Bundle ($17.99) Unlocks all vehicle upgrades
Assault Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Assault class
Engineer Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Engineer class
Support Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Support class
Recon Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Recon class
Air Vehicle Shortcut ($9.99) Unlocks all items for all air vehicles
Ground Vehicle Shortcut ($9.99) Unlocks all items for all ground vehicles
Co-op Weapons Shortcut ($4.99) Unlocks all weapons otherwise unlocked via co-op play
The Ultimate Bundle ($39.99) Unlocks all items from all other shortcut packs

Cominciano a vendere pure gli unlocks :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Dice/EA, maffanculo va

C'è lo qui davanti..sarebbe il pulsante partite "xk clicco e sopra mi spunta partite"..con una lista (vuota) infatti mi spunta nessuna partita trovata..e poi....c'è una scrita (in cui posso cliccare) con scritto "crea una partita"..non c'è la nessuno di tutti voi questo pulsante???Ho cliccato tu "crea una partita" e mi spunta una schermata del battlelog con scritto "More info regarding this feature to follow..Be the first to know! Sign up below and we'll tell you when it's time"

Ultima modifica:

Concordo pienamente... oltre i 24 slot op.metrò in conquest diventa solo una mappa raccogli punti... piena di camperoni e noob con rpg-usas.. sopra le scale e sotto le scale in pochi ci avventuriamo cercando di aggirare i camper... decisamente migliore la modalità death match a fazione con divieto di rpg e usas... dove camperare è fortunatamente quasi impossibile...

---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

Tolgono anche il MAV usato per salire nei punti alti, a me dispiace perchè una volta capito questo trucco la cosa diventava anche abbastanza strategica, tanto che la prima volta che ho visto degli omini sui tetti o in posti irraggiungibili ho pensato che fossero studiati apposta.
Per quanto poco realistico io ho sfruttato questo trucco e l' ho trovato interessante oltre che divertente, anche per variare un pò l' estrema monotonia del gioco (a cui ormai non gioco più da tempo... peccato).
Naturalmente opinione mia.

Rispettando la tua opinione ma :).... "questo trucco l'ho trovato interessante oltre che divertente" ... --> mia considerazione "un par de p...e :asd:" a me faceva rosikare :muro: all'inizio non riuscivo neanche a capire dove fossero... poi ho capito e preso le contromisure adeguate ora cadono come birilli.. altra cosa invece è il bug using dei furbetti che con il mav superano la recinzione ed "entrano sopra/sotto la mappa" e in un punto particolare delle scale si può killare da li senza che ti vedano e senza che tu possa far qualcosa... purtroppo per diretta esperienza personale.... un player russo mi fece un 14-0 in 2 minuti... avendo capito dov'era scrissi in chat rivolgendomi all'admin che lo fece uscire.. fortunatamente.

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

Non vedo nessuno scudo, ma hanno aggiunto gli amici che stanno giocando sui server

Comunque tenetevi forte

Kit Shortcut Bundle ($24.99) Unlocks all items unique to the four playable classes
Vehicle Shortcut Bundle ($17.99) Unlocks all vehicle upgrades
Assault Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Assault class
Engineer Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Engineer class
Support Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Support class
Recon Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Recon class
Air Vehicle Shortcut ($9.99) Unlocks all items for all air vehicles
Ground Vehicle Shortcut ($9.99) Unlocks all items for all ground vehicles
Co-op Weapons Shortcut ($4.99) Unlocks all weapons otherwise unlocked via co-op play
The Ultimate Bundle ($39.99) Unlocks all items from all other shortcut packs

Cominciano a vendere pure gli unlocks :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Dice/EA, maffanculo va

semplicemente ignobile come cosa... :sisi: cioè basta che paghi e al diavolo che si è fatto il mazzo per sbloccare tutto o quasi tutto.. magari fra un paio di mesi si inventeranno la vendita di nastri e medaglie.... :mad: a questo punto credo che il prox BF non lo comprerò mai e poi mai a meno che non sia un vero Battlefield tipo BF2 o BF2142 e senza tutte ste cavolate di marketing... e no non ci siamo proprio...

Ma alla fine, chi compra quei pacchetti è un disperato. Se non giochi anche per sbloccare, che giochi a fare? :vv:
Che poi avere l'ultima arma sbloccata non significa saperla usare o saper giocare. Significa essere dei disperati.
La giustificheranno dicendo che non tutti hanno il tempo per sbloccare etc...ma se l'uso dell'arma è soggettivo, che senso ha spendere quei soldi? :hihi:

Ultima modifica:
Nuovo bug :rotfl:
Almeno questo è un pò particolare e non accessibile a tutti, però GG Dice!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro